Il Verde e il Rosso
di Dully

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/06/12, ore 16:59

Veramente bella, coppia insolita e per niente inflazionata!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo e di appassionarmi ancora di più alla vicenda.
Ciao

14/05/10, ore 22:39

Ciao ti capisco io oggi ho fatto un esame di inglese ho studiato come una matta e solo lo scritto è andato bene ! Sono Felice comunque del tuo aggiornamento e si fred e George mi stanno simpatici ! Ora ron mi deve temere non lo sa che per una ragazza conoscere i genitori di lui è una cosa importante ? Ora o se la sposa o se la sposa guai se rifiuta !!! Ti faccio gli auguri per gli emminenti esami bacioni Pans

14/05/10, ore 21:26

Effettivamente è un pezzo molto realistico! E penso che spesso succedano fraintendimenti di questo genere, o comunque simili ... Ora Ron si trova un po' nei guai, soprattutto perchè deve capire cosa realmente vuole. Pansy comunque ha sopportato gli Weasley (che non sono maghi oscuri, ma rompono parecchio a modo loro se la si guarda da alcuni punti di vista), ora tocca a lui fare la fatica!
Aggiorna presto sul loro viaggio (esami permettendo ovviamente)

14/05/10, ore 20:07

Beh poi,non volersi sposare in un determinato momento non significa che non ci si vuole sposare proprio no?!?

:))) Comunque anche questo è un capitolo molto simpatica,sul serio brava!
Aspetto con ansia il continuo e il capitolo sui parenti russi.Io adoro la russia u.u

p.s. se ti va,puoi passare a leggere le mie storie :)) un bacio,lilyblack

07/05/10, ore 15:40

*_*
Sinceramente?
una delle ficcy più simpatiche e realistiche che io abbia letto negli ultimi tempi.
Mi piace come rendi Pansy e Ron,uscendo un pò dagli schemi senza però uscire totalmente dai canoni.
Mi è sempre piaciuta l'idea di una pansy-ron,perchè secondo me un pairing del geere riesce afar uscire fuori la pate interessante di Ron al di fuori del rapporto con Hermione o Lavanda..

^^ spero in un prossimo capitolo al più presto!

07/05/10, ore 12:28

Non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo, ma i pre festeggiamenti di Pansy (Violet) sono stati divertenti!
Ora però vengono i casini ... la famiglia di Ron è decisamente "appiccicosa" ... il che può avere dei risvolti positivi, ma di certo anche negativi!!
Quindi ci sarà un cenone parte seconda ...
devo dire che il rapporto tra i due protagonisti è complesso, ci vuole molto amore fra i due per superare gli ostacoli ... giuro che non ho idea di come potrà finire!!!

07/05/10, ore 08:25

scrivo dal pc della scuola quindi recensione veloce.
hihi scherzavo per il ritardo tranquilla !
bello il finale e ci sono anche i gemelli wow !!! ( me felice /\_/\ !!!) sinceramente non ho più molto tempo per recensire alle storie (^-^) ed è per questo che non ti recensisco anche all' altra !
ora ti lascio prima che vitius si accorga che non sto ripetendo l' incantesimo che ci ha insegnato
bacioni Pans
(Recensione modificata il 07/05/2010 - 08:27 am)

04/05/10, ore 22:22

Per stare meglio si ma sono un po stressata ! È una settimana che continuo a guardare quando aggiorni se oggi non lo facevi domani ti ritrovavi con una mia recensione ad hestia jons( bellissime fic!) e un messaggio personale !
Bel capitolo comunque, insomma come sempre, ma sbaglio o è la prima volta che è in prima persona è dovuto a qualche cosa ?
Ci sentiamo fra 2 giorni !
bacioni
Pans

28/04/10, ore 23:12

Davvero un bellissimo capitolo! Più lungo del solito, ma molto intenso in tutte le sue parti. Pieno di sentimenti, emozioni contrastanti, comprensioni e incomprensioni fra i personaggi.
Tutto è reso molto avvicncente, non si sa mai cosa possa succedere. Fra Pansy e la famiglia Weasley pareva esserci una bomba pronta ad esplodere ...
Per ora per fortuna tutto bene ...
Ma so che devo aspettare gli sviluppi!!

27/04/10, ore 21:56

Io adoro fred e George ti prego non farmeli odiare !
È bello vedere Pansy che gioca con vick è si ho detto proprio vedere la mia mente appena legge trasforma tutto in filmini!
Bellissimo quando arriva il medimago io però avrei optato per una fuga alla babbana ( di corsa ) per tutto l ospedale conquistandomi la simpatia di F&G !
Ora ti saluto purtroppo non sto bene !!
Bacioni Pans

19/04/10, ore 22:50

Forse non è il luogo più normale dove ricominciare ma altrimenti non sarebbero Pansy e Ron ( calcolando che lei è pure vestita da infermiera finira nei guai se scoprono che ha tramortito uno ed in più i weasley ce la hanno a morte con lei be secondo me ron è solo una piccola parte della preminizione hihi )
Per il resto bel capitolo anche se mi spiace vedere che hai ricevuto solo la mia recensione !
Spero di leggerti presto baci Pans

19/04/10, ore 21:44

Bellissimo questo capitolo! Sono stata felice che i due protagonisti si siano ritrovati (pazienza se Ron è praticamente mezzo morto ...). Bellissima questa parte: "Chiuse gli occhi e capì.
Lui non stava bene.
Lui aveva bisogno di lei.
Lei aveva bisogno di lui." è molto avocativa ed emozionante, poi anche le ultime frasi sono molto d'effetto.
Non sono certa però che tutto si concluda tanto facilmente, penso tu possa riservarci altre sorprese ... !
Intanto complimenti!
Grazie infinite anche per la tua recensione suula mia ultima ff!

11/04/10, ore 23:44

Hei scusa se poi non ho più allungato la rece ma con tutti i compiti della settimana da recuperare poi è iniziata la scuola e mi sono proprio dimenticata.
Comunque ora che me lo hai detto mi ricordo di lui nel gruppo però non so in che film abbia recitato .
Sensazioni strane capita pure a me e purtroppo non è mai nulla di bello !
Notte
Pans

08/04/10, ore 16:50

Ciao!!!
Ho aggiunto la tua storia tra i preferiti, ma è la prima volta che la recensisco!
Inutile dire che mi è piaciuta da subito e mi ha appassionata come poche... è una coppia piuttosto insolita, ma devo dire che Pansy e Ron insieme sono fantastici!
Hai un modo di scrivere che... bah... io me lo sogno!! xD
L'unica cosa che non mi è molto chiara è: ma Ron è ancora innamorato di Hermione? Quantomeno mi sembra che lei lo sia ancora, e che non sia molto felice con Malfoy! (altra coppia stranissima! Che però sinceramente non vedo molto bene come Pansy e Ron xD)
Beh però teoricamente dovrebbe essere Ron a chiedere scusa a Pansy.. l'ha offesa lui, no?
Ginny poi mi piace troppo... è fenomenale! E poi credo sia l'unica della famiglia Weasley a capire un po' come si sente Pansy. L'unica che sinceramente non sopporto è Hermione, strano a dirsi... trooooppo melensa e invadente!! xD
Ok, ora ti saluto e... ancora complimenti!! Baci, Cami.

06/04/10, ore 11:54

Eccomi a recuperare l'ultima recensione! Molto romantico e profondo questo capitolo! Ho sorriso quando Pansy si sfoga raccontando tutta la sua vita, è stata una parte molto divertente! Mi è anche piaciuto quando riflette sulla sua ipotetica vita con un babbano, il suo dire come sarebbe semplice! Ma allo stesso tempo, nella frase finale, capisce di pensare sempre a qualcun altro ... (molto intensa quella frase!) per cui non si sa mai come finirà!!
alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]