L'Innocente
di body_ko

16/02/14, ore 19:55

Questa è una storia che è stata scritta più di tre anni fa ma credimi, mi sono venuti i brividi. E' stupenda, non leggevo da parecchio nel fandom di Harry ma devo dire che questa os mi ha fatto venire voglia di leggere altro. Peccato che non hai più scritto su HP.
Grazie~

28/01/10, ore 15:15

ahahaha... 'Quando hai scoperto che tuo figlio ha messo incinta la figlia di Harry Potter, sei andato molto vicino al desiderare di non esserti riprodotto.'

... tipico Malfoy- pensiero... sto ancora ridendo... bellissima...

27/01/10, ore 20:46

è bellissima! davvero, complimenti! questo draco è davvero da comprendere, poverino. harry non solo è fuori è fantastico. sono entrambi divertenti e fuori, il mio ideale insomma.

26/01/10, ore 13:27

bellA, molto bella, mi ha fatto ridere e poi la frase finale con le parole di shakespeare merita un 10!!! complimenti! spero di leggere presto altre perle così... ciao! je

24/01/10, ore 18:40

Complimenti e tante grazie.
La adoro. Ogni dettaglio, ogni sottigliezza. Ho notato e apprezzato la precisione delle note e la stupenda e calzante, quanto intrigante, citazione dell'Amleto. Non solo non sento il bisogno di collocarla temporalmente (per quanto non sia difficile arrivarci), ma vi è tutto quelle che serve e per il resto posso lavorare di fantasia, gli spunti non mancano.
Quindi ancora complimenti, spero che in molti altri la apprezzino perchè io la ritengo un gioiellino. Alla prox.

23/01/10, ore 23:43

Allora.
E' carina, come storia.
Solo che non hai spiegato bene certi punti.
- La relazione tra Draco e Harry, che sembrano avere un passato, che forse tu hai dato per scontato, ma al lettore tutto risulta poco chiaro.
- Il perché del trasferimento di Draco in un appartamento babbano.
- Il tempo, i fatti e i luoghi.
Apparte ciò, non è male. Anche se a me, sinceramente, non piace il punto di vista dal quale è stata scritta.

Non offenderti :)
Baci,