At random
di Stray cat Eyes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/11/10, ore 17:11

Ho appena finito di leggere tutta la raccolta, e sono in uno stato *awww*; proprio questa raccolta mi fa male. xD
Ma cercherò di essere seria. E' la cosa più dolce, melensa, tenera, divertente, fluffosa, amorevole, incredibile che io abbia mai letto sul Gerita. Davvero, fa bene al cuore leggerla, e ti lascia andare in giro per una buona giornata con i cuoricini al posto degli occhi. *awww*
Mi piace com'è giocata la contrapposizione tra il mondo di Germania e quello di Italia. Non posso non adorare come questo adorabile pasticcione di un italiano riesca con una naturalità disarmante a far crollare tutte le difese tedesche. Di fronte ad Italia, tutt'ad un tratto Germania diventa più umano, e si arrabbia, si imbarezza, si intenerisce.
Non l'avrei mai detto, ma questa raccolta mi ha fatto ricredere sul Gerita, soprattutto considerando quanto sia terribilmente IC Italia. <3
In ultimo, le frasi che più mi hanno colpito, e che, secondo me, riassumono la mia visione della raccolta e del Gerita.

“Vee~”, gli ha invece spiegato lo scorso mercoledì.

È solo che Italia è così stupidamente se stesso che diventa irresistibile, e lui non può fare altro che alzarsi.

Posso dirlo che sono dannatamente belle, queste due frasi? Insomma, sono l'essenza di Feliciano! <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

03/09/10, ore 17:13

Io sto morendo xDDDD *rollroll* ahahahahah *se la segna* oddio, la devo a far leggere a tutte le mie amiche xDDDD Complimenti

19/07/10, ore 11:33

Le ho lette tutte, dalla prima all'ultima, e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
Sono proprio belle, divertenti e simpatiche. Anche se non seguo l'anime? Il manga? Insomma, quello che è, mi piace molto questa coppia.
Sono divertenti l'ingenuità di Feliciano e il voler apparire composto di Ludwig.
Tutte le fiction sono poi anche scritte bene, e questo fa sempre piacere.
Complimenti per la raccolta.
Saluti.

02/06/10, ore 14:17

Oddei, ho letto anche io questa parte del Manga X°DDD
Feliciano è troppo un'idiota! XD Mi immagino poi che penseranno gli altri di noi poveri italiani dopo aver letto quel capitolo X°DDD
Penseranno che a Natale andremo là a regalargli delle mutande che indossiamo XD
Magari un bel tanga col pizzo ahahahah!

02/06/10, ore 14:15

Oddiooooo! Ahahahahah!
Non ti dico quanto ho riso dopo aver letto questo capitolo!
"Però mangiamo tutti la pasta!", qui sono morta! Avevo le lacrime agli occhi!
L'ho letta anche a tutte le mie amiche (anche se non l'hanno capita molto, non essendo Otaku Hetaliane), però si sono divertite XD
Complimentoni!
Adesso scappo a vedere gli altri capitoli *O*

20/03/10, ore 17:15

Le cose da pervertiti °w° *fangirleggia*

Anche questo capitolo è arrivato dritto al cuore x3 Quei due sono così caVini insieme *-* E fanno le cose da pervertiti °w° *riprende a fangirleggiare*
Mi hai fatto venire voglia di brioches çAç Sotto casa mia c'è un bar che le fa calde e burrose e... e non puoi pretendere una recensione sensata se ti metti a parlare di croissant! é_é E di Feliciano che mette le calze da donna - uffa, prima o poi riuscirò a vedere la reazione di Doitsu di fronte a Italia vestito da donna col grembiulino con le frappe! è__é - E di Italia e Germania che fanno le cose da pervertiti °w° *non riesce a smettere di pensarci*
Le tue flash non deludono mai x3 ComplimentissimiH!

Ah, ho centrato il problema dell'autostima con tanta facilità perché anche io, purtroppo, ne so qualcosa =w=" Anche più di qualcosa <.<"
E non preoccuparti, non smetterò di recensire e seguirti finché non riuscirò ad esprimermi decentemente e stendere una recensione che mi soddisfi è_é Sto iniziando ad arrabbiarmi, non riesco a dire quel che vorrei çAç
Ma ci riuscirò, oh sì U.U

Altro biscottone per te, giusto perché ho comprato un nuovo libro di ricette e mi sono rimessa in cucina a sperimentare XD
E perché te lo meriti U.U

A presto :3 Continua così >o

19/03/10, ore 23:42

*-* Ludwig che sfila le calze da donna (per giunta!^^) a feli è stato da super sbav!!! E si, sono sempre stra carini e tu stra brava a scrivere!!! E anche, si la storia della buona notte funzia bene perciò buona notte e sogni d'oro ci rivediamo appena aggiornerai xD e ricordati un po' di idiozia ci sta sempre bene ^^
Bye bye

19/03/10, ore 22:05

*immagina Feliciano nell'intento di mettersi le calze da donna*
.....*A*

le cose da pervertiti.. eheheh..w i giochetti sporcaccioni 8D *nosebleed*

..no, momento momento momento... Feli si addormenta contando gli spaghetti? xD *immagina dei piatti di spaghetti con le gambe che saltano una staccionata* .. ottimo, lo farò anche io A____A

Dio, lo ripeto e lo ripeterò.. adoro queste fic *C* attendevo tanto un tanto capitolo *_____* *è felicissima* e dato che hai detto che funzionano come medicine.. si, concordo in pieno *w* *sente il cuore che le batte forte dalla felicità* bravissima!

19/03/10, ore 18:10

Le...le calze...Lud che lega Feliciano...O.O ammetto di aver fatto pensieri poco ortodossi, ma queste flash istigano davvero al delirio. Feli che straparla come sempre, ma io lo amo, e se vuole gli offro anche una pizzeria intera, Lud che è il solito maniaco...insomma tutto perfetto.
Tutto davvero P-E-R-F-E-T-T-O.
Bravissima!!!
Hime *va a mangiarsi un croissant*

19/03/10, ore 17:09

Questa è troppo bella, che ridere XD
Povero Feliciano, non ha la più pallida idea di quanto possa essere maniaco il suo Lud XD Ma poi... è andato da Francia nudo? "Ma io ho resistito, perché volevo prima vestirmi e...", chissà com'era contento Francis!
Brava, continua così :)
(PS: il piacere è tutto mio ^^).

19/03/10, ore 16:34

Hm. Gli sbaciucchiamenti e le tante belle cose posso anche concedertele.
Ad ogni modo, credimi, se dovessi trovare qualcosa che non va in una tua fanfiction, non mancherei di fartelo notare: "mi piace molto come scrivi" per me non significa "loderò ogni cosa tua che leggerò", anzi, vuol dire "mi impegnerò a farti notare cose che non vanno, se ve ne sono, per aiutarti a far meglio in futuro". Comunque sappi che mi lusinga parecchio che tu mi tenga tanto in considerazione. *-*

Passiamo al capitolo, però.
Dunque, la perversione di Germania ormai la si conosce, è roba vecchia, ma è sempre meglio e poi fa sorridere che egli decida di non alimentare ancora di più le dicerie imbavagliando Italia; di quest'ultimo, dall'altra parte, preda della consueta logorrea mattutinapomeridianadell'interagiornatainsomma, non hai neanche trascritto l'intero discorso, e questo è tutto dire XD, anche perché - te lo dico sempre - non so più che cosa scrivere per farti capire che resti sempre e comunque IC.
E poi, le calze e quell'accenno a Italia che da piccolo era scambiato per una bambina da Austria e veniva fatto vestire da donna da Ungheria mi ha riportato alla mente un ChibiItalia dolcissimo e stuprabile *inserisci cuoricino perverso*
Sai perché sei brava? Perché il tuo shounen-ai è dolcissimo, fluffoso, soffice proprio come un croissant e - al contrario della sottoscritta nella maggior parte delle fanfictions - non sfocia nello yaoi completo di atto sessuale, limitandosi a restare, talvolta - come qui -, "sul confine", per così dire, lasciandosi dietro una scia che ricorda il profumo delle brioches per colazione e che, malgrado la freschezza ed il grado di comicità dei capitoli, dona un non so che di sensuale - no, giuro, non sto scherzando, parlo di sensualità e di Feliciano in uno stesso discorso XD.
Mi piaci così tanto che potrei consigliarti di leggere/guardare KuroShitsuji, di innamorarti della coppia Sebastian x Grell e di scrivere tante belle fanfictions su di loro, ma non lo farò e non manderò nemmeno messaggi subliminali come quello contenuto in questa frase perché ovviamente hai la libertà di fare quello che vuoi, ma poiché sei mia moglie vedi di obbedire.
Aspettavo con ansia questo capitolo, caraH, e ancora una volta non sei stata capace di deludermi. *inserisci cuoricino* Io sono un po' indietro con "Ti voglio tanto bene", ma vedrò di scrivere quel dannato capitolo *inserisci cuoricino*
Al prossimo aggiornamento.
Chu.

19/03/10, ore 15:25

come al solito sei stata all'altezza di te stessa non importa quanto sia lungo il capitolo l'importante è il contenuto e come al solito hehehe povero germania che tenta di controllarsi per non legare feli cosa che detta tra di noi dubito che non li faccia piacere eheh scusa la mia mente malata e alla prox ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/03/10, ore 11:23

Chi ha mai detto che la melensaggine proveniente dalle tue parti sia un male, mia cara? *_*
Fiction ottima come sempre. <3 E' incredibile come riesci a far rivivere i personaggi in modo così fluffoso ed allo stesso tempo completamente IC. Sono in adorazione dei tuoi Ludwing e Feliciano. *_*
Il sentimento di pace e tranquillità interiore che cresce man mano leggendo le flash, poi, è impagabile. E dopo questo viene l'impressione istintiva di voler abbracciare qualcuno, poi la voglia di ridere ed infine quella di star lì con un'espressione da ebete ancora per un po'. Inutile dirti che continuo ad amare molto il tuo stile di scrittura - perché riesce a regalarmi tutto questo, sempre; devo preoccuparmi?
By the way, ho adorato l'ultima parte di questo capitolo. *O*
Cioè, è... troppo, decisamente troppo da Questi Due. XD E Ludwing rimane un qualcosa che trasmette fluff. *O* Non chiedermi il perché.
Bon; alla prossima!**
Sayonara.

01/03/10, ore 21:07

Non è molto che seguo Hetalia, e la tua è stata la prima fanfic che ho letto di questo fandom...e beh...devo dire che non potevo fare scelta migliore *_* IO adoro Lud e Feliciano insieme ♥ Mi piacciono da matti e nelle tue flash mi sembra davvero di rivederli!!! Germania così freddo all'apparenza eppure capace di sciogliersi come neve al sole e Italia...Oddio Italia *_* Io lo amo!! E' un fluff vivente, uno zuccherino, un candito sul panettone XD, adorabile, inconsapevolmente sexy, e chi più ne ha più ne metta. Le ho lette tutte d'un fiato, e devo dire che la mia preferita è Breackfast Time. Stupenda!!! Non sapevo se ridere o piangere ti giuro ç_ç L'idea di Feliciano con addosso la camicia di Ludwig è così da sbavvv...
Ok la smetto -.-
Basta sproloqui -.-
Cara, mi dispiace per te ma hai acquisito una nuova folle lettrice!!!
Brava, bravissima!!!
Alla prossima
Hime

28/02/10, ore 15:21

è vero, melansaggine pura.... ma io AMO la melansaggine!! e soprattutto quella tra Feli e Ludvig^^
E poi le pare mentali di Germania sono così geniali!hihi!
Tutto questo per dire che il capitolo mi è piaciuto molto!:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]