Wilkommen im Hotel
di Captin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/10, ore 23:34

To be continued?!!?! toooo beeee coontinueddddddddd?!?!?! è ovvviooooooo!!! tu DEVI con tinuare !! 6 obbligata!! capito?!?! mi raccomando...ciao tesoro, fai il seguito bacio

09/06/10, ore 23:04

Hey ciao sono una nuova lettrice l'ho letta tutta e mi piace tantissimo speriamo ci sia un sequel

09/06/10, ore 14:16

CIAO. A ME PIACE MOLTO QUESTA STORIA E MI PIACERREBBE MOLTO SE LA CONTINUASTI CIAO CIAO

08/06/10, ore 20:29

Sì sì per me dovresti continuare!!
Mi piace molto la tua storia!! :)
Baci, PennaC.

01/06/10, ore 00:06

tesoro!!*.* non è magnifica sta storia è ancora più bella è seuper eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq nn può essere l'ultimo capitolo il prossimo!! uee i mancherà qsta storia, farai un seguito vero?!?!?!! magari margot è incinta! ye un pikkolo armkkietto di cognome kaulitz, un piccolo e tenero caca sotto, continua prst bazissimi

27/04/10, ore 21:45

Okok, ci sono! Scusami, davvero!
Comunque questo problema che affligge Bill mi rende triste! Speriamo che si innamori di Kimberly! Sìì *-*
E poi, mi faresti dei capitoli in cui parli solo di Margot e Tom?? Mi piacciono di più, non dico che gli altri sono brutti! Anzi! Mah..forse perché Tom è il mio preferito e allora..mi rispecchio più nel personaggio di Margot XD
Okok, voglio sapere che succederà nel prossimo capitolo! Baci!
Brava!^^

27/04/10, ore 19:21

ciao scusami se non mi sono fatta sentire, ma non avuto abbastanza tempo per collegarmi (infatti non ho nemmeno postato). L'ho trovato solo ora ma come sempre sono di fretta e devo scappare, non ho letto il capitolo ma lo leggerò e ti lascierò il mio commento per la seconda volta. Ti prometto che entro questa sera ne avrai un altro da parte mia ^^ baci!

26/04/10, ore 23:49

Weee beh alla tua domanda "Che ne pensate di qst kapitolo?" tui rispondo solo ke devi continuare....Però questa stroria mi fa rimanere perplessa sai xkè???Allora io ankora non ho kapito se Tom è interessato davvero a Mag.,poi Bibi solo soletto ..uff cmq continua prestoi e se ti va pasa d ame...hihi ciao thxsmp

24/04/10, ore 00:50

uaaa! fabi sta x fabiola( la mia zietta hippy) vero??? no ne?? nn ne azzecco una -.-" ciao continua presto kiss

28/03/10, ore 19:37

Eccotii ^^ beh, l'avevo intuito che fossero sorelle lei e Margot, una bella rivalità tra sorelle eh! Comunque dopo che ho finito con questa recensione vado a leggere la tua nuova storia, me emozionataaa **
Un bacionee!!!!!!!

28/03/10, ore 12:25

Scusami, anzi perdonami se non ti ho recensito subito! Il capitolo è come sempre fantastico e spero che continuerai presto ^^
Ah, mi è caduto l'occhio sulla risposta di una tua lettrice: ma è vero che posti una nuova ff?? ** Sìì XD lo spero proprio...bacioo

25/03/10, ore 09:35

Eccomi ^^! Ma non ti preoccupare il capitolo era a dir poco fantastico, non c'è bisogno che me ne dedichi un'altro =)
Comunque, beh se la storia sarà bella come questa: PUBBLICALA!! Però poi non ti lamentare se ti rompo anche li eh v.v ( XD )
Ok, emm..riguardo al capitolo: è bello e quella Kimberly mi sa' che ha acchefare con Margot XD vabbe, adesso vado un bacioooo!!!!!!

13/03/10, ore 22:03

Emm, ciao! Sono maby (nuova lettrice XD) ma non ho capito bene ma è finita questa fanfiction ?! Spero proprio di no! Dai!Comunque che carina Margot! E Tom ha fatto bene a trattare male Nicole! Non si deve permettere di insultare Bill! Eh no! Ihih va bene, comunque questa ff mi piace! Un bacione ----> Maby

13/03/10, ore 21:57

Tesoroo ** mi domandavo che fine avessi fatto. Beh inizio con il dirti: grazie mille per avermi dedicato questo capitolo a dir poco fantastico! Bene xD
Anzi, male! Già che io ODIO Nicole, con questa fanfiction (magnifica, fantastica,stupenda,bellissima,unica)me la fai odiare ancora di più! XD
Ma Avril ha qualche problema? O__O no se non riconosce Bill Kaulitz è proprio scema eh >__< (e ha fatto anche una bella figura di...beh hai capito no? Lo scambia per un operaio) Mamma mia xD Comunque mi piace molto la scelta della canzone di Avril e forse non ci crederai mentre la leggevo ascoltavo la stessa canzone! Innocence, non è strano >__ bene vadoo un bacionee!!! <3

20/02/10, ore 17:22

Scusami!! Sono stata tutti i giorni a Sanremo per vedere i Tokio Hotel, ma non li ho visti e..vabbè comunque non ho avuto tempo di collegarmi!
Oh, ma sta storia mi prende ogni girono di più! Cavolo!
E sopratutto voglio sapere cosa succese nell'altro capitolo! Ti prego posta! Posta al più presto!
Un bacione enormeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Comunque ti dico un'altra cosa: se ti devi riferire ai maschi deve mettere "Gli" non "Le" ^^ Spero che non ti sia offesa <3
Un bacio grande, grande, grande ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]