» Another possibility _
di KatDam

30/01/10, ore 15:20

Oh si, senza dubbio: sono soddisfattissima di aver letto questo capitolo xD
Mi piace questa coppia! xD E poi, questo lato del carattere di Fabio, cioè che vede una ragazza e subito le fa il filo, è proprio IC ^^
Scusami, per questa recensione non mi dilungo molto che devo uscire di casa...quando torno recensisco anche l'altra tua storia, scusa per il ritardo ^^
Allora ciao, sei sempre molto brava! ^^

28/01/10, ore 22:11

che bella ^^ mi piace molto anche se devo ammettere che patty e fabio non li vedo molto insieme eheh comunque mi piace come scrivi spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

28/01/10, ore 19:33

Bellissimo capitolo, contando poi il fatto che la coppia bruno/anto è la mia preferita non poteva che piacermi questo capitolo!*_*
Aggiorna presto
Kisses
Alxiel94

27/01/10, ore 20:51

Vedo che continui con la fra l'altro piacevolissima tecnica del "Cambiamo Antonella" xD
Bel capitolo, mi piace ^^ Okkei, Antonella e Bruno non sono esattamente fra le mie coppie preferite, ma mi è piaciuto il tuo modo di sviluppare il capitolo, il 2 di picche che Bruno ha dato a Barbie mi ha dato una soddisfazione incredibile xD
Uffi, ma perchè tutti ce l'hanno con la mia Piuccia? >.< Che ha fatto di male, la poveretta...? Ma vabbè, ormai mi sono rassegnata ad essere una delle sue pochissime fan xD
Comunque...come già sai, mi piace quando si scrive su coppie inaspettate, quindi spero che tu metta insieme gente stranissima, nei prossimi capitoli - ti preeeegoooo! - ^^
Continua presto, aspetto il seguito!

24/01/10, ore 14:58

Beh, ammetto che sono piuttosto interessata. Ho letto anche l'inizio della tua fanfiction dove Antonella finisce con Gonzalo, e sono rimasta colpita.
Il tuo modo di scrivere è chiaro, semplice, e piacevole da leggere.
Per quanto riguarda le coppie che inserisci, poi, sono molto incuriosita. In effetti, è proprio questa la parte forte di queste due storie che ho letto fin'ora: le coppie che non ti aspetti che potrebbero formarsi.
Complimenti, sul serio, aggiungo la storia alle seguite e aspetto impazientemente un continuo ^^