My Twin.
di Tiky

16/02/14, ore 14:33

Oddio, é tristissima ma mi piace molto, ti consiglierei soltanto di fare attenzione alla grammatica :)

10/09/10, ore 17:57

oddio ma davvero una ragazza nella recensione ha scritto "spero che si avveri"? o.O
che gente!-.-" Comunque davvero bella la storia *me si augura che non succeda mai*
beh che altro dire... ciao!!

29/01/10, ore 18:32

Non posso che sperare che questa one-shot si avveri, non essendo per niente fan dei Tokyo Hotel.

Personalmente, questa storia tratta il tema della morte in modo molto infantile.
Oh mammina, mio fratello è morto, sono morto dentro. Non c'è una ricerca spirituale minima per cercare di capire cosa potrebbe pensare un gemello della morte dell'altro.

La grammatica e la sintassi sono da correggere, ci sono degli errori; permettimi di segnalarne qualcuno:
-Si sono due gemelli che facevano musica insieme a due amici. In questa frase vuoi far intendere che sì, eravate solo due gemelli. Beh, il Si deve essere trasformato in , e il sono in solo. E poi bisogna mettere un po' di virgole;
-he è che;
-po è po';
-gle la è gliela;
-della sua attenzione è la sua attenzione, perché l'attenzione non si può contare e quindi non può essere complemento oggetto partitivo.
-Io ragazzo un po ribelle, un po casanova con le donne amavo mio fratello,
ma non lo amavo in quel senso, era mio fratello anzi il mio gemello e lo amavo perchè
lui era me, e io ero lui.
Queste frasi sono troppo incasinate, devi metterci qualche virgola e separare le varie parti. Così sembra un discorso insensato fatto da un pazzoide;
-Se nè è se n'è.
Questi sono solo alcuni degli errori, ma ce ne sono altri. Ti consiglio di assumere, per così dire, un beta competente che riesca a farti notare la banalità della trama e le brutture legate alla forma delle parole e delle frasi.

Enlin
(Recensione modificata il 29/01/2010 - 06:33 pm)

25/01/10, ore 16:35

Non ci posso credere: hai fatto morire il povero Bibi?! Cattiva...*Lion piange*
Parlando seriamente,bella one-shot: corta,coincisa e piena di sentimento. Complimenti.
Mozzichetti,Lion of darkness.

24/01/10, ore 21:05

ç.ç
B-brava!
E' davvero bella, seriamente.
Mi sono ritrovata con un familiare pizzichio agli occhi e adesso sono qui che piango.
E' diretta, arriva.
E mi hai comunicato un grande senso di tristezza, di vuoto come se la mia metà venisse a mancare.
Brava!
Un bacione, Kyky.