To Infìnìtì - Only two Frìends ♥
di KatDam

06/06/10, ore 18:19

è molto bella la tua storia... spero ke la continuerai

11/04/10, ore 19:27

patty non muore alla fine, vero?
non puoi farla morire.....

17/03/10, ore 22:04

bella ma è finita?

07/03/10, ore 19:39

Ciao! Scusa, se non ho recensito prima...comunque bellissimo capitolo, sul serio! *-*
Carinissima e dolcissima la parte della trasfusione, e anche divertente fra l'altro. L'ho adorata xD
Sai, nella tua storia mi piace particolarmente il POV di Bruno, è interessante vedere le cose dal suo punto di vista, e anche un po' strano a dirla tutta...cioè, di storie dove lui parla in prima persona ce ne sono poche, quindi non sono molto abituata a "sentirlo pensare".
Sei molto brava, sono curiosissima di vedere come va a finire...ciao ciao <3

04/03/10, ore 14:19

eccoo! che bll :D :D
speriamo allr che si salvaa u.u
aggiorna prestoo! bellissima fic
bacìbacì

03/03/10, ore 22:28

Mah...sarà che Antonella proprio non mi va giù, anche se all'improvviso nella seconda serie le hanno cambiato radicalmente carattere da un episodio all'altro...cioè, non ha senso! Non è più antonella, a questo punto la preferivo prima! vabbè, comunque per me resta sempre la solita "adorabile" oca, mi stona un po' vederla così gentile xD
Però dai, per il resto il capitolo mi è piaciuto molto.
Che dolce Bruno, con la trasfusione di sangue! *-*
Sai, dato che insieme ad Antonella hanno fatto un trapiano caratteriale pure a Patty, che ora invece di piangere e basta fa pure l'arrabbiata (essì, mi sono trattenuta con le parole xD) vederla di nuovo una persona dolce e normale mi rassicura xD La tua fanfiction sì che incarna la vera vecchia Patty! xD
Sei bravissima come al solito, aspetto un continuo...ciao ciao! <3

03/03/10, ore 14:40

oddio oddio oddio. che bello!
OMG che ansia! Ma aggiorna subitissimamenteeee gioiaaa xD
devo leggere il seguito v.v
chiaro?! u.u
nn è morta veroo? dimmi di no ti prego dimmi di no, non ora, non adesso :(
faii qualcosaaa!

va bene okay. mi calmo.
SBRIGATI AD AGGIORNARE.
Bacìììì <3

03/03/10, ore 11:09

O__O shockkkkkk
E ora?? che succede a Patty? Ti pareva che Antonella non poteva stare ferma 2 secondi...-.-"
Povero Bruno, si è preoccupato davvero tanto...continua presto, ti prego, sono troppo curiosa!!! *-*
Ciao ciao <3

03/03/10, ore 11:06

xD xD ahah, bellissimo il discorso fra Jose e Patty, davvero carino xD e poi esprime in pieno la personalità di Jose, che si è comportata praticamente come nella serie tv.
Poi naturalmente bellissima la parte Patty/Bruno, davvero dolce *-*
Sei bravissima, corro a leggere il 9° capitolo!

23/02/10, ore 17:36

Wow!! Che bella stooriaa!! Adoro P&B (Patty & Bruno)
Continuaaaaa ti prg!! Trpp bll!!

23/02/10, ore 17:01

Complimenti, bellissimo capitolo!! xD
Wow, Bruno è stato un grande quando si è "intromesso" nella discussione fra Patty e Antonella, davvero fantastico! xDD
E ora che succederà...? Sono davvero curiosissima di saperlo, continua presto! *_*
Ciao ciao! ^^

22/02/10, ore 22:23

bellissimo chappy :)
*aggiorna presto

15/02/10, ore 22:49

Ma.. ma.. ma perchè mi vuoi fare morire pattyyy?? T.T
Che ha ftt di male?
Io amo patty e bruno e questa è una storia bellissima.. scrivi molto bene.. ma nn riesco a immaginare patty.. andare via per sempre.
Mi si spezza il cuoreeee!
Non puoi farla salvare all'ultimo momento? *MePleasee*

BacìBacì
Aggiorna presto!

15/02/10, ore 22:34

...Bellissimo!!! Aaah, questa storia mi piace davvero tanto! *w*
Mi piace come stai mantenendo i personaggi IC, e anche le situazioni che rappresenti sono molto carine e interessanti ^^
Continua presto, io ti seguo! xD
ciao ciao <3

07/02/10, ore 13:03

Bellissimo! *-*
Cavoli, Antonella sembra la matrigna cattiva di Cenerentola xD
Solo una domanda...ma se (tanto per spararne una a caso) i personaggi si mettevano con coloro che davvero gli piacevano, non era meglio per tutti? xD
Vabbè, dopo era troppo semplice come cosa...sono molto curiosa di leggere la discussione fra Bruno e Patty...se è vero che non si parlano da due settimane, sarà interessante vedere le loro reazioni!
Allora continua presto, questa storia è sempre più bella! ^^