Accidentally in Love
di Meimei

22/02/10, ore 21:24

Ancora eccomi qua! Anche questo capitolo è meraviglioso, sul serio!
Mi è piaciuto molto il comportamento di Ucraina, e Hong Kong è così timido che lo spupazzerei tutto! ** A proposito Shang è un nome azzeccatissimo!
Mi è piaciuto molto il finale, brava!

22/02/10, ore 21:20

Waa che carina che é *_*
Prussia è un meraviglioso furbacchione! Sei brava mi piace questa fict! E mi piace anche come scrivi. Hai una fans! :3 E sì il cinese è una lingua ostica ò.ò

24/01/10, ore 14:37

Questa FF è veramente carina! E non c'è nulla su cui vomitare! è__________é Anzi, Il meraviglioso GilbO ci stupisce come sempre con la sua intelligenza superiore (cosa diavolo ti vai a imparare il cinese in una sola settimana, immane demente? [ma comunque ti amo lo stesso *-* xD]) e soprattutto con la sua mania di imbrogliare x°°° Il bello è che lei ci è pure cascata... io gli avrei fatto tradurre "Sopra la campa la capra campa, sotto la panca la capra crepa." Ah, che soddisfazione 8DDD
Bellissima coppia comunque XD (anche se le PrussiaXUngheria dominano. E_E *sventola bandierina (?!)*
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e, accidenti, con 80 capitoli non mi preoccupo certo che questa FF sia breve °_° *shock da colei che se scrive qualcosa non supera la pagina se no non la finisce mai*
Alla prossima! ^^
Chuuuuuuuuuu! <3

24/01/10, ore 14:19

Tu necessiti una dose di autostima.
Detto ciò, lieta innanzitutto di averti dato uno spunto con il mio blaterare sconclusionato XD
Non posso che essere solidale con Gilbert ma... povera Lien XD
Scritta secondo me con uno stile buono, semplice e lineare: non farai uso di paroloni o figure particolari, ma questo non è necessariamente un difetto, anzi. Non esageri con giri di parole e al tempo stesso la chiarezza della fanfic non ne risente.
Buono l'IC a mio avviso e carino l'espediente di Prussia per salvare la faccia XD
Un solo errore mi è saltato all'occhio.
Una lettura piacevole, quindi smetti di farti pare mentali e scrivi, bestia XD
E grazie della dedica <3