Per sempre tua
di Malia_

30/07/12, ore 23:41

Ciao :)
Eccomi anche qui, penserai, ma adesso si mette a leggerle tutte? Bè se mi piacciono e pian piano si :D
Anche questa scritta bene come le altre e anche questa molto triste come quella che ho letto prima di Edward :(
Mamma mia povera Bella come soffre :( vorrebbe poter stare con lui ancora qualche secondo, lo desidera con tutta se stessa.
Mamma mia, complimenti anche per questa, tanto dramma, tanta sofferenza, ma anche qui come in quella di Edward, tanti sentimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

11/12/11, ore 19:10

Questa shot è sempre nuova. Una pagina che non può passare di moda. Voi scrittori avete questo grande dono di trasformare in parole i sentimenti più nascosti della persona. Siete la macchina fotografica di ciò che l'occhio umano non può scorgere nell'uomo. Non è mai semplice parlare di amore, cercando di definirlo, dargli una forma, un profumo o una consistenza. A te viene molto bene, hai un talento che associato alla sensibilità, permette di mettere nero su bianco questo grande mistero. Amore, protagonista indiscusso delle storie più belle ma anche malate del mondo. Amore che nasce, che uccide e che muore. La linea di confine tra Amore e odio non è definita ed è ciò a rendere tutto così difficile. Tutto ci appare incomprensibile, ma non a te che ricerchi, trovi e giustifichi.
Pensieri simili a quelli di Bella, in un momento comune. La perdità di un'Amore così dici. Credo che dobbiamo ringraziare i tuoi neri pomeriggi perchè permettono di farti lavorare alla grande per noi che ti seguiamo, chi più e chi meno.
Volevo solo ringraziarti perchè leggendo non sono rimasto indifferente ma ha suscitato in me commozione.

12/11/10, ore 22:53

:o non ho parole..
che dolcezza, che pensieri.. !!!
complimenti :)

15/02/10, ore 00:27

E' semplicemente bellissima e molto sentita.
Si percepisce che questo flusso di pensieri, quasi incontrollati, prepotenti apparentemente slegati tra loro, anche contradditori e incoerenti sono assolutamente personali. Sì, potrebbero essere benissimo quelli di Bella.
Dolore e angoscia espressi con maestria. Bravissima.

28/01/10, ore 15:29

ancora una volta riesco a leggere e sentire esattamente quello che Bella prova... non so come tu riesca a farlo, ma non smettere mai. le tue sono opere d'arte che fanno venire i brividi e che trasmettono un mondo di emozioni. grazie ancora x tutto quello che scrivi e che fai!

24/01/10, ore 22:21

Lo stile è inconfondibile,le parole si sposano con le emozioni,il respiro si fa soffio,l'anima si unisce al cuore in un abbraccio convulso ed eterno,le lacrime scorrono senza che neanche te ne accorgi;ed allora sai,sai che stai leggendo un'opera di Malia:bellissima,profonda,toccante.Grazie,perchè ogni volta mi accarezzi l'anima.SEI UNICA!!!