I'll Find You, Cinderella
di hachi22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/02/12, ore 12:40

Draco ancora non si rende conto che Hermione e la ragazza del ballo in maschera sono la stessa persona. E in più é geloso se Blaise l'abbraccia, specialmente vedendo come ha reagito quando Blaise ha detto se se la porterebbe a letto. Spero che un giorno continuerai questa storia, perché mi piace molto e sarebbe un peccato non finirla :-)

16/02/12, ore 12:13

mi domando perché ogni volta che Draco e Hermione sono vicini, arriva sempre qualcuno a rompere le scatole. Sicuramente Dracosi é divertito mentre guardava Hermione salire sull'albero. Ma quello che mi é piaciuto di più in questo capitolo é il fatto che Hermione si sia fidata ancora una volta di Draco, che sicuramente non se l'aspettava.

16/02/12, ore 11:44

é stato divertente vedere come Hermione cercava di tirare su di morale Draco. Però anche lei smette di pensare quando é vicina al giovane Malfoy. Sicuramente Draco non si era mai aperto con nessuno, all'in fuori di Blaise. Quindi dev'essere stata una sorpresa per Hermione scoprire come mai per i mangiamorte Draco é un traditore.

16/02/12, ore 11:23

Hermione é fatta così, a lei non importa se Draco ha il marchio nero. Sicuramente il giovane Malfoy non si sarebbe mai aspettato che Hermione si fidasse così tanto di lui. Specialmente davanti ai Mangiamorte. E ancor di più non si aspettava il bacio :-) per fortuna ha trovato altri amici in Pansy e Daphne, oltre che al bel Blaise :-)

16/02/12, ore 10:57

mi piace molto il piano di Blaise, ha avuto ragione nel dire che per una volta Draco non era geloso di lui ma di Hermione, anche se non se ne rende conto. Ma forse tra un bel po' si. Chissà che si inventerà Blaise, per la festa di Halloween. E da cosa la travestirà. Chissà perché in quasi tutte le storie Hermione deve chiedere il ''permesso'' a Ron e Harry se vuole frequentare qualcuno di un'altra casa.

16/02/12, ore 10:28

mi piace moltissimo Blaise quando entra in modalità Cupido/Fata turchina :-) finora é stato l'unico a capire che Hermione é Cinderella. Mi é piaciuto quando Blaise ha detto''oh si, é terribilmente geloso di me!! Come dargli torto, insomma guardami!" Sono sicura che Draco sarà geloso, ma del fatto che Blaise flirti con la ragazza, anche se la mente non l'ha ancora riconosciuta. Ma il cuore si :-)

16/02/12, ore 10:10

Draco é fortunato ad avere come amico Blaise. Senza di lui non si sveglierebbe mai. E poi é così idiota da non accorgersi che in realtà Hermione é la ragazza che cerca. Draco pensa ancora ai pregiudizi, mezzosangue, purosangue. Grifondore, Serpeverde... Forse solo quando non penserà più ai pregiudizi vedrà che Hermione é la ragazza.

16/02/12, ore 09:54

Blaise é un po' troppo vanitoso, ma questo fatto fa parte del suo carattere. Il bel Zabini ha avuto ragione quando ha detto che magari Hermione voleva farsi un bagno nel lago nero solo per schiarirsi le idee. Però Draco aveva detto che non voleva farsi un bagno nell'acqua ghiacciata del lago, però l'ha fatto lo stesso per tirare fuori Hermione.

14/02/12, ore 17:20

quanto amo Blaise Zabini!! Forse lui ha intuito qualcosa e non ha tutti i torti nel pensare che in realtà Hermione é la ragazza che cerca Draco, ma come dice Blaise '' sarebbe troppo divertente per essere vero'' Draco non capirebbe mai chi é la ragazza ha ha ballato con lui, specialmente se pensa ancora alle distinzioni tra Purosangue e Mezzosangue.

14/02/12, ore 14:16

ciao, avevo già letto la tua storia parecchie volte e ogni volta mi piace sempre di più. Questo capitolo mi ricorda uno dei miei film preferiti: Cinderella Story con Hilary Duff :-) Draco é perfetto nel ruolo di Chad Michael Murray :-) Draco ora farà di tutto per trovare quella ragazza, anche se non si aspetterebbe mai che in realtà é Hermione.

23/03/11, ore 20:18

Amo questa storia! La amoooooooo! Bellissima! Fantastica! Woooowwww! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!
Peace and love, ELISA

23/03/11, ore 19:16

Bello! Davvero molto bello! Corro subito a leggere gli altri capitoli!

20/12/10, ore 16:13

Evviva, finalmente questa fanfiction divina ha ripreso vita! ^^
Peccato per la formattzione, stavolta hai tralasciato tutto il lavoro di piccolo, grande, sottolineato, grassetto, corsivo... sarà stata la fretta? Per questa volta ti perdonp, ma cerca (se hai tempo) di farlo, la prossima volta, perchè senza tutto ciò perde un po'! ;)
La storia si fa ancora più intrigante: ottimo il piano di Zabini! E chissà cosa succederà adesso al Ballo... secondo me ci scappa un bacio =D Ottima anche la descrizione dei preparativi interrotti da Zabini. Inoltre questo capitolo avrebbe dovuto chiamarsi "stranamente no" a mio giudizio ^^
Un avviso: ho trovato un po' confusionaria la prima parte, il litigio tr Draco, Blaise e Harry... ho fatto fatica a riconoscere i vari interlocutori, cerca di essere più chiara le prossime volte ^^
Non vedo l'ora di leggere altro, mi riaccomando, non metterci mesi come per questo capitolo, eheh ^^
Un bacione e complimenti!
Arancina =)

17/12/10, ore 14:55

Finalmente ho riletto tutto...
è davvero bellissima questa storia!!
Lei li ha zittiti entrambi ed ora va al ballo con Draco...
Davvero è necessario fare delle scelte, anche contro i pregiudizi degli altri, a volte anche contro lopinione dei miei amici, questa storia continua ad emozionarmi e anche questo Draco imprevedibile che non conosco, perchè d'altronde nemmeno lui in questa storia si conosce... davvero bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in questa atmosfera nevicheggiante e in questo clima natalizio...

Ciao
Fabiola

14/12/10, ore 21:02

ciao!! XD
sn felicissima di leggere il nuovo capitolo: nn vedevo l'ora!! grazie alla tua FF Blaise è salito nella mia top5... è 1 genio: credi che accetterebbe 1 allieva?... però nn penavo che Draco potesse essere così ottuso, spero ke prima o poi si svegli!! cmq spero che continuerai presto perchè adoro il tuo modo di scrivere... mata ne quena
ps: la statua d'oro è quasi pronta... manca ancora qualche ritocchino... ahahahXD besos quena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]