Fading Dream- In memory 26/01/2010
di Candy Floss

07/11/12, ore 17:32

oddio, che bella!!!!
è stupenda la parte finale dell'immaginazione!!
anche tu hai letto call?
se non sbaglio però il sogno era di mello..
comunque l'ho sempre pensato anch'io: "Melloè un angelo, Mello è un angelo"
MA DOVEEEEEEE?
che manda a crepare Matt senza pensarci neanche una volta? è Matt il vero angelo!!!
è fantastica la descrizione dei capelli di Matt (tenerello :3)
e poi lui è così dolce!
mi ha fatto morire quando Mello lo chiama "esimia testa di cazzo" xD perchè un po' lo è in effetti (chi si ucciderebbe mai per un capriccio dell'amato? io no di certo!)
allora: ti faccio un elenco delle frasi più belle (non saranno in ordine di niente, ma pazienza):
1. "Ti sto uccidendo… Come posso ancora meritare tutto questo" <-- è bello che se ne renda conto.. per una volta >:(
2. "Il suo sguardo è calmo, tranquillo, una sua mano ti accarezza i capelli, ci gioca quasi, te li mette dietro un orecchio, poi li riprende tra le dita e li scorre dolcemente." <-- che pucciosi!!!!! *^*
3. "Ti abbraccia e posa il mento sul tuo capo. Con l’orecchio premuto contro il suo petto puoi sentire i battiti del suo cuore. Quelli che stai impunemente rubando." stupenda. nient'altro da dire.
4. “Mello… quando sei andato via… via dall’orfanotrofio, lontano da me, ecco, lì sì che mi hai ucciso, brutto stronzo.” AWWWWW cosa sono belli due innamorati che litigano dolcemente? xD
sto sbavando. è normale?
...
si. per me si.
adoro questa fanfiction fluff e un po' tristi.
finisce dritta dritta nei preferiti, spero ti faccia piacere saperlo! :)
ps: ti prego rispondi alla recensione è terribile quando gli autoria non danno feedback T.T
pps: ho scritto delle cose assurde, non giudicarmi, sappi che divento una pazza nelle recensioni (normal mod. ON)

28/02/10, ore 21:49

Mamma mia che triste ç_ç
Con la fantasia io li vedrò sempre insieme, penserò che quel che è successo non sia mai successo.
Non dovevano morire ç_ç
Va dritta tra i preferiti. E' stupenda (e questo è un eufemismo)
Ciao,
Kelly *depressa*

28/01/10, ore 00:15

Mi unisco al fiume di lacrime dei precedenti commenti... Storia davvero bella,ti assicuro che hai fatto pienamente onore a questi due angeli e alla loro (sigh ç___ç che amarezza dirlo) morte... Anch'io martedì ci ho pensato spesso e mi sono sentita triste ç_______ç
La parte dell' "immaginiamo che" è stata fantastica, e devo dire che anche la parte più "fisica",come la chiami tu,mi è piaciuta tantissimo... è dolcissima,davvero... Tanti,ma tanti complimenti,e grazie per averci (e avergli) regalato una storia così bella ^^
Bacioni!

27/01/10, ore 12:53

T.T ieri (non si scherza) sono stata al cimitero, perciò poche seghe mentali, tutte aspettavamo con terrore il 26 gennaio 2010.
Perché continuo a leggere queste fan? Non posso fare altro che piangere t.t
Sei stata bravissima. Complimenti vivissimi, spero di leggere presto altre tue storie (meno tristi se no i fazzolettini non mi bastano per asciugare le lacrime). Baci baci ^^

26/01/10, ore 20:58

E'... Davvero bella. E commuovente. E un sacco di altre cose che non riesco a esprimere a parole, ancora stordita dalla lettura. Sicuramente questa storia fa onore a questo giorno, e a Mello, e a Matt.
Grazie per averla scritta.
Vale

26/01/10, ore 20:30

Ho pianto. Scrivi bene... benissimo. La fantasia... eh, che bello se veramente fosse successo questo, e non la morte di entrambi.

Questa Fiction è STUPENDA, veramente una delle migliori che io abbia mai letto.

Si, mi sono commossa.

Qualche lacrima, forse perché Mello... Mello è Mello, punto e basta.

Non è giusto che sia morto.

Le sensazioni... Tutto quello che hanno provato...

Complimenti. Veramente.

Silly (in lacrime)

26/01/10, ore 19:31

Sei quasi riuscita a farmi piangere. Dico quasi perchè mi sono obbligatoriamente trattenuta. Non dico 'è bella' o 'è bellissima, commovente, wow'. In questo momento non so esprimermi. Comunque, anche io ci sono rimasta tanto male, questa è una data... un pò come il 5 novembre 2004. Ti rendi conto di averla passata senza sapere cosa fosse e ti senti un pò giù... chissà se è stato meglio o peggio che conosca questa serie da diversi anni...
Boh, Matt e Mello sono due personaggi cui tengo tanto. Mi piace come li hai descritti, con una storia d'amore bellissima. E buh, piango. Ja nee.

26/01/10, ore 18:42

Ciao,
scrivo questa recensione mentre ancora piago,ti giuro, che non avevo mai letto una cosa cosi bella e carica di emozioni in vita mia.Non riesco a smettere di piangere,anche io amo tantissimo sia Mello che Matt,ma non sono riuscita mai a scrivere un qualcosa di cosi intenso e meraviglioso! Stamattina ho pensato che oggi ricorreva la morte dei due e mi sono rattristata,ma ad essere sincera,la tua storia continua a farmi piangere però mi ha regalato anche un sorriso.
Non ci sono parole per descrivere il tuo racconto,la metterò nei seguiti e nei preferiti,ma questo comunque non basterà a valorizzarla, è splendidamente meravigliosa,è divina,è troppo bella!
Veramente tanti complimenti e un grazie immenso per aver regalato a chi la leggerà, questa storia!
Baci Sakura.

26/01/10, ore 18:33

E' un mese che anche io ci penso a questo giorno. 26 gennaio 2010.
Non sentirti stupida, anche io ci sono stata male. Sembra strano, lo so ç_ç Loro non lo meritavano.
Comunque ho pianto anche io leggendo questa FF.
Complimenti, davvero ^^

26/01/10, ore 17:54

Ho pianto leggendo le ultime righe . Quelle dove dobbiamo immaginare .. oggi Mello e Matt ci hanno "lasciato"..