Nadir
di Malia_

30/01/20, ore 18:20

Ciao Malia, io ho scoperto da poco Nadir e devo dire che è fantastico, vale davvero la pena portalo a termine! Non ci deludere....

06/09/19, ore 19:47

Cara Malia. Ti prego, ovunque tu sia qualsiasi cosa tu stia facendo. Lo so siamo nel 2019 ma nei miei pensieri c'è ancora Edward e Bella come quando avevo 17 anni. Per caso ho ripreso in mano questa storia dopo averla già letta una prima volta diversi anni fa. TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE. TI PREGO TE LO CHIEDO CON LE LACRIME AGLI OCCHI. SCRIVI SEI BRAVISSIMA. Tra l'altro vorrei farti notare che nel capito 16 hai scritto testuali parole "E Nadir deve essere portato a termine, non lasciato certo a metà."

Ti prego CONTINUA A SCRIVERE
(Recensione modificata il 06/09/2019 - 08:02 pm)

23/11/16, ore 10:48

Ciao,ho trovato questi capitoli bellissimi, tu sei molto brava e il tuo Edward mi piace un sacco... mi chiedo come mai non li hai finiti! Meritano davvero per piacere facci contenti!!!! Buona iornata!!

13/03/16, ore 22:28

Devo dire che questa fiction è meravigliosa! Io orala sto leggendo che siamo nel 2016... quindi è passato un bel po' da quando l'hai postata ma volevo lo stesso commentare è molto bella sei molto brava

05/07/15, ore 17:48

Bellissimo! Ho appena scoperto il tuo libro e mi ha affascinato.
Scrivi benissimo e le emozioni sono molto ben descritte! Mentre leggo mi sembra di essere Edward! Ci metterò un attimo a recuperare tutti i capitoli, per il momento ti faccio i miei più vivi complimenti!

10/06/15, ore 10:20

complimenti! La storia mi è piaciuta molto, bellissimo sapere tutto ciò che è accaduto ad Edward, sei stata molto minuziosa nei particolari. Bravissima!

23/11/14, ore 14:22

È bellissima ho sempre sognato di leggere new Moon dal punto di vista di Edward! La continuerai?
Ho letto anche le altre storie! Sono molto belle! Spero di risentirti e di leggere questo finale!

04/09/14, ore 17:19

Ehi... Perché non hai finito la storia? :'( so che sarebbe stata meravigliosa se solo tu l'avessi continuata...e poi l'hai promesso che avresti continuato con tutti i racconti con il pov Edward. Dai ! So che puoi farcela io aspetto

07/04/13, ore 19:01

Ehy ciao :)
Sono ormai sei mesi che non aggiorni e mi dispiace davvero tanto.. ho trovato questa tua FF per caso e me ne sono innamorata fin dal primo capitolo. Il modo in cui scrivi.. è un dono. Non smettere mai di farlo!
Il modo in cui mi hai fatto immergere nella mentalità di Edward, le lacrime che mi hai fatto versare quando ha abbandonato Bella.. è questo che io cerco in una storia: l'emozione, il sentimento.
Ho letto i tuoi capitoli ogni sera, prima di addormentarmi..perchè mi facevano sentire parte di qualcosa. Oddio è strano quello che sto dicendo o.o sembro una matta ahahah
Mi piace la malinconica tristezza di New Moon, e si..faccio parte delle masochiste ahhaha
Ti prego!!!! Ti prego, davvero, cerca di dedicare più tempo a questa storia.. La sofferenza di Edward se lo merita (?)
Non puoi lasciarmi così..con Victoria a zonzo, Bella con Jacob, Edward assetato di vendetta!!!
Ne va della mia vita capisci???!!!
Nell'attesa del tuo aggiornamento, comunque, ho deciso di iniziare a leggere Crepuscolo ** Sicuramente tutto un altro clima..quello del loro amore appena sbocciato awww **
Beh ora la smetto..ti avrò annoiata già abbastanza! >.<
Ricorda che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio :*
Lavinia

18/12/12, ore 17:37

Dico solo tre parole: Magnifica, spettacolare e stupenda! E' questo il mio parere!
Ho preticamente divorato questi capitoli, non ho mai letto una ff così bella e sorprendente, che ti fa innamorare della storia alla prima frase.
E poi è scritta divinamente!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti, davvero!
A presto
Greta (Kristen_G)
P.s.
Solo per sapere, ( non voglio metterti fretta), ma quando continui a scriverla? Perchè sarebbe un vero peccato non finirla!

09/10/12, ore 23:47

E' stato davvero carinissimo questo capitolo!!! L'ho divorato. Era fluido e perfetto!!!
Bella la frase..."perdonami per averti voluto vivo ad ogni costo"..credo che sia l'essenza di ogni genitore e  in questo caso è autentica in tutti i sensi. Le madri sn gli esseri più saccenti che conosca :D
Cmq devo dire che era ora che ad Edward tornasse un po di voglia di vivere...non che sia mai stato un gran entusiasta della vita ma ora ricominciamo a tirare qualche sospiro di sollievo!
Sai cosa mi piace un sacco della tua storia??? che anche se so il finale...a memoria aggiungo.....leggo ogni capitolo come se non avessi alba di cosa accade dopo!!! E' talmente coinvolgente e diverso in certi versi che è proprio impossibile non appassionarsi!! =D Cm sempre blatero a vanvera.....=D un super bacio e continua così che sei grande! :D A presto

09/10/12, ore 19:31

Ciao! bellissimo capitolo,complimenti! quindi i Cullen tornano a Forks! menomale....quindi,hai deciso di fare un new moon diverso? che ne dici se poi l'Eclipse diverso lo scriviamo in due? cosi uniamo le nostre idee.

09/10/12, ore 15:05

"Ti seguirò. Fiuterò le tue tracce e ti ucciderò" Mi piace. Chiaro, semplice, conciso! E' quello che si merita, quella strega! :P
Ma, parlando del capitolo... dire che mi è piaciuto, è dire poco! Mi ha davvero commosso! T.T
Ti confesso che, quando ho visto il titolo, ho detto, fra me e me:" Aej, cominciamo bene!" :P Ma poi ho letto il seguito, e mi è piaciuto tantissimo. Triste, certo, drammatico... la morte di Elizabeth è stato un duro colpo per me. Mi piaceva tantissimo come personaggio, così simile a quelli che, di solito, scrivo io... però, come ti ho già detto (e scritto! :P) sei tu l'autrice e tu devi decidere! Io alzo le mani! :D Edward mi era sembrato così provato in questi capitoli, che pensavo non si sarebbe più ripreso. Ma, grazie alla sua famiglia, quella vera e quella acquisita, e alle lettere dei suoi cari, soprattutto quella della madre, davvero bellissima, nel vero senso della parola, si sta riprendendo e sta ritrovando il senso più bello della vita! E finalmente si è convito che quello di Bella è amore vero! *.*
Ahahahah... è vero, è buffo immaginare Edward che soffre le pene dell'inferno e Bella che se la spassa con un licantropo in preda ad una tempesta ormonale! :P Naturalmente, noi sappiamo che anche lei soffre, però... non lo sarà per molto! ;)
Complimenti, come sempre e scusa dell'improvvisato papiro! :P
Bacioni
e a presto,
Fuffy91!

PS: Edward a Rio? *.* Ho già le vampate! :D

09/10/12, ore 06:43

Ciaooo! Hai ragione è un capitolo triste e malinconico, peccato che Eli non abbia voluto farsi trasformare proprio ora che aveva trovato l'amore e che sia morta gettando nella disperazione sia Edward che Joshua poveretto mi fa una pena.La lettera che ha finalmente letto Edward è commovente ora lui ha la certezza che la sua mamma sapeva quello che stava chiedendo a Carlisle ...lei desiderava che lui vivesse in eterno e si lasciasse avvolgere dall'amore perchè è solo quello che conta.....Ma Victoria come ha fatto a telefonare a Edward?Chi le ha dato il numero?Mi hai fatto venire un magone ...però è molto bello. A presto!

21/09/12, ore 00:24

Ciao sono jese e credo di essere l'ultima arrivata.Ho scoperto questo sito per caso navigando in cerca di informazioni su midnight sun e ho trovato i tuoi scritti. Beh che dire hai esaudito il mio desiderio che ci fosse una versione di Edward anche per gli altri libri. Ho trascorso tutta la giornata a leggere Nadir e devo dire che mi sei piaciuta veramente tanto. Mi dispiace soltanto il fatto che forse ti ho trovata troppo presto e ora dovro' aspettare un bel po' prima di arrivare alla finedella storia....uff. Ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi studi e tanti complimenti per gli scritti, brava continua cosi'. Un caro saluto jese