Volevo dirti che..
di TutorGirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/10, ore 15:57

ciao ash volevo solo dirti ke questa storia mi sta appassionando molto e sarei molto felice se la continuassi..a presto..bacii

12/04/10, ore 17:53

bella questa storia!!!
il personaggio di Rob mi piace molto... stronzo e maniaco... il genere di ragazzo che piace a me... Sophie si metterà con Rob? o con Nathan??? (io preferisco Rob... si nota? XD )
aggiorna presto!
ah... quasi domenticavo! il mio telefilm preferito è vampire diaries... però anche gossip girl mi piace molto...
a presto ciau!!!

07/04/10, ore 18:33

Sìsìsì, eccomi qui eccomi qui ! Ale, non sai per quante settimane io ti abbia aspettata ç____ç Finalmenteeeee !
Mi piace Nathan, ohssssshì *o* Alla faccia di Robert u_ù
Non è una vecchia conoscenza di Sophie, vero? Qualcuno che per esempio si è dimenticata esistesse... Non so, l'allusione che ha fatto lui e poi il 'nuovo compagno di stanza' di Jake mi hanno smosso un non so che... Ummaumma, non vedo l'ora di continuare a leggere ! E pleeeease, aggiorna più spesso ç___ç
Grazie di tuttooos !

06/04/10, ore 00:09

spero aggiornerai presto!povera Sophie me poi alla fine si rileverà un bene vero?

25/03/10, ore 16:10

waaa ma sei bravissima a scrivere complimenti1!!!!!! io tra rob e nathan assolutamente preferirei rob quindi voto per la coppia rob e sophie !!!!! anche se lui adesso odia sophie e lei idem pero spero che in futuro succeda qualocosa tra di loro.... non vedo l'ra di leggere altri capitoli!!!! sei grande!!! smaack

23/03/10, ore 17:19

wow ne prevedo di belle!!
evvai!sono stata l'unica ad aver indovinato!xD
mi piacerebbe avere il poster di quel figaccio xD
mmm...Nathan...solo il fatto che si immischierà non me lo fa stare molto simpatico xD
comunque il mio telefilm preferito è in assoluto il Dr.House M.D...amo quell'uomo xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio!

23/03/10, ore 01:10

Sisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!! Beeene, avrai capito chi sono, no?!?!?
PIERDA è IN FINALE CON EMMAAAAAAAAAAAA!!!
Comunque...oook finisco eh!! xD Per il capitolo, ho avuto l'onore di leggerlo in anticipo...è sempre un piacere leggere le tue fic. Tra l'altro, io tiferò sempre per Rob (sarà il nome?!??! xD).
Than, leggi che ore sono!! DOMANI MATTINA TORNO A CASA PURTROPPO E DEVO SVEGLIARMI PRESTO..ma sono ancora sveglia perchè ho visto Amici *__*
Ma se po sapè che fine hai fatto?!?!? DEVI ENTRARE SU MSN, HAI CAPITO?!?!?
Per quanto riguarda il forum, è quasi finito..c'è una ragazza che mi da una mano, visto che noi due siamo impedite al massimo xDD. Brava *me commossa* hai messo il link della pagina *_*
A proposito...RAGAZZE/I FAN DI THE VAMPIRE DIARIES e THE TWILIGHT SAGA, FATEVI VIVEEEEEEEEEEEEEE/IIIIII! Andate al link che la mia sorellina vi ha dato e diventate fan!
Bene...direi che la mia pazzia è durata fin troppo...ci sentiamo domani sis, ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *kissoni*

22/03/10, ore 17:29

ciao ho letto la tua storia ed è fantastica aspettavo questo capitolo da un pò e mi è piaciuto tanto voglio vedere cosa succederà tra nathan e sophie quindi aggiorna presto!!!!!
inoltre il mio telefilm preferito è vampire diares!!!!adoro damon!!!

22/03/10, ore 16:27

l'ho letta tutta di getto la storia e devo dire che fin qua è davvero bella!!!
certo che sara pure una ragazza seria ma quando è sbronza diventa tuttoil contrario ma dico sposarsi?! ahaha non sai quanto riso quando lui gliela detto anche se da una parte sono dispiaciuta per lei.....
ciao ^_^

22/03/10, ore 15:30

Ciaooo!!!Allora ritieniti fortunata di aver ritirato ciò che hai detto...NESSUNO è meglio di Rob!!!!!*sbatto i piedi e sbraito furiosa*
Posso ammettere che Nathan è piuttosto carino e dolce, potrei aggiungere anche simpatico ma poi acquisirebbe troppi punti e non può rischiare di avvicinarsi a Rob *__* credo che ormai sia chiaro per chi tifo XD
Povero Jake..triste triste e solo soletto :(
Bellissimo capitolo, ma me lo sento che quel Nathan me li farà litigare primo o poi...bhe tanto meglio..poi fanno pace!!*__* (e il momento di sclero finì)
Brava!!!!Alla prossima!un bacio!!

07/03/10, ore 15:02

oh cielo! ma sto robert è proprio un bastardo u.u
su continua che voglio sapere come va a finire xD

26/02/10, ore 19:38

Eccomi di nuovo!!!!! Comunque si, sono una vera fan di Twilight!!!!!
Comunque la storia diventa sempre più bella e interessante!!!!!!
Un bacio e a presto

22/02/10, ore 22:58

Ahahahahah!Che cap divertenteeeeeee!
Secondo me Sophie dovrebbe accettareeeeee*Q* Robert è figosooooooo!(strano vocabolo xD) Comunque la situazione si sta facendo moltomoltomolto interessanteeeeeeeeee!Sono troppo curiosaa!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere prossimo capitoloooo!
Baci TheDreamerMagic

22/02/10, ore 15:27

Ahahah oddio cara Alessia, questo capitolo mi ha davvero fatto ridere, e se fossi stata al posto di Sophie non credo che avrei azzardato a tirargli qualcosa, ma avrei avuto la sua stessa reazione di sicuro. Pure il certificato! Wow ihihih
Mmmmhm... mi alletta molto l'idea di avvelenarlo lentamente ;)
Ma anche una totale indifferenza sarebbe la pena più giusta se fossi nei panni di Sophie. Povero Robert, muahahahah xD
Per quanto riguarda il gioco della citazione, devo dirti che sono davvero spaesata. Conterei sulla frase 'L’assassinio è il crimine passionale per antonomasia, e di certo non mi sarei fatta sfuggire l’occasione per liberare il mondo da un insetto fastidioso come Robert', ma non so per niente se questa è o meno la frase giusta. Inoltre non saprei nemmeno dove l'hai presa. Povera me, mi vanto di leggere abbastanza, ma abbastanza proprio non è xD
Beh, detto questo, ti ringrazio, TU sei davvero simpaticissima, ed io spero di continuare ad essere una tua accanita lettrice! :D
A presto prestissimooo! Maru ^^

21/02/10, ore 20:26

O.o Non ci credooo!!
Allora sono davvero sposati O.O!
Beh.. certo che la 'minaccia' di Rob è parecchio 'bastarda'.. anche se non aspetterei tanto per accettare =P ahah
Beh.. sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
=D Capitolo bellissimo come al solito!
Un bacioneeee ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]