All Harry needs is love
di ciungo

Ciungo
08/09/05, ore 17:56

Oh caspitaaa.. ^.^ io.. ho grinta? wow grazie mille anche a te scar^^ho abbastanza progetti in testa e spero di poter buttare giù presto qualcosa^^
ti ringrazio ancora!

Scar
07/09/05, ore 22:02

ciao!L'ho letta solo adesso e devo dire che è magnifica.Hai grinta!Spero di leggere al più presto un'altra delle tue perché questa mi ha fatto morì.

Ciungo
07/09/05, ore 17:46

oh grazie lunarossa^^ sono contentissima che ti sia piaciuta^^ ci si vede in giro e grazie per aver recensitooooo!!

Ciungo..
07/09/05, ore 17:15

lunarossa
07/09/05, ore 14:46

Cavolo è bellissima, sei stata grandiosa a rilegere il libro in questo modo...Fantastica!

_°aLiNa_SuN°_
03/09/05, ore 23:02

Secondo me qst FanFic sono bellissime!! Perchè sono piene di Umorismo ma non tolgono null alla storia originale.. brava ciungo!

Creamy001
29/08/05, ore 00:13

Tesora mi ero persa il secondo chap....questa FF è troppo bella e divertente, bravissima!!!

Annalisa
27/08/05, ore 18:55

sisisisi!! è il tuo miglior "risultato" questo anke se il diario di ron è altrettanto fantastico!! brava, continua così! mia stilistaXD tvttb

pepero
23/08/05, ore 21:45

bwahah bellissima! Stupenda! MEravigliosa! (Ok, la finisco con i sinonimi...) Complimenti, mi è piaciuta tantissimo... Brava!

Minako-chan
23/08/05, ore 09:52

Mi fai morire dalle risate!! Per la f mooolto spoilerosa.. Bè, mi sa che non la leggerò, dato che ho letto solo le prime 18 pagine di HBP... Baci

Carillon= vally
23/08/05, ore 08:31

mi è piaciuta abbastanza ma... non ha un vero e proprio finale... rendi bene l'idea dei pensieri di un quindicenne e poi cho ha veramente rotto!!! ginny è molto meglio!!! bella idea

13/07/05, ore 12:35

Tessora! Sono ME! Miky.90!! Una della Drunks...ti ricordi vero? La presentatrice del Mongolino...eheheh! Complimentoni per la tua FanFic...mi sembrava di leggere quello che pensavo io la prima volta che sono uscita col mio Boy...anche se in termini diversi! La carissima Cho "annaffiatoio umano" Chang avrebbe bisogno di qualche lezioncina di Autocontrollo! Per harry sarebbe meglio una ragazza più allegra...più simpatica...meno frignona...più con "le palle"...tipo...Ginny?? eheheh! Ma a me basta che la Row metta il mio Ronnuccio con Herm e poi tutto il resto non importa! Però se volesse farmi felice veramente...Harry con Ginny...hum...Row, se stai ascoltando fammi un segno! Vabbè...quante cagate che ho scritto! Ancora complimentoni per la FF! Kissoni!!!

pepero
13/07/05, ore 12:31

ma certo che commento pure questo capitolo! Troppo bello, spassosissimo... I pensieri di Harry sono qualcosa!XD Attendo con ansia la terza e ultima parte... e ti faccio tanti auguri di buone vacanze in irlanda! W L'IRLANDA!!!! bacioni Pepero

Taty
11/07/05, ore 18:03

Complimenti ciungo è una bellissima FF complimenti davvero ^_^ Mi è piaciuta molto sembrava davvero di essere nella sua testa.. ghggh!! ^_^ 1baciooo

Annalisa
11/07/05, ore 17:49

Cate,ma è troppo divertente! povero harry!cmq sori te lo devo dire...potresti fare la scrittrice sei davvero brava! un bacio