T.N.T.
di slice

31/07/11, ore 16:34

02/2011? Oggi mi sto suicidando. ora basta. non leggerò più nulla senza controllare la data di aggiornamento, sono stufa di restare con migliaia di storie interrotte, delle quali non conoscerò la fine...
Eppure, io recensisco lo stesso. Perchè? perchè di tutti gli autori che interrompono le proprie storie, a qualcuno farà piacere sapere che una pia anima come la mia li segue e vorrebbe sapere il continuo...
Quindi.......
Inutilmente mi dilungherei sulla trama o sui commenti perchè:
1- hai scritto tu la storia, quindi la conosci, ogni mia opinione non sarebbe che superflua
2- non avrei scritto la recensione se non avessi trovato rpegevole quello che scrivi, inutile ribadirlo con più parole sapendo che nel 90% dei casi neppure leggerai la mia recensione............
Conclusione???
Vado a prendere un caffè perchè mi devo riprendere ed inserisco la fic tra le seguite, controllando di tanto in tanto nella speranza di trovare al primo posto nella lista questo titolo...
baci
ChibyLilla

03/03/11, ore 12:11

Prima di tutto, buon giorno. Ciao. Hello. Hola! .. E boom basta xD Non ho ancora mai recensito la tua storia, ma a mia discolpa posso dire di averla iniziata qualche giorno fa, a scuola, esattamente dove sono adesso. Eeeeeeh già, la magia dell'iPhone. Tu e la tua storia mi avete privato dell'attenzione all'apprendimento al grand sapere universale, i miei professori ti incollerebbero al muro. Ma vai tranquilla, terrò il segreto :D Ora, ho letto un capitolo al giorno, per gustarmela meglio, e posso dire che mi ha davvero preso. Mi piace assai l'analisi dei personaggi, lo stile in prima persona del protagonista, che spesso la gente usa assai male. Io nonti dico che ti auguro di continuare. Tu la Devi continuare, e' una storia stupe da, vanne orgogliosa. Posso capire l'orrore del perdere l'ispirazione, ma ma credo nelle tue capacita di non deludermi u.u Complimenti :3

23/02/11, ore 14:18

Waaaaaaaa alla fine mi ritrovi pure quaaaaaaaa!!! XD
Ok, è una cosa strana, perchè i protagonisti sono personaggi di cui me ne sono comunque sempre infischiata! ^__^
.............
Da oggi adoro Hidan, non lo so perchè XD forse perchè è riuscito a baciare Itachi due volte *__*
Vabbè, come al solito fare una recensione sensata resterà per me qualcosa di irraggiungibile :)
Metto subito la fic tra i preferiti, perciò, nel caso non te l'avessi fatto capire, anche questa mi è piaciuta XD
Al prossimo aggiornamentooooo ^__^
Baci,
Sere_
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 02:19 pm)

22/02/11, ore 17:22

Ciao,
la tua storia è bellissima e la seguo dal primo capitolo, anche se non mai ho recensito.
( non avevo capito come fare fino a poco tempo fa! Che vergogna -.-")
Spero ti torni l'ispirazione perchè, credimi, ne vale la pena!
Aggiorna il prima possibile, aspetto il prossimo capitolo con impazienza ^.^
ciao

22/02/11, ore 00:15

Ok sì, forse c'è dell'OOC, ma io non la trovo affatto male. Comunque sia è ben scritta e si legge in modo molto piacevole. Io l'ho trovata misurata e divertente (Itachi e Hidan che si baciano, mi dispiace dirlo, sono BELLISSIMI *_*). Kakuzu si merita di stare un po' da solo, fanchiappola a lui! Devo dire che il su rapporto con Hidan mi lascia sempre un po' perplessa in generale, è una coppia strana. Però mi piacciono. Ovvio, preferisco Kakashi e Tenzo (scusa Deidara, ma... *_*) anche se si sono visti per poco e poi Deidara e Sasori. Che nel finale sono belli belli, mi piacciono proprio tanto. Anche se quell'affermazione di Sasori mi ha lasciato spiazzata. COsa fara adesso Deidara?
Mi è piaciuta un sacco questa frase: "La cosa sconcertante è trovarsi fuori dall'appartamento in cui si sta svolgendo una festa stupenda e scoprire che la musica attutita, lontana, è più bella."
*_* E' proprio così. Qanto vorrei andare ad ubriacarmi d una festa. Aaaah, sei diseducativa, lo sai? :) Hihi, scherzo cara. La ff è bella bella e me la sono letta con molto gusto e piacere *_* ora voglio sapere cosa accadrà però! Bacione!

16/01/11, ore 19:44

GUAH! Che fanfiction meravigliosa <3
I.io...io...io non so cosa dire mi piace, questo è certo, anzi, l'adoVo *w*
Faccio spendere Kakuzo da quanto orrende sono le mie recensioni ( e i miei paragoni x°D) però..però...ah, che bella fanfiction *w*
Ok, basta, torniamo a noi.
Mi piace molte come stai scrivendo questa storia, i personaggi sono impostati non bene, benissimo.
Ah, e vorrei fare una domanda...posso sperare in una KisamexItachi? *occhioni dolci da cuccioletto*
Grazie mille per continuare a pubblicare questa storia meravigliosa, davvero.
Spero di leggere presto un altro capitolo, bacibaci

13/10/10, ore 10:54

Perché l'idea di Deidara con uno gnu in testa, che si gira e scrolla le spalle quando capisce che ciò che Kakuzu ha visto è la sua sagoma con le escrescenze "piantose" di Zetsu (della serie "Ah, è solo Zetsu", come se stesse parlando del tempo)  mi ha fatto ridere così, per dieci minuti??
Mi sarei aspettata un Kakuzu esperto delle piante, o un woodieman esperto delle porte o commesso dell'Ikea (si, c'ho pensato davvero!), o un Kisame surfista, ma più rileggo come li hai descritti, più mi sembra che siano perfetti così e non ci sia nient'altro da aggiungere. Poi la tinta per capelli di Kisame mi ha fatto morire...
e il suo sorriso inquietante? Ché tu quando pensi ad un sorriso inquietante pensi tipo a uno che ride strano, o pensi all'espressione degli occhi.
Invece di inquietante Kisame non c'ha solo gli occhi da pesce appena pescato e i denti a seghetto. C'ha le branchie.
Vabè, sgrattugia l'ultima che non c'ha senso.

Davvero bella bella bella! Mi è piaciuta tantissimo, e mi dispiace che sia già finita. :<
Vabè, spulcierò ancora i tuoi cassetti e cercherò di saziare la mia curiosità e voglia di leggere con altre opere.

Veramente bella però, complimentissimi!!!

A presto!! :) :) :)

さゆりのもえ

13/10/10, ore 10:35

"I mobili vengono comprati dai genitori di Hidan che sono commossi perché - testuali parole - il loro pulcino si è staccato dal nido. Senza essersi minimamente accorti di aver cresciuto un condor!"

Ommamma quanto ho riso qui!!!! Hahahahahah!

Zetsu decide che, se Kakuzu si diplomerà, riprenderà gli studi anche lui; ora che il suo stipendio non finisce quasi completamente nell'affitto, può permetterselo. E questo rende felice Hidan che non sa farsi i cazzi suoi e che vuole che tutti abbiano la possibilità di studiare perché fa schifo ma forma, come dice lui.
La prima volta che quell'idiota di uno stuntman cerca di cucinarci qualcosa il cibo, qualunque-cosa-volesse-preparare-che-culo-non-averlo-scoperto, è imploso dentro il microonde. Oh beh, implosione o esplosione non fa molta differenza, quell'evento segna comunque l'inizio di un periodo importante della mia vita.

Ahahah e qui, poi!!! Pensare a quei quattro che vivono insieme mi ha fatto scompisciare!!

E la parte con Yamato/Tenzo/Woodieman?!?

Questa fan fiction mi sta piacendo sempre di più: è fresca, è spigliata, è rapida; corre, e tu devi correrle dietro per seguirne il filo: descrive quei personaggi che tu hai già visto, ma con una chiave ironica e una fedeltà ai dettagli che farebbe paura pure all'autore di Naruto (perché lo stronzo, spesso, se li dimentica pure). E poi...Kakuzu contabile può essere solo opera di una mente geniale... già me lo immagino, col sigaro sotto la mascherina, il completo da businessman e la valigetta, con la stazza di un armadio a quattro ante!!! E Hidan?! Hidan mi fa morire dal ridere...! Fantastica davvero!

E la parte con Yamato poi... ... eheheheh, adoro il mio Woodieman...

Baah, basta! Vado a vedere la SasoDei, che ovviamente come un qualsiasi dolce che si rispetti, si trova alla fine... °////°

Corro a finire!!! XD XD

13/10/10, ore 09:56

La scrittura è così pulita e scorrevole che sembra di leggere un libro, o ancor meglio, un diario senza date dove tutto ciò che è possibile vedere, leggere e provare
sono le parole e le emozioni di Deidara, un personaggio che a dir la verità non mi aveva mai neanche sfiorato e che invece, dopo aver letto questa fic,mi sta piacendo
più di quanto credevo fosse possibile!!!
Il suo essere un "bombarolo", volendo usare le parole di De André, mi ha fatto sorridere, e mi ha fatto venire in mente tutti i petardi che i miei fratelli
mi mettevano in mano da piccola, quando mia mamma guardava altrove, sperando di farmi retrocedere le tette femminili che avanzavano con le Kinder Colazione Più (e l'età), sperando di rendermi più maschiaccio di quanto già non fossi. Leggere queste righe mi ha fatto venire in mente tante cose che pensavo di essermi dimenticata,
e che invece sono sbucate fuori, all'improvviso, scuotendomi un po' e mettendo da parte i ricordi dei grandi, ammassati nei vari spazi del nostro cervello caotico.
Si legge l'innocenza di un bambino che ancora non capisce nulla di ciò che lo circonda, che non capisce il mondo degli adulti, che si nasconde dietro razzi e petardi
e dietro Sasori, il bambino triste della porta a fianco; ti fa vedere che quando si è bambini è veramente tutto così semplice, dove anche la sola forza di volontà basta a superare qualsiasi ostacolo, sia esso un "parco giochi da attraversare", sia esso il tetto di una casa; si vede il bambino con una lucidità e una chiarezza che non mi sarei mai aspettata di leggere dalle parole di un'adulta...!
Veramente bellissima!!! Corro a leggere il seguito!!!! *_*

11/10/10, ore 21:16

Finalmente! Carissima! Cioè, tu mi aggiorni questa storia, dove io aspetto l'apparizione di Sasori e neanche mi avvisi? Mi odi? E... Sopresa delle sorprese! Non solo tu mi presenti Sasori, che aspettavo. Ma anche Kisame e Itachi *_* Decisamente a questo capitolo non potevo chiedere di più, oh no no no!
Comunque è carino, bello e veloce, snello nello stile e si lascia leggere molto bene e le situazioni quotidiane sono allo stesso tempo "normali" nel senso che si leggono, sono perfette, credibilissimi, e al contempo "eccezionali" perchè di mezzo ci sono tutti quelli lì! Ottimo lavoro, e incrocio le dita perchè l'ispirazione resti!

06/10/10, ore 16:10

Festa, dopo Bored and Absent Mind con 'sti due presenti (e Hidan nel mezzo), mi fa presagire/sperare che ci sarà del sesso. Beh, in verità anche solo l'intensità con la quale si fissano, come se dovessero entrare davvero uno dentro l'altro me lo fa presagire/sperare... eheh. Direi che i momenti in cui loro due si guardano sono i più belli. Il mondo si cancella e ci sono solo loro e per quant possa essere una scena banale, io la adoro sempre. La trovo in molte storie, la descriverò 100mila volte, ma è una cosa troppo bella. Sarà che io sono la prima a distrarmi quando penso intensamente a qualcosa (ed è come se chiudessi il resto del mondo davvero da un'altra parte), oppure il fatto che quando c'è un legame così saldo che viene riscoperto è impossibile non rimanere folgorati? Boh. Che devo dirti? A me piace moltissimo anche Zetsu. Haha, poretto mangia sempre, però ce lo vedo un sacco. spero lo piazzerai con qualcuno (Anko, Anko, Anko!), ma forse la descrizione migliore è  quella di Kisame (mi diverto a provare i colori, lascia perdere): è perfetta, precisa, fedele al manga e corretta in un universo alternativo (soprattutto fatta da Deidara, che come ben sai, è un personaggio che mi è molto vicino). Kakuzu anche è reso bene, ma la coppia principale vincerà sempre su tutti (Sasori mi sembra il migliore in ogni caso. Il suo modo di sorridere mi emoziona sempre, cazzo.). In sostanza: la fanfic è divertente, si lascia leggere benissimo e mi ha incuriosita da matti (voglio la festaaaaaaaaa) :) brava cicci!

04/10/10, ore 22:15

Una scarpiera? Mo' ti tiro un Kisame, vedi!
Mi piace, ali. Mi piace da matti. Mi piace come non pensavo potesse piacermi una storia in cui c'era di mezzo Sasori (lo sai sì, che sono allergica ai marionettisti u__u').
Ma questa è adorabile. A parte la scelta del punto di vista, che rende la storia coinvolgente scorrevole, esplosiva, direi xD il tuo umorismo, il tuo stile... *aaw* ma è adorabile, porca paletta! L'idea di sottolineare ogni momento importante della vita di Deidara con un'esplosione è qualcosa di geniale, e poi sempre originale (microonde, fuochi artificiali, esplosioni nel laboratorio di chimica... *-*). Questa combriccola d akatsukini in au è davvero ben fatta. Hanno un alto potenziale comico e tu lo sai sfruttare a pieno *annuisce e continua a scghignazzare*
Bella bella *-*

04/10/10, ore 16:43

Ciaoooo ^_^ che bello essere citata sello spazio dell'autore :3 mi sento importante ahah ^^
Bè che dire, lo sai che questa storia la adoro :D e ribadisco che adoro il tuo modo di scrivere
Non vedo l'ora di scoprire come andrà la festa e se finalmente Deidara riuscirà a conquistare il cuore di Sasori eheh...
E soprattutto, cosa combinerà il mio Hida-chan! xD ok, non c'entra ^^
Grazie per aver risposto alle mie preghiere di aggiornare, che Jashin sia con te (di nuovo! xD - prendila come una cosa buona!)
Ah, e comunque forse verrò al Lucca Comics, ma ne parliamo più tranquillamente su MSN
Ci sentiamo! Aggiorna presto! xD
Kisses, Kami

14/08/10, ore 21:37

Ok, normalmente l'Akatsuki non mi ira troppo. Ma questa fic è geniale *___*
Non so, il fatto è che le AU sono di una difficoltà unica perché, beh, bisogna tenere i personaggi sradicandoli completamente da ciò che li circonda e che li rende propriamente "loro". Inoltre, dato che in questa storia in particolare si tratta di ragazzi e non di criminali, cambia ancora qualcos'altro eppure, ehi, sono loro °__°! E poi, immensamente importante, hai uno stile di scrittura davvero, davvero bello!
Complimenti!
*_*

29/03/10, ore 01:46

Devo dire che sono rimasta stupita! Non sapevo da che lato cominciare questa recensione e non lo so neppure adesso che la sto scrivendo! E' molto, molto carina. Mi piace il punto di vista in prima persona di Deidara, e il primo capitolo è adorabile, le esplosioni paragonate ai suoi momenti importanti, la AU strutturata in modo che la sua vita sia legata a doppio filo con queste ultime è davvero ben fatta! Non pesa per niente la sfumatura delle relazioni tra personaggi (E se lo dico io che sono eteroista convinta... XD) e mi sono piaciute molto le caratterizzazioni. Le ho trovate adeguate e ben applicate alla AU, soprattutto Deidara, Sasori e Kakuzu, che mi è piaciuto tantissimo!
Il secondo capitolo si beve poi, anzichè leggere e si arriva con gli occhi che saettano alla fine, ansiosi di sapere. Davvero i miei complimenti! Ti ringrazio di avermi segnalato questa tua storia, perchè è davvero ben fatta, con uno stile pulito e scorrevolissimo, che probabilmente mi sarei persa perchè di solito "Cerco altro" :) Bravissima!