Il Principe che non c'è
di Mew Angel 91

18/10/05, ore 18:57

Dio mio che vita! Che razza di genitori :-( e io che mi lamentavo di mia madre! La ff é molto carina e commovente... Brava un bacino

Evy
12/07/05, ore 13:26

ciao ciao angioletto volevo dirti innanzitutto che sono contenta che sia ingigantito, anche se ti capisco. sai, gli amici ti sanno dire le parole giuste al momento giusto. te l'ho detto, ormai questo peso devi togliertelo da sola dal cuore e dallo stomaco. "E campioni del mondo o in un mare di guai per gli amici rimani chi sei, sarà il branco che viene a salvarti se ti perdi!" tvumdbdadvcxsd+

11/07/05, ore 08:53

Cavoli, che madre assurda! La prefazione mi sembra niente male, forse ci sono un pò di ripetizioni ma per il resto risulta interessante! Spero posterai presto il nuovo chap!

Mew Angel 91
10/07/05, ore 23:36

No, la ragazza non sono io. A dire la verità però, all'inizio evevo pensato di fare una ff introspettiva, sulle mie vicende d'amore,così ho iniziato un pò a descrivermi, ma volevo fare una cosa tragica, perciò ho ampliato molto esagerando le cose al massimo... mi piace rendere le cose tristi! ^^" Grazie per i vostri complimenti!!!

aly
10/07/05, ore 21:13

spero che la ragazza non sia tu cmq brava come inizio mi piace baci aly

Zakurochan
10/07/05, ore 14:44

scusa nn riesci proprio a capire dov'è la parolaccia x caso intendi dire"cazzate" nn ti preoccupare lo dicono ttt( almeno io nn ci do peso, la trovo 1a parola normale)se ci sn altre parolacce almeno ke nn siano grossegrosse le trovo normali(lo so sn strana)La tua ff mi piace molto, cm inizio va molto bene, all'introduzione nn manca niente: è proprio fatta bene! M sm sl all'introduzione qnd per sapere se la storia è bella cm sembra devi aggornare qnd aggorna al + presto!!!!(anke se sn sicura ke sarà bellisima)L'idea di partenza la trovo veramente originale e sn sicura ke si evolverà benissimo!!!!^-^ Baci Zakurochan

Sikky
10/07/05, ore 12:53

Mi piace come storia, molto. Scrivi bene, e l'argomento mi piace molto. aggiorna presto, kisses Sikky