SOS Tata.
di luxu2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/10, ore 13:34

Al "Io devo fare una cosa in camera sua." "Jared! Non avrai intenzione di fare porcherie sul suo letto?" Shan mi sembra allarmato." Sono morta dal ridere!!!
No, dai.. Jay non lo tratteggi idiota... è che lo disegnano così!!! Ahahaha
Brava, Lucia! Mi sto divertendo molto con questa ff e in una giornata moscia come questa ci voleva proprio! :-)

03/06/10, ore 12:38

Ahahahah JJ incredulo è esilarante! "decido di andare in salotto a vedere se la mia amata armatura di Efestione c'e' ancora o se in questa realta' non sono uno degli attori piu' fighi di Hollywood." Ahaah E il balzo sul divano è mitico! Aho JJ ma chi sei? Divertente, davvero!
Mi piace questa ff!
Vado avanti a leggere!

02/06/10, ore 19:46

Hihihihi lo Shannon appollaiato a mo' di falco sullo sgabello, mi fa morir dal ridere, perchè ce lo vedo proprio!! AAAARRGGGGH ma le crocchette di pollo sulla pizza, no!!! Che orrore!
""Non proprio. Mi piace la vostra musica pero'." e violenterei volentieri tuo fratello." hihihhiihi grande ironia, Laura!
Bello anche questo capitolo: Laura è una tipa ironica e x niente intimorita dalla situazione in cui si trova e Shannon è proprio un bambinone!
E ora vai con JJ!!
Brava Lucia! Proprio una ff divertente!

02/06/10, ore 19:24

"Mi ha contattato una signora disperata perche' non sa piu' a chi affidare i suoi figli." hihhihhi povera Constance!!! E la descrizione dell'arrivo di Shannon è perfetta! Il vaso di nutella da 5 kg è mitico! Grande Laura!
Divertente capitolo e anche una bella storia!
Come promesso, hai visto che ho iniziato a leggerla?
Baci!
Shanna

17/02/10, ore 21:38

JC diventerà un figoneeeeee!! e mi dispiace xchè sarò troppo vecchia per lui!
(uff.. non è giusto... sono troppo giovane per il padre e troppo vecchia per il figlio!)
Ma lasciamo perdere i miei vaneggi... quella proposta di matrimonio è
*___* FA-VO-LO-SA!!!! Come ti avevo già scritto per mail, la prima volta che ho sentito the kill pensavo che dicesse "Marry me"! quindi ci sta proprio bene!
Bravaaaa!
un grande abbraccio abbraccioso!
PS
Tu sai quello che voglio che pubblichi... ti starò con il fiato sul collo! hahaha!

16/02/10, ore 15:56

Che capitolo dolciosoooo *.*
Bellissimo il nome del bimbo...i secondi nomi dei Leto Bros,caro JC !!! *-*
e Linda che partecipa all'intervista dei Guys?? ahahah bello bello!!!
uuuh Shan ha trovato una ragazzaaaa...meno male!!!
Mi spiace un po' che sian finita la FF...
Sei stata molto brava ;) spero tu possa fare un continuo o un altra FF ;)
ciaooo!!

15/02/10, ore 22:21

aahahah il capitolo è carinissimo
Jared con Linda è meravigliosooo...e lui è buffo quando cerca di parlare italiano!!! xD
Grandi anche Tomino e Shan *__*

14/02/10, ore 03:01

Ti chiedo scusa per il ritardo nel recensire!!! chiedo veniaaaaa!!! me ne ero dimenticata...
Ok passiamo al capitolo! Che ridere Jay che prova a parlare in italiano!! hahaha! è negato poverino! ^^
Già me lo vedo a pranzo da una tipica famiglia italiana a mangiare gnocchi! E il padre di Laura che accoppa le galline! hahhahahaha decisamente un quadretto divertente!
Brava! non ti dico che aspetto l'epilogo perchè l'ho già letto! hahaha!
baci

08/02/10, ore 23:08

aaaaaaaaaaaaah che bello Jared diventa papà com'è feliceeeee!!! *_*
per non parlare di Shan era più in ansia di Laura xDD
Poi Shan che da il foglietto alla premazione ahahaha pensavo che JJ sarebbe svenuto xD
Cmq ç__ç mi spiace che finisca già...(beh potresti sempre fare il seguito *-*)
Ciaooo a presto!

08/02/10, ore 18:39

hahahah! No non sono svenuta ma c'è mancato poco... Jay papà... è troppo strano!!
Ma lo sapevi che il motivo per cui lui e la Diaz si son mollati è stato perchè lui non vuole figli?! O_O
...io mi sarei accontentata di lui... tanto è come un bambino..:P hihihi!

07/02/10, ore 00:12

aaaah adoro la piccola Linda *__* è carinissima...poi il fatto che mordicchi qualunque cosa e anche l'adorato BB di Jay ahahahaha meno male che non se ne accorto!!!! xD
Mi piace anche J nei confronti di Laura,è così dolce e premuroso ^___^
Ancora ancoraaaa!!! ;)

06/02/10, ore 18:30

Hahahaha! Jared e il suo BlackBarry!!
Allora la storia della mania di Jay di inumidirsi le labbra l'ho inserita anch'io più volte proprio perchè anche io ho visto un video di Jared montato da diverse scene, video ed interviste varie in cui lo fa di continuo! *ç*
Quel video me lo son vista decine di volte... e la mia tastiera ogni volta si riempie di bava! neanche fosse passata Linda! hahaha XD
baci

06/02/10, ore 14:48

Mi spaice motlo per la tua influenza..spro che ti riprenderai presto ^^
Comunque bellissima Linda, l'hai descritta davvero bene, e poi Jared impegnato a fare lo zio è una bella scenetta ^^
Povero Tomo però..non è brutto è simpaticissimo ^^
Brava di nuovo e spero in un prossimo capitolo
Soon.. ya!

05/02/10, ore 20:56

Troppo divertente questo capitolo xDDD
JJ che fa il babysitter percaso...con la mollettina di Hello Kitty e che improvvisa un concerto per la piccola Linda xDDD un Mito xDDD
E quando arriva Tomo e J gli dice "quando la smetterai di essere così brutto?!"
ahahahhahaha stupenda mi son messa a ridere..povero Tominooo *.*
Bene bene un altro voglio un altro capitolooooooo!!! ;)

05/02/10, ore 20:32

aaaaaaaaaaaaaah sono già insieme ^___^
Ma non è tutto troppo affrettato??? beh cmq mi fa piacere...
Ed in effetti JJ si comporta un po' da Pirla xDDDD per fortuna che non è così veramente o almeno non troppo xDDDD
Ora leggo il prossimo capitolo..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]