Ritorno all'ultimo Istante.
di Dully

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/10, ore 20:50

Un altro bellissimo capitolo,molto intenso e ricco di emozioni.
Adesso sono davvero curiosa di sapere cos'è quella moneta che ha trovato al conservatorio e dove si trovi adesso,dato che marta è morta.
Draco diventa ogni capitolo più carino e più dolce,si preoccupa per Idra e ancora non si rende conto di provare qualcosa per lei.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Un bacio

25/04/10, ore 12:21

Povero Draco, lui ha i suoi motivi in un certo senso, ma si è beccato ugualmente uno schiaffo! Anche Harry mi piace, anche se, è vero, è molto impegnato con le questioni di bene generale, ma poco intuitivo nel particolare.
Questa ff sta diventando sempre più bella davvero! Le descrizioni sono chiare e dirette, molto particolari e, per me, molto belle.
Mi è dispiaciuto per Marta ... aspetto di sapere se ci dirai di più su di lei!
a presto! Spero che il tuo infortunio non sia troppo doloroso e tu possa tornare presto in forma!!

10/04/10, ore 12:39

aiaiai adesso si che sono dolori! con Idra che non ricorda più nulla, Harry e Draco più nemici che mai, mi sa che la questione si complica moltissimo! Cmq solo Idra poteva trasfigurare una sciarpa in un vaso e colpire con questo il nemico XD!
Al prossimo capitolo, ciao Liala =)

09/04/10, ore 23:28

ciao,questo capitolo come al solito non delude.
Che carino Draco che si preoccupa per la nostra Idra!!!XXXD.
Cmq la storia si fa sempre più interessante,speriamo che Idra recuperi presto la memoria.
Aggiorna presto...baci
p.s:sono mileyxxx,ho solo cambiato nickname
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 06:37 pm)

09/04/10, ore 15:14

Eccomi qui! Ebbene ... le vacanze sono finite anche per me ...! Sconvolgimenti in atto vedo!!! E anche molti. Forse Harry sa come è giunto il cavaliere, forse Idra si ricorda qualcosa della sua storia infantile ... ma non so come potrà mai evolversi la storia a questo punto! Complimenti vivissimi per le trame (di tutte le tue ff in generale) questa poi è assolutamente coinvolgente!

06/04/10, ore 14:43

si si mi è piaciuto anche questo soprattutto perchè è un passo avanti nella ricerca di Idra...che tra l'altro, da quello che si è capito, ha combinato un grande guaio no??? cmq ha fatto bene Silente ad affibiarle sia Malfoy che Potter, sranno sicuramente utili a qualcosa!
al prossimo capitolo!
ciao Liala.

06/04/10, ore 11:47

Sono incasinatissima con le recensioni e ovviamente in ritardo, tutta colpa delle vacanze!!! Ma bisogno pur godersele finché durano ...
Dunque, sì, ci hai scombussolato!! Draco sarà là che muore di rabbia a notare Idra tanto distaccata e in compagnia di Harry.
Però l'introduzione di quest'ultimo mi è piaciuta ti dirò ... aspetto di vedere che combina!
Il fatto del libro mi incuriosisce ancora più di prima!!!!!
Attendo news

05/04/10, ore 18:41

ciao, finalmente mi sono decisa a recensire la tua storia che seguo da un po'. Devo dire che mi piace molto, soprattutto il personaggio di Idra e la relazione complicata tra questa e Draco.Non vedo l'ora che facciano pace...hihihi.Cmq più leggo,più aumenta la mia curiosità e la mia confusione. Il capitolo è molto bello e sono curiosa di vedere come se la caverà la nostra Idra adesso...XD.Mi raccomando aggiorna presto...baci

28/03/10, ore 21:19

be diciamo che questo capitolo è molto breve...cmq carino come al solitoin quanto descrive uno spicchio delle personalità di draco e idra.
al prossimo...ciao Liala.

28/03/10, ore 14:06

Ed eccomi anche qui! Questa ff è davvero particolare, te l'avrò già detto, ma mi piacciono davvero molto gli ambienti, i simboli, l'atmosfera che hai creato per lei! Ovviamente anche la trama molto misteriosa ...
Sono curiosa di sapere cosa accadrà quando Draco e Idra passeranno tutto quel tempo insieme, potrebbe succedere davvero di tutto!
Molto bella la parte dell'ora di babbanologia di questo capitolo, mi hai davvero trasmesso i sentimenti di Idra, la sua contentezza quando ha potuto prendere in mano ancora una volta degli strumenti e avere a che fare con la musica!
alla prossima (p.s. forse lo sai già, ma sono 979, ho però cambiato nick)

18/03/10, ore 17:48

Bellissimo capitolo, breve ed intenso! e finalmente hermione si è data una mossa... con questo personaggio ho sempre avuto un rapporo odio amore, mi piace di sicuro, ma per certi versi la trovo insopportabile. ora vediamo cosa succede fra i due. ti dirò, per ora idra non è eccessivamente perfetta, non stona assolutamente. tende ad essere molto "figa" diciamo, ma per me sta ancora benissimo nei canoni della verosimiglianza! vai tranquilla, se per caso la dovessi trovare eccessiva in futuro, magari ti avvertirò.
oramai mi sono appassionata a tutte le tue nuove ff, ognuna ha qualcosa di estremamente interessante ed avvincente!
alla prossima

18/03/10, ore 15:35

ahahah solo Idra poteva proporre uno strip scacchi! cmq alla fine Herm si è sbloccata e speriamo che sia un pò meno acida d'ora in avanti, sennò chi la regge più!!! adesso dovrebbe darsi alla pazza gioia con Sea (complice dello scherzetto fatto)...mah, vediamo un pò che succede!
al prossimo capitolo!
ciao Liala

13/03/10, ore 18:36

e già il mistero si infittisce..bianchi e rossi...ma!!!
cmq voglio proprio vedere come "sbrocca" Herm se Idra gli tocca il suo Ron :)

13/03/10, ore 15:06

Wow!! le ricerche di Idra mi piacciono tantissimo! Oltre ad essere molto misteriose, con quel non so che di oscuro e gotico, dimostrano pienamente la sua intelligenza e acume! Così la caratterizzi davvero bene, da un lato la sua voglia di divertirsi, la sua sfrontatezza e il rapporto con gli altri, dall'altro la sua capacità di applicarsi in ciò che deve fare o le interessa fare! complimenti come sempre, è una storia davvero bella

07/03/10, ore 14:17

be,una bella festicciola ci stava tutta!
cmq da quello che ho capito Idra ci proverà con Ron per far ingelosire come una bestiolina Hermione! ahahahah voglio proprio vedere Herm scoppiare! in più dra ci uole provare anche con Sem...quindi l'argomento Draco è stato proprio accantonato???
cmq la storia della decifrzione dellibro sta diventndo sempre più complicata...
cmq brava e l prox capitolo!
ciao Liala

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]