Io sono Kristen Stewart
di Soffiotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/01/13, ore 16:56

uffi...adesso sono curiosa e poi era ora che questo Robert si accorgesse che in Kristen c'è qualcosa che non va, e poi mi immagino già i danni che farà la protagonista non vedo l'ora di leggere ancora e farmi ancora delle belle risate

18/01/13, ore 16:47

sono curiosa di sapere cosa succederà quando gireranno le scene

18/01/13, ore 16:38

Sono qui che mi sto faccendo quattro risate, complimenti per il contenuto. Hai fatto qualche errore di ortografia. Ma mi chiedo come fa questo Robert a non notare che Kristen ha qualcosa che non va?

18/01/13, ore 16:30

Mi chiedo se in questa storia Robert non si sia chiesto se Kristen- Emma fosse un po' ubriaca o che stia male? Cmq interessante ed è divertente ogni capitolo

18/01/13, ore 16:18

Divertente! E Kristen che fine ha fatto in questa storia? è finita nel corpo di questa Emma?Chissà magari lei rimarebbe contenta per qualche attimo di NON notorietà e di NON essere seguita costantemente dai paparazzi

18/01/13, ore 16:07

Ciao,sai nch'io avevo un'idea di scrive una fanfiction simile alla tua...Ma in questo capitolo la protagonista è ancora nel suo corpo, vero? Credo che la vita di Kristen Stewart non sia così perfetta come si vede, certo guadagna parecchio (qui la invidio), fa un lavoro che adora (anche qui la invidio parecchio perchè al giorno d'oggi avere un lavoro che si desidera e che si ama è quasi un miraggio), ha un fidanzato (che parecchie donne la invidiano) ma di certo non invidio il lato negativo di essere una celebrità, insomma poveretta non ha privacy

11/12/12, ore 18:12

Che storia interessante! Mi è piaciuta davvero tanto :) Non penso la continuerai (son passati due anni quasi ah ah ah D:) ma complimenti, mi sono divertita molto a leggerla. Oddio, io andrei nel panico in una situazione del genere ... Anche se alla fin fine chi non andrebbe nel panico, per un motivo o per l'altro? Brava, recensione super positiva! Hai fatto bene nell'ultimo capitolo a cambiare il carattere della scrittura e la dimensione: molto meglio! Un bacio,
Silvia :D

26/08/11, ore 13:47

AAAHHH AAHHHH e ancora AAAHHHH !!! Darei la firma per trovarmi davanti il mio amto Kellan barra Emmett <3<3 Hihihi sono curiosa di vedere come andrà a finire per la ''povera'' Emma !! Baci !

26/08/11, ore 13:32

HAHAHA !! Gli elfi !! Bella bella bella, mi piace un botto !! La mente Emmosa !!! HIHIHI XDXD Bacioni !

26/08/11, ore 13:27

Ehilà, che bella storia !! Anche io, comunque, penso che la Stewart abbia un ... un fortuna ESAGERATA !!xd Bellissima, vai avanti così !!

20/06/11, ore 04:09

Te lo chiedo per favore.. continuala *-* Sono le 04:08 e grazie a te da quando ho incominciato a leggere sto ridendo come una scimmia rin............ ehm:) BRAVA:3

14/01/11, ore 16:53

Ho letto tutto d'un fiato... E sono morta dalle risate! è troppo bella questa ff! Aspetto con ansia il prossimo cap.!!! Un bacio, ele

14/01/11, ore 16:41

Ah! Che bell'idea! Non avevo mai letto una cosa cos^! Vado avantiii

09/01/11, ore 01:41

Ciaoooooooo Complimenti la storia mi piace molto.
E poi ahhaha sto crepando dalle risate ahha!!!!!

03/01/11, ore 23:06

mamma mia emma si trova proprio in una situazione compromettente ahahahah è veramente buffo leggere i suoi monologhi interiori, per nn parlare delle scene di panico XDXD spero aggiornerai presto xkè mi aspettavo ke in questa scena descrivessi il bacio tra lei e jacob invece mi hai lasciata col fiato sospeso :( al prox capitolo ciauuuuuuuuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]