Ehm ehm... Famiglia allargata... cercasi!
di Chanellina94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/02/12, ore 18:30

Ciao Chanellina94 ti vorrei fare i complimenti per le tue storie
Quando continuerai questa??
In un altra fanfiction tua hai scritto che c'era una dove tutti erano umani mi sembra che si chiami "la mia vita un inferno" o una cosa simile però nella tua pagina non c'è e ti vorrei chiedere se la potessi pubblicare perchè mi era piaciuta molto la trama
Con questo ti saluto Ciao a dopo

06/05/11, ore 16:01

Spero che non ti dispiaccia ma sono anche in questa storia e che mi piaciono da morire le tue storie oddio ed è un favoloso capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!Ma Sophie è un genio cioè da la possibilità hai Cullen e hai Quileute di fare un trattato di pace senza quel maledetto patto a rompere è un genio ma potresti anche fare un pov Bella o un pov Edward per vedere come stanno andando le cose dal loro punto di vista!!!Sai adoro i pov Edward ma anche questi pov sono favolosi

19/12/10, ore 16:43

inizio col dire che la storia mi piace molto. Ma vorrei sapere una cosa! Ho notato che l'ultimo aggiornamento risale a giugno volevo sapere se la concludi. Vorrei sapere come finisce.

10/08/10, ore 21:16

sono fantastici i gemelli adoro soprattutto Sophie sembra un'Alice in miniatura
sono veramente curiosa di sapere se Edward e Bella si metteranno insieme!!
Lo spero vivamente!!=)kiss

05/08/10, ore 11:20

Allora trovo queste due notizie bellissime e la trama del capitolo è sensazionale cioè Bella si ritrova sempre in qualche guaio ma la scuola di magia è Hogwarts???E si cara non vedo l'ora dileggere questo capitolo e la tua nuova storia ma non ti dimenticare dellle altre lo sai mi piaciono da morire e non vorrei che te le dimenticassi

05/08/10, ore 11:19

Wow che bello hanno fatto quasi pace cioè manca poco ora vorrei solo sapere cosa si dicono quelle 3 e poi cosa fa a Tanya perchè deve farsi male,tanto male!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!E così i nostri tre carissimi gemelli ascolteranno le leggende dei nostri cari Quileute e devono anche scegliere bellissimi vestiti!!!

05/08/10, ore 11:17

Wow certo che è fantastico questo capitolo perchè EJ ha finalmente trovato altro altri ragazzi con cui parlare di robe maschili e Sophie e Nessie hanno trovate percone con cui parlare di shopping ora Bella l'avrà chiamato per parlare con Edward e loro tutti insieme!!!Scrivi davvero molto molto bene!!!

05/08/10, ore 11:16

C'è solo Alice pensavo tutti ma non ci credo Edward non è andato con lei che si vergogni prima la lascia e poi non va a vedere i suoi figli e poi scusa EJ un po' di rabbia dovrebbe provarla ha lasciato sua madre dopo che ci ha fatto sesso!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi molto molto bene!!!

05/08/10, ore 11:16

Wow certo che è pazzesca questa cosa ma spero che Tanya non sia la ragazza di Edward semmai mi incavolerei davvero soprattutto come già sai la odio e poi Edward e gli altri si devono far perdonare da Bella e dai gemelli!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!Ah grazie per aver fatto un riassunto di quei libri sembrano davvero interessanti!!!

05/08/10, ore 11:15

Uffa hai interropto prorio sul più bello e qualcuno spieghi cosa è successo tra Edward e Bella ai gemelli perchè credo che la storia non la sappiano!!!Sophie ha un po' esagerato e vorrei sapere cosa è successo tra I Volturi(compresa Bella)e i Cullen!!!E cosa vuole dirli Jake!!!Comunque questo capitolo è magnifico questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!

05/08/10, ore 11:14

Wow finalmente noo lo sconto per buona condotta non gliel'ho possiamo dira perchè semmai le diventa più cattiva di quel che è già!!!Comunque Sophie è una grande l'ammiro ma hanno tutti i gli occhi dello stesso colore???E i capelli uguali???Comunque scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo fantastico!!!

05/08/10, ore 11:13

Nooo per me potevi pure continuare anche perchè vorrei sapere come uccidono quella Tanya del cavolo perchè la odio sempre di più vorrei che soffrisse!!!Comunque poverini i gemelli dopo quella risposta a Tanya gli darei uscita per buona condotta!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!

05/08/10, ore 11:11

Cosa ci fanno lì i Denali e spero che Edward non stia con una di loro semmai mi incavolo da impazzire!!!Comunque ora sono nei guai i gemelli soprattutto ora che è arrivata bella poveri Cullen gli verrà un infarto e spero per loro che abbiano una buona scusa!!!Comunque è magnifico questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!

05/08/10, ore 11:11

Wow quindi arriverà a meta e poverini ci sono rimasti davvero male certo che Edward sta facendo soffrire tutti uff!!!Hai proprio ragione è tutta colpa degli uomini spero però che tu non ti sia scordata di Nata per vincere adoro quella storia come tutte le tue altre storie naturalmente!!!Scrivi davvero molto bene e questo capitolo è straordinario!!!

Wow quindi all'incontro non ci sarà Bella peccato almeno poteva dirgli la verità ma la colpa che Edward non sa di loro non è certo di Bella lei ha provato a chiamarlo per dirgli che era incinta ma lui non ha risposto!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!Sai credo che Sophie,Nessie e Luke faranno qualche guaio!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]