Azzardo
di Ksanral

19/06/10, ore 12:02

vagheggiavo alla ricerca di qualcosa di 'nuovo' da leggere.. ed eccomi qua.
breve, ma non così breve da essere sprovvista di trama. E cosa ancor più rara, sei riuscita a non stravolgere di una virgola i personaggi originali. hai costruito una storia breve ma molto tenera, e perfettamente IC. Sei sempre bravissima, davvero, e ti faccio ancora i complimenti! A presto spero! (di tuo, sto seguendo anche OniceSmeraldi e attendo con ansia un nuovo capitolo!)

22/04/10, ore 14:16

molto introspettivo e triste... quando si lotta contro il destino e non si può vincere.
kiss :*

04/02/10, ore 16:33

Ben scritta, con personaggi IC, e un finale dolce e commovente. Anch'io ho sempre pensato che Will la amasse a tal punto da volerla vedere felice anche con un altro, e che sarebbe disposto a rischiare tutto per lei. Brava! Azzarda ancora!
Baci, Fanny.

30/01/10, ore 12:38

Ciao! Mi è piaciuto tanto quest'inizio :D Originale e ben descritto, il comportamento di Will è più che comprensibile e la narrazione coinvolge dalla prima all'ultima riga. Mi piace anche come hai descritto Elizabeth, che pur di vedere suo marito al sicuro e di permettere a suo figlio di conoscerlo resiste a non incontrarlo subito, quando lui è poca distanza da lei... brava brava! Alla prossima :D
*Stelly*

29/01/10, ore 18:42

Questa ff è davvero bellissima!
Ho immaginato milioni di volte un sequel della storia che facesse rincontrare Will ed Elisabeth e la tua versione mi è piaciuta davvero molto! Sei riuscita a far trasparire i sentimenti di William in modo tanto vero quanto naturale: mi sembrava di vivere con lui tutti i dubbi e la preoccupazione che lo hanno turbato... e poi... quando ha scoperto del figlio... che carino **
Il nome Jack - per quanto non sia originale - è azzeccatissimo! Ottima scelta! L'ultima frase di Elisabeth è stata davvero da brivido... una chiusura ad effetto, dunque ancora complimenti!
Un bacione...

Alchimista <3

29/01/10, ore 11:36

Wow complimenti scrivi davvero benissimo,
hai saputo caratterizzare molto bene i personaggi (:
La trama è bella e anche il nome che Elizabeth ha dato al giovane turner Jr. Jr.
anche se come dici tu non sarà originale ma almeno ha avuto un buon motivo per metterlo ù___ù
Ancora complimenti, Chiara.

28/01/10, ore 22:55

Bene. Molto bene. Hai avuto fegato a pubblicare qui, ragazza. ù.ù
No, scherzo ovviamente.
Beh, ho avuto l'onore di leggere in anteprima e devo dire che sono rimasta a bocca aperta. Lo stile è fluido e spesso vocaboli semplici si intrecciano ad altri più raffinati creando un meraviglioso gioco di parole, delizioso alla lettura.
I personaggi li trovo perfettamente IC, non una sola virgola fuori posto. C'è un punto su cui discordo, ma è insignificante. ^-^
E la trama è originale, geniale, anche se forse forse poco ce lo vedo Will a voler tornare a terra. (per motivi che ben comprendi...)
L'incontro con Elizabeth, il loro toccarsi solo con lo sguardo è la parte che più ho apprezzato.
Ottima, davvero. (Anche se io preferisco tu-sai-chi)
Continua così che vai bene!
Passo e chiudo.

Sara.