Caught in a B-Romance
di manubibi

14/08/10, ore 18:30

Hey! Ti avevo promesso di recensirti e poi ne ho recensite pochissime! Adesso ne recensisco qualcun'altra, poi torno al mio lavoro ma recupererò presto terreno, prometto!
Adesso, recensisco davvero! xD
Accidenti, non mi ero accorta che Lady Gaga era già stata usata, con loro due! C'è da dire che le sue canzoni poco caste spopolano con Robert e Jude! xD
Comunque, questa press conference è love puro! E Jude che dice una cosa del genere con Susan a tre metri di distanza! xD
Mi è piaciuta, è realistica!

04/04/10, ore 14:09

Uniamoci tutte insieme per far cessare le guerre nel mondo tramite slash *___*

Il pairing Robert/Jude è ormai praticamente canon (begli omini che si inchiappettano virilmente v.v) , e in questa mi piace moltissimo come li hai trattati. Loro sono stupendi ed è molto plausibile oltre che *coffahemsguerz* ispirante v.v

Vado a leggermi tutte le altre *_*

29/01/10, ore 23:11

Amoraaah *alla faccia della moglia XD(*scuse riparatorie* XD)*
Ma com'è figa sta slash!!! *OOOOO* Fantasticherrima, complimenti!!!
Del resto non si poteva NON slòashare su questo episodio! Era come ordinato da un nonsochi!! magari da Rob e Juju (???) stessi!!....(see, magari ç_ç)
Però mi devi spiegare 'na cosa: perchè a Rob le pantofole di Hulk?? XDDD

ps: oddio,Cavalli&Segugi XDDD NOTTING HILL!! *...* (Hugh <3<3<3)

29/01/10, ore 16:48

ihhhh infatti eccomi qui!! xD Ottima anche questa, diretta, concisa, dritta al punto. Perfetta, poi sì ripeto sono stupendi in qualsiasi forma (persino reverse, ache se devo ancora decidermi a scriverla o pensarla davvero xP)
Brava ancora, mi piace il tuo stile baci Leia

29/01/10, ore 16:33

*brainmelting*

...ok...penso di potercela fare a recuperare il cervello, il corpo e anche la dignità [si, quella che ho perso urlando come un'isterica a leggere questa meraviglia...].
*respira profondamente*

questo
è
esattamente
come mi sono immaginata che rudy avrebbe reagito a quella cosa.
quando ho visto quel momento per la prima volta mi sono detta "ok, vedi che appena trova un angolino buio ce lo tira dentro e gli fa vedere le stelle [o sentire il suono delle campane, e *inserire metafora sessuale a caso qui*]".
E TU L'HAI FATTA REALIZZARE.

Scusa un attimo, brb, vado a costruirti una statua di dimensioni titaniche in oro e platino.

29/01/10, ore 14:27

Oddio, solo per la citazione di [i]Cavalli&Segugi[/i] ti ho amato XD! E poi è RDJudsie*__*... A parte questo mi è piaciuto il modo in cui li hai descritti all'inizio e hai descritto il rapporto meramente -seah- carnale poi*__*! Rude, virile, un'ottima interpretazione della coppia *_*!

29/01/10, ore 01:18

Quando vedi interviste di questo genere, capisci che Dio esiste. Non ho visto Sherlock Holmes, ma già off screen si nota l'alchimia di questi due, meravigliosamente tradotta in parole in questa ff. La citazione è da Notting Hill giusto? Con Cavalli&Segugi. :D Dov'è il mio lecca-lecca?!