Undisclosed Desires
di manubibi

18/08/10, ore 14:53

Mi sto mettendo seriamente in pari, adesso! Ho buone intenzioni! xD Almeno tre, oggi, te le recensisco!
Allora, vediamo.. Non so da dove cominciare... Forse l'inizio va bene! xD
Non conosco la canzone ma, davvero, è perfetta. Ottima scelta!
Non so se Robert sia davvero tormentato dal suo passato, considerando che ne parla con estrema disinvoltura anche con i giornalisti, però potrebbe benissimo essere la sua classica maschera alla Tony Stark e essere nella realtà come dici tu.
Vederlo - vederlo?! Ma se ho letto! O.o - piangere tra le braccia di Jude, però, ha ispirato anche una certa tenerezza.
Solo il fatto che, stando male, non è andato o a telefonato a Susan, ma è andato dal caro Judsie, dice tanto! xD
-Mi spiace, Law-
Perchè lo chiama per cognome? Per cercare di sdrammatizzare un po'? Sinceramente, questo non l'ho capito...
(in questo ha un che di femminile, Robert glielo dice sempre).
Bwahahahahaha! Qui, più come un amante segreto o un amico, mi sono immaginata Jude con un grembiulino rosa, una retina in testa e fare estremamente materno! xD Momento decisamente inopportuno, per ridere, ma non sono riuscita ad evitarlo!
La correzione grammaticale di Jude è qualcosa di idilliaco, Robert che non sa parlare fa tanto Harry Lockart! Poi, lui stesso, in un'intervista rapida a Rove, ha detto di non saper parlare nessuna lingua! xD
la sua bellezza va oltre la pura apparenza,
Parole sante.
Non si sa dove stia guardando, semplicemente è qualcosa che Jude non può vedere.
Spesso, anche quando guardo le interviste su Youtube, Robert da la stessa impressione anche a me. Sembra che guardi qualcosa che è più in la dei nostri occhi...
L'sms in inglese, alla fine, con quell'"I love you" ben equivocabile", lascia un finale aperto, offre il beneficio del dubbio, proprio come nella realtà. Amicizia o di più?
Mi è piaciuta molto, complimenti!

07/02/10, ore 18:58

LALALALALA *cerca di ignorare il fatto che l'immagine di Robert che piange addosso a Jude l'abbia resa emotivamente instabile*

comunque, apparte il mio umorismo da quarta elementare, anche secondo me rudy è un personaggio un po' maledetto *sisi* perchè quando hai tutto, hai veramente tutto, sia il talento che la pazzia, sia la felicità che una tristezza congenita, insomma, uhm.

è umanamente completo *sisi* °°

ok, basta, vado a leggere la prossima fic che hai pubblicato, che sono rimasta indietro xDDD

31/01/10, ore 00:44

Complimenti!! Sei bravissima!! Ho letto tutte le tue fanfic su questi due pazzi.. XD adoro troppo robert downey jr!! Spero che continuerai a scrivere di lui.. Pensa che ogni giorno controllo se aggiungi nuove fic.. Ok sono da manicomio.. XD.. Comunque.. Davvero complimenti!!

29/01/10, ore 23:34

Ohhh,finalmente ho capito cosa significa Bromance XDD ("chiederlo no,eh? -.-'' " no :P)
Apparte questo,bella pure questa fic. Dolcissima <3 <3 <3
Non so il motivo per cui Jude si ritrova Rob da 2 mesi a casa sua in lacrime,ma mi piace flasharmi (=farmi flash) che sia perchè Rob ama Jude :3 Che amoreeh Robby ^O^ *ççç*
Congratulazioni,ti sei guadagnata (l'ennesimo) premio alla pucciosità (letale ....u.u) in una fic :D
*segue l'esempio di ApolloFan e incide una *nonsocomesichiama-forsecornice(?)* a Emanuela-Manu Orso*

29/01/10, ore 18:53

*Verso di sorpresa* Mi hai anticipato mentre aggiornavo, per poco me la perdevo! Non succederà più perchè adesso ti rifilo nei preferiti come autori così non mi scappi muahuahuhua...just kidding ya...sorry per la mia scarsa attitudine a spiegare me stessa, ma quando si tratta di slash a volte (sempre) sono fuori per un pò dopo aver smesso di leggere, se non l'hai trovato, reverse nel senso di coppia slash vuol dire che non ci si immagina sempre lo stesso "personaggio" tra i due a condurre, ma che tranquillamente possono fare a cambio...dipende dai punti di vista naturalmente...
By the way..bellissima anche codesta! Che puccio il fatto che da due mesi Jude si trova davanti alla porta di casa Rob in lacrime.....whawwwww, mi potrebbero dar della malata per avere appena detto ciò, ma è un'immagine troppo ahhhhhhhh *in stato adorante*! Ma quel povero cristo non potrebbe consolarlo come si deve? Qualsiasi cosa abbia o si senta? Che se ne freghi e gli faccia dimenticare tutto il passato burrascoso! Vedi? Che ti avevo detto? Non capisco più niente, semplice!
Anzi elementare! ^________-
baci Leia