La Haru-Haru Posta del Cuore
di Dietrich

01/07/11, ore 18:30

Beeene. Questa è la mia prima recensione ad una fanfiction di una persona a me sconosciuta. Quindi, please, abbi pietà di una povera ragazza che non fa altro che ciondolare sulla sedia çwç.
Allora.. come dire? Ho pensato a mille modi per farti sapere i miei complimenti per aver scritto questa meraviglia. Ma mi vergogno troppo non mi vengono parole filosofiche. Indipecui la mia recensione farà.. caccaH. D:
Aimeh. Ho letto tutti gli altri capitoli, che, perdonami, non ho recensito TwT, e penso che questa storia sia fantastica! Poi le coppie sono una cosa fantastica! Aaaww *Fangirleggia*
Vorrei tanto metterla tra i preferiti ma non sono a conoscenza di come si faccia. Sono proprio un'incapace. LOL.
Spero che la aggiorni éwé
*Rilegge mille volte cosa ha scritto.*
Ok. Questa recensione non ha senso DDD:
*Si rifugia in un angolino buio*
J-ja nee!

Spanner *-* perché non la continui? Sei viva almeno? T_T Continuala a scrivere!
Ok, recensione di merd, scusa, è che non so cosa dire T_T

11/01/11, ore 16:52

Ciaooo^^ ho scovato solo ora questa ficcy, e meno male che l'ho trovata XDXD mi ha fatto morire dalle risate XD troppo divertente!!! e poi, ci sono quasi tutte le mie coppie preferite *__* Yamamoto-Gokudera, Dino-Hibari *_* peccato per la Reborn-Lambo ç_ç ma va beh, ci si accontenta XDXD Haru è davvero strepitosa XD una casinista nata!! XD
Questa fanifc mi ha ricordato tanto le Pazze Interviste DI Haru-Haru dell'anime Xd e io quelle le adoravo! XD
Peroò...ho visto che non aggiorni da un sacco di tempo ç_ç sigh ç_ç ma io sono ottimista, e spero di leggere presto il continuo!!! Complimentissimi!! E a presto (spero!!!)!! besos!! _Hiro_ ^o^

09/08/10, ore 20:55

XDXD non sono un amante dello yaoi ma mi hai fatto divertire molto, quindi aspetto un seguito XD

12/04/10, ore 15:11

ooooh ma che bella fic! <3
bellissima la puntata di san valentino! adoro la coppia i-pin x lambo! sono così carini insieme! colonnello è stato così dolce! la dichiarazione di mukuro è stata skoccante! O_____O non mi sarei mai aspettata che dicesse una cosa del genere!! anche se devo dire che è stato divertente, ho riso per mezzora! huahahah non vedo l'ora di leggere che cosa dirà hibari huahaha!
complimenti davvero per la fic ^^

03/04/10, ore 00:04

La fine me piaciuta molto, però.... io volevo ke reborn dicesse qualcosa a lambo, a me piacciono i due yaoiosi °ç° se farai diventare questo sogno in realtà mi renderai la yaoista + felice al mondo, xk la posta di haru me fa troppo ammazzare xD

01/03/10, ore 12:37

Che fic carina x°DD
Davvero molto simpatica,complimenti *O*
E poi i personaggi sono molto IC :3
Al prossimo capitolo *_*

22/02/10, ore 00:12

Molto carina spero che aggiorni presto con magari qualcosai di piccante su reborn *_*

16/02/10, ore 12:52

Bwahahah XD Bellissimo anche questo!
Finalmente trovo il tempo di commentare il secondo capitolo che stavo aspettando con non poca curiosità! *-*
La mail di Sushi Homerun (nome azzeccatissimo XD) è strepitosa! Una cosa che mi piace di questa fanfiction, oltre l'originalità delle situazioni, è che sei riuscita a rispecchiare perfettamente il carattere di ogni personaggio... complimenti! >w<
Aspetto il prossimo capitolo incrociando le dita per poter leggere presto di Hibari -se lo inserirai *-*- (e sapere quale nick-name gli appiopperai XD)

10/02/10, ore 23:14

LOL questo capitolo mi ha steso!sarà per la presenza di Gokudera che mi fa morire in qualsiasi circostanza?probabile!xD
E sushi homerun è un soprannome coi fiocchi XD
Anche se le coppie trattate non sono proprio le mie preferite,non posso fare a meno di continuare ad aspettare gli aggiornamneti con trepidazione,mi piace molto il tuo modo di scrivere e l'ironia di fondo sempre presente!*_*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!Ci saranno altre coppie?

Veramente un fanfiction bellissima!!! mi ha fatto letteralmente impazzire dalle risate!!! xD accidenti e io che tifavo per Anonimo59 spero che nella prossima puntata di Haru forse Tsuna-san cambi idea!!! ^^ la storia finisce subito nelle preferite perchè veramente merita!!! aspetto ansiosa un aggiornamento: Pupa<3

Questo è qualcosa che ho sempre sognato di leggere *___* Una cosa demenziale su Reborn, non in stile copione, e, soprattutto... con riferimenti yaoi!!
Non farebbe mai male ad una Mosca (tranne quando ha distrutto per sbaglio i miei androidi prototipo) Bwahahah! XD La parte della mail di Spanner è geniale!
Spero che aggiornerai presto! Complimentoni ù_ù/

Ahaha,molto simpatica l'idea di questa fan fiction,ed è scritta molto bene,non vedo l'ora della prossima "trasmissione" XD