Voglio bruciare il tuo corpo,
di Slayer87

26/12/13, ore 12:18

Oddio...uccidimi e resuscitami per farmi leggere ancora qualcosa del genere! Io ammiro Ifigenia...e questa tua shot si avvicina al suo stile!!! Spero tu voglia ancora scrivere qualcosa su questa coppia (magari una long!)...io amo indissolubilmente Harry ed in coppia con lucius assume un fascino in più particolare come anche con severus! Mi piace anche questo BDSM seppure prediligo la categoria D/S!!! Davvero bellissima questa shot!!!!
Bye!

23/07/13, ore 20:06

Cavoletti di Bruxelles!
*si riprende*
Allora, questa è la prima HarryxLucius che leggo, prima ero molto scettica riguardo questa coppia.
Ora mi sono buttata e... devo dire che sono troppo ckncbsjackvcn! :Q__
Ok, mi sono innamorata delle "Lurry(?)"!

Bellissima e ben scritta, complimenti a tutte quelle che hanno collaborato (che a quanto ho letto sono molte ahahah)!
Roby(:

04/05/11, ore 13:00

bollente!!!
bellisimo harry finalmente libero di essere ciò che vuole!!
e soprattutto con chi vuole!!!
mi piacerebbe vedere l'inizio di questa relazione scritto da te.. magari c'è già!
vado a controllare!!

30/03/10, ore 17:15

Sei stata veramente molto brava, sia per la fantasia che per il lessico corretto che hai usato! Ti faccio i miei complimenti XD

03/03/10, ore 18:45

Dio, tu non hai la più fottuta idea di quanto mi piaccia questa coppia e quanto mi piaccia un pò(anche più di un pòXD) di SM a condire il tutto!
Questi due sembrano fatti apposta, Potter con la voglia, per una volta, di non essere lui a comandare, a scegliere per tutti, e con Malfoy che gli insegna il piacere di abbandonarsi, la libertà di lasciare il comando ad altri.
Questa fic è anche piuttosto soft per i miei standard, ma è scritta divinamente, e i personaggi sono perfettamente IC, ho ancora gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca, complimenti tesora*W*