Coyote Ugly
di vale_cullen1992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/10, ore 13:10

Segnalo questa storia per la categoria scelte in quanto fa' riflettere parecchio;
La storia della protagonista è in alcuni punti drammatica, vittima di fatti più grandi di lei.
Questa ff è uno specchio su una realtà che potrebbe colpire chiunque non sia forte abbastanza per alzarsi e reagire, come Bella che in questa storia non lo è stata; le sue vicende sono state tristi e drammatiche sino a quando non ha incontrato nuovamente Edward e ha conseguito il suo lietofine.
L'autrice è molto brava e la storia fa' riflettere parecchio.
Saluti,
LadyAlice

01/07/10, ore 21:36

Ciao.
Una splendida idea la quale, tra l'altro, è stata sviluppata in modo fantastico ed eccezionale. L'ambientazione mi è piciuta come, del resto, la caratterizzazione dei personaggi non è stata errata o, eccessivamente, inconcruente con il contesto. Certamente non sono stati IC però non importa: in taluni casi, le variazioni del canon sono apprezzabili.
Ho riso in taluni punti e sono restata sorpresa dal finale: molto dolce e quasi IC, oserei dire.
Nomi carini, quelli dei bambini, e complimenti.
Una leggera fan-fiction la quale mi ha strappato un sorrisone enorme, nipotina.
Ciao.

16/06/10, ore 01:02

grande edward!! nel fatto di non arrendersi è il migliore!! e ha pazienza da vendere! ha resistito 11 mesi!! wooow! non è da tutti!! lo stimo! XDXD che tenero poi...ahahah minaccia i bambini perchè stressa la sua amata bella!! ahahah un po' paranoico ma edward è edward!! ihihi xD la figlia ha preso tutto dalla zia alice devo dire!! ahaha XDXD alice in versione piccola! ^^

complimentiiiiiiiiiiiii

16/06/10, ore 00:54

nuuuuu che tristezza!! dopo il suo tentativo di chiudere il passato parlando con edward che aveva intenzione di fare?? di sicuro ha ceduto di nuovo ad edward...dopo tutto chi nn lo farebbe?? XDXD ihih edward è edward ed è un figo pazzesco!! chi lo rifiuterebbe??? ihihi XDXD
che tenere claire!! molto affezzionata allo zio eddie! XD

complimentiii

16/06/10, ore 00:38

waaaa che confessione!! insomma prima lo tratta male poi confessa di amarla! mah! come funziona la sua testa nessuno lo sa! XD beh, cosa si aspettava?? di trovare bella ancora vergine anche se lavoro in un posto del genere?? un po' stupido come cosa...ma forse un po' ci sperava...la speranza è l'ultima a morire...ora che farà bella???

13/06/10, ore 15:26

tesoroooo bellissimo chapppy e qndi eddyno è riuscito nel suo intento....bravo!!! e wow cioè si sn dati da fare già 2 figlia.....se pensiamo al fatto ke bella gli aveva detto addio e ke era una ks assolutamente finita.....sisterrrr ma allora la missione promossa senza debiti è andata a buon fine??? hihihii ehi ma qndi se ttt va bene e la scuola è finita aumenteranno gli agg opp lavori??? a prestoooo un bacioneeee

12/06/10, ore 16:28

Purtroppo ho scoperto solo ora la tua storia!
Comunque volevo complimentarmi con te, questa storia è favolosa, molto originale e mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti!
Il finale è dolcissimo, sono veramente felice che le cose tra Edward e Bella siano andate per il meglio!
Dopo sette anni ci sono stati vari cambiamenti, Bella ed Edward sono tornati insieme, hanno una bambina e aspettano un'altro bimbo, e Bella ha cambiato lavoro, ne sono proprio felice!
Davvero complimenti!
Bacione!

12/06/10, ore 12:58

Sicuramente questo è stato un finale sorprendente, visto come si erano messe le cose nel capitolo precedente, però è stato anche bello e in qualche modo giusto, perchè Edward ha lottato per lei, per riconquistarla, dimostrando che il loro era un amore vero, era l'Amore vero, quello che dura tutta la vita.
Molto brava, una breve storia molto, molto bella!!

11/06/10, ore 14:24

Ohhhh che tenero.
Il finale è stato più che perfetto.
Ero sicura che i due tornassero nuovamente insieme.
si amavano troppo per non vedersi più U.U
Dopo sette anni ci sono stati parecchi cambiamenti.
Hanno sofferto ma hanno saputo andare avanti.
Edward si è messo proprio d'impegno per corteggiare Bella e alla fine ce l'ha fatta.
Bella ha il lavoro dei suoi sogni, una meravigliosa bambina, e un bambino in arrivo.
ma il nome del bambino è un omaggio a Rhage della confraternita del pugnale nero??? :D Io penso proprio di sì!!!
Peccato che sia già finita questa storia.
Sei molto brava in quello che scrivi...
Spero che cambi idea e non cancelli le tue storie. continua a scrivere perchè sei brava!!!!
Alla prossima.
un bacione, Rosa.

11/06/10, ore 13:55

E' stato PERFETTO questo finale.

11/06/10, ore 11:05

Oh che sorpresa... ma tu mi devi avvisare prima di pubblicare questi capitoli tanto attesi ;)
Epilogo molto carino, all'insegna della dolcezza direi... o forse ho gli occhi a cuoricino solo per l'ultima parte *_______* anch'io voglio uno come Edward, che non si arrende mai, che sta ore sotto un diluvio e alla fine di tutto ti fa anche le coccole sul pancione *______*
Bello, bello, bello!
Un bacione

11/06/10, ore 10:30

ehi ciao!! così alla fine siamo arrivati all' epilogo - o ultimo capitolo come dir si voglia - !! XD!!
Bella ha realizzato il so sogno di diventare maestra d' asilo, evviva!! XD!! E Edwrad è riuscito a farsi perdonare facendo il Romeo sotto il diluvio universale. Davvero una coppia con i fiocchi !!!
Comunque, ti voglio fare altri complimenti perchè sei davvero brava a scrivere. Infatti sto leggendo " Scommenttiamo? " che però da quanto ho capitolo avrà un ritardo. ma non fa niente se per un bel capitolo ci saà da attendere, allora aspeteremo.
Complimenti ancora per questa mini ff.

11/06/10, ore 10:17

ehi ciao!! cos' Bella ha ceduto alla tentazione di Edwrd, secondo me si pentirà presto di quello che ha appena fatto. Comunque, per lei ripensare a quando ha perso la verginità con un cliente - perchè presumo che sia uno di quelli che frequentano il locale nel quale lavora - non deve essere stato facile, lei stessa dice di aver provato un dlore sia emotivo che fisico.
Comunque, secondo me succederà qualcosa prima che tornino insieme.

11/06/10, ore 10:05

ehi ciao!! come primo capitolo incuriosisce molto. Ma è Edward il proprietario del locale che vuole Bella o l' uomo d' affari che li sta difianco? sono sicuro che non ci farai attendere molto prima di scoprirlo. Sono anche certa che la " lei " che descrive Bella è Alice, solo lei riesce ad essere sembre apparscente.
Complimenti ancora, è davveroi un bel capitolo.
Vado a leggere subito il prossimo.

11/06/10, ore 09:57

ehi ciao!! credevo che dopo aver fatto l'amore, Bella perdonasse Edward. Sai come si dice : il sesso è riappacificatore.
Comunque, spero che chiariscano perchè io adoro, come tutte credo, questa coppia, sono diventata una venerante di Twilight grazie a loro.
Adesso però ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà stupendo, come questo del resto.
Sei davvero brava a scrivere, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]