Neverending Milky Way
di Claudia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/11/20, ore 00:20

Ciao claudia.. dopo tanti anni ho dato d nuovo uno sguardo a questa storia.. mi auguro che prima o poi tu decida di continuarla.. 😊

08/07/17, ore 20:10

Bello bello Bello!
Non ho mai commentato (penso) perché ero (1) troppo presa dalla storia e (2) avendo poco tempo, mi dicevo: " La prossima volta recensisco " /Ultime parole famose\
Peccato che tu non abbia continuato questa (bellissima) fan fic :c -_- "-_-
Vabuoh
Sciauuu
Bye Bye, Hitomi
*Sparisce in una nuvola di fumo*

07/07/17, ore 07:55

Tu ti preoccupi per il tuo nome?
Il mio significa:
"Dio ha ascoltato [la mia voce].
Ma anche “persona dal naso camuso”
Ceh!! Persona dal naso schiacciato! Ma siamo seri??
Comunque capitolo bellissimo! Lo sto leggendo con un ritardo incredibile ma chissene... del resto non avevo neanche un anno quando è uscito XD XD XD
BYE BYE, Hitomi

11/01/14, ore 02:02

Cara Claudia,ho divorato entrambe le storie, il passato e questo sequel. Che dire,stupenda la trama. Avvincente,io ti giuro che aspetto solo il prossimo capitolo e ti obbligo,te ne prego, a postarlo subito!unica critica :Inu così freddo..glaciale a volte, troppo . :( aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti! Un bacio

17/10/13, ore 18:14

Ti scongiurooo ti prego sulla mia vita continua questa ff ... Le azioni i sentimenti tutto mi piace... Certo se vuoi metterci un po di gelosia è ben accetta e magare anche il figlio di koga che stavede per kaeru ma poi decidi tu... Voglio solo che sai che amo questa storia e spero con tutto il cuore che la continuerai anche perchè mi sto mangiando le mani tanto voglio sapere come continua...
P.s
 a quanto ho capito aki è un gran figo... Bene! Continua così!!!

29/11/10, ore 17:51

Questo capitolo è molto bello, come tutti quelli che hai scritto d'altronde. Trovo che Kagome sia davvero un'ottima madre, sempre comprensiva e attenta ai bisogni di chi le sta attorno, solamente ogni tanto si fa prendere dall'impulsività (soprattutto se centra qualcosa Inuyasha) e quando accade cambia completamente. Diventa fin troppo prevedibile e di vedute ristrette. Penso tuttavia che tu abbia fatto bene a renderla in questo modo. Ognuno ha le proprie debolezze e lei le ha trovate nell'amore. Adoro anche il personaggio di Kaeru, e mi piace leggere i suoi conflitti interiori per quanto riguarda l'essere mezzo demone. Per quanto riguarda Sango e Miroku sembrano un po' dei genitori degeneri in questo capitolo!Povero Aki quante ne ha passate!!Ancora non riesco a capire perchè odia tanto Kaeru. Ok è un mezzo demone e allora??Lui è indemoniato!Inoltre quella scusa non regge più dato che è stato dimostrato che anni prima egli aveva già conosciuto inuyasha e non aveva tentato di ammazzarlo. Potrebbe provare rancore perchè è la causa di tutti i suoi mali, ma a questo punto allora avrebbe fatto prima a non sacrificarsi. Non puoi difendere una persona e poi darle la colpa. Maddai...U_U E poi si vede benissimo che in fondo si piacciono a vicenda!Piantatela di prendervi in giro!XD Mi fa troppo ridere inuyasha e la sua avversione per i libri!Sono straa curiosa di scoprire che cosa ci sarà scritto nel Ko-gi-ki!!!
Aggiorna presto!!
MoonBlack

24/11/10, ore 20:38

Complimenti questa storia l'avevo già letta tempo fa ma non l'hai più continuate per un  pò. Devo dire che tu sai proprio come coinvolgere il tuo pubblico di lettori.  Certo anche se mi piacerebbe vedere Kagome più all'azione come gli altri ma forse più avanti. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Ciao a presto! bacioni Lellina!

24/11/10, ore 20:38

11/11/10, ore 18:05

complimenti, mi piace tanto come scrivi!!! sembra di avere i personaggi davanti agli occhi!!!! bravissima!!! continua così!!!
kiss

11/11/10, ore 14:34

ciao!!! ho letto ritorno al passato e mi è piaciuta molto!!! anche questa ff mi sta prendendo molto, l'ho letta tutta d'un fiato!!!!
ti prego, aggiorna presto!!
sei davvero molto brava, complimenti!!!
kiss

10/11/10, ore 23:56

Kyaaaaaaaaaa >o< adoro la tua storia,sia la prima che il seguito,ma ti prego non metterci quasi un anno per aggiornare *o* aspetto il nuovo capitolo con ansia,questo era stupendo,ciauu baci

10/11/10, ore 20:20

Ciao!!E' la prima volta che recensisco questa tua storia!Avevo letto l'altra e mi era piaciuta molto!!Anche la continuazione è molto interessante.
A parer mio il tuo stile di scrittura è davvero molto coinvolgente!!Mi piace soprattutto come descrivi i sentimenti dei vari personaggi e ho adorato le varie scene tra Inuyasha e Kagome soprattutto quella del precedente capitolo!!Inoltre sei davvero brava a comporre trame sempre sorprendenti!Ad esempio...io non avrei mai pensato che Aki e Kaeru si conoscessero o che provenissero dallo stesso villaggio ecc...ad ogni svolta sono rimasta a guardare lo schermo come un'idiota. XD Non capisco però come mai quando è arrivato quel tizio Yamata no Oroki Kaeru non ha più potuto avanzare verso i due bambini del passato...immagino che ce lo rivelerai prima o poi!!Ti esorto davvero a continuarla perchè è una delle più belle fanfic riguardanti Inuyasha che io abbia mai letto!!Non per niente l'ho messa tra i preferiti!
L'unica osservazione che potrei fare è quella di non ripetere troppe volte i nomi dei personaggi ma di provare ad utilizzare dei sinonimi!Per il resto te la cavi egregiamente!!!I miei complimenti!!Alla prossima!!
MoonBlack

10/06/09, ore 13:41

Belllissima, Molto interessante, convolgente, ed intrigante. Ma vorrei un po' di chiarimenti, nel cap3 quando Kaeru ha incontrato Miroku, lui le ha detto che l'aspetta una sorpresa,che genere di sorpresa? E nel cap5 quando e arrivato Aki ho avuto un sospetto,ma pero mi sono detta che impossibile visto che non sembravano conoscersi,ma poi le mie domande e i miei sospetti hanno avuto risposte. Ma adesso ho altre domande; Kaeru ricorderà Aki? E come si comporteranno lui e lei?Ci sarà un modo per guarire Aki? Nascera qualcosa tra lui e Kaeru? Ti prego continua appena puoi perche vorrei sapere come andra' finire la storia.

10/05/09, ore 21:01

Stavolta sarò breve:grazie mille che stai proseguendo!Sono sicura che ne varrà la pena!Ti prego di andare avanti daresti piacere a tutti noi tuoi lettori.

19/03/09, ore 17:49

Yuppieeee!! finalmente si continua...quasi non ci speravo più! Devo dire che però ho avuto la fortuna di trovare la tua storia solo 2 mesi fa, per cui sono ancora bella fresca...complimenti vivissimi, NMW è assolutamente all'altezza di Ritorno al Passato... e che bello sentir chiamare Inu-chan venerabile! proprio come un tempo Jaken chiamava Sesshomaru... Beh, che altro posso dirti...continua così, hai tutto il mio sostegno (anche se non ti serve, sei strabrava...!) Attendo con ansia in prossimo capitolo =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]