[Robert Downey Jr/Jude Law] Hate This And I'll Love You
di manubibi

18/08/10, ore 15:21

Accidenti! Il nostro caro Judsie è geloso marcio, ma un po' di contegno, per favore!
Quando recensisco una storia, rileggo dall'inizio e qui, già dalle prime righe, sembra di vedersi Jude, rosso di rabbia! xD E' bellissimo!
Certo, quella descrizione di Robert subito dopo fa venire decisamente caldo, però...
Kirk Lazarus. Quel personaggio ha condizionato inevitabilmente e incondizionatamente la nostra visione di Robert come attore. Le frasi "Io non leggo il copione, il copione legge me" e "Non esco dal personaggio finchè non giro gli extra del DVD" sembrano fatte apposta per lui e finisce sempre che troviamo sempre un ritaglio per quel nome in qualunque fanfic!
E se Rob gli avesse preferito Rachel, quanto Holmes gli preferiva Irene?
Ma siamo matti?! Cioè, da quando Holmes preferirebbe Irene a Watson? In quale vita? Jude, SVEGLIATI! E' il tuo uomo!
paranoide adolescenziali.
Bravo! Te ne sei accorto, almeno!
-Judsie, sei così adorabile quando fai il geloso!-,
Ci voleva Robert a smorzare la tensione, a questo punto! Jude puo negare quanto vuole, ma l'ha detto lui stesso che Robert è dotato della stessa arguzia del personaggio di Doyle, non puo dire che non era geloso!
La scena di Sherlock Holmes che hai descritto è una delle mie preferite, si capisce benissimo che è preoccupato solo per Watson. Anche perchè tutti i suoni sono ovattati ma tornano chiari solo quando Clarkie lo rassicura sulle sorti del dottore!
Certo che anche Robert è un'insensibile, però! Si è accorto che Jude è geloso e lui fa il filo a Rachel?! Ma che bastardo - adoro i bastardi! *-*
L'ha capito, però! E' stato un'idiota! Fa bene ad avere i sensi di colpa!
Oddio! Jude si da al sadomaso! Ma dove le ha trovate, le manette? xD
Robert preso dal panico e Jude assetato di sangue... Non ti dico cosa mi evoca quest'immagine...
Watson e Jude furono colpiti dal riferimento alla tossicodipendenza. Holmes e Robert avevano avuto più o meno la stessa maledizione.
Accidenti, ero presa dal momento e questa frase schiaffata la in mezzo mi ha tolto il respiro... Assassina!
Questo continuo scambio di personaggi tra Robert/Jude e Holmes/Watson è davvero interessante e ben fatto, come se gli attori e le parti si fondessero.
Le scene lemon evito sempre di commentarle, quelle scritte bene, perchè io ci metto davvero poco a diventare volgare... Dico solo thumbs up!
La confessione di Jude finalmente - o no? - tornato in se è davvero qualcosa di magnifico, così come la pronta derisione, se così si puo chiamre, di Robert, per via della sua gelosia! Magnifico!
La fine è bellissima!
Non mi perdo più in complimenti, lo sai che adoro come scrivi!

13/04/10, ore 21:00

no, cioè .. no. non va assolutamente bene.

no che non va bene! *impazzisce* >//< è fottutamente
stupenda, e scusa se suona un pò da fan girl poser-
emo impazzita, ma ci stava *//* è bellissima! ti
dico solo che mentre la leggevo è entrato nella
camera mio nonno, che stra adoro, e stavo per
fulminarlo perchè mi aveva interrotto X°D jude
è sempre tenerissimo, è troppo l'uke perfetto <3
poveretto, alla fine viene sempre messo sotto
*reprime doppio senso ene°* e deve sempre prenderle
*nuovamente, reprime doppio senso ;__; *
e rob .. beh, rob è un plateale stronzo. un fottuto
plateale stronzo, ma lo amiamo tutti, e lo veneriamo,
e se fosse un pò più dolce credo che nei panni di judsie
io sarei già morta e sepolta - in panni maschili, of
course, quei due devono solo morire accoppiati *-*
* si chiede il senso della frase appena detta. oò*

ad ogni modo .. complimenti. è bella, è sensuale e
oWWiamente, come piace a noi, lemon. ma senza esagerare,
e con quel tocco di dolciosità che la rende perfettamente
scorrevole ed loWWabile <3 bella anche la scelta di
'fondere' holmes/robert e jude/watson! (:
complimenti complimenti complimenti <3 ciaoo!

24/02/10, ore 22:42

Che delizia!<3
Credo che il signor Robert Downey Jr sotto sotto adori essere legato ai letti, è qualcosa che lo contraddistingue xD. Il fatto poi che sia Jude l'artefice non fa che aumentare il piacere.
Scrivi davvero bene, sai? E mi è piaciuto molto il pezzo in cui si fondono con i loro personaggi.
Continua così! (saltella tra le ff di Sweet Bee, ingozzandosi di slash °°)
Rose

07/02/10, ore 19:57

Scusami, ho provato ad accendere il cervello, ma purtroppo non ce l'ho fatta, si è rotto.
Ho chiamato il tecnico che mi ha detto che è troppo infossato di lavoro e che fino a martedì non può venirmelo a riparare, quindi se questo commento ti sembrerà poco razionale e parecchio confuso, sappi che è per questo.

Allora...
anzitutto, a un certo punto, come Robert, mi ero spaventata anche io X°D poi però sono andata avanti e, piuttosto, la paura l'ho provata per i miei neuroni, ma comunque.
MI PIACE UN SACCO.
E potrei anche chiudere qui, ma come ti ho già detto questo non sarà un commento normale, e andrò a ruota libera, quindi: l'ho adorata, l'idea di Jude dominante mi piace tantissimo perchè credo che a) lui sia molto più mascolino di quanto molte scrittrici di yaoi facciano credere e b) robert passivo è la cosa più oscena e sensuale che possa esistere.
Devi sapere che il mio computer è in mezzo al salotto, e che quindi mentre leggo smut, dietro di me ci sono mia madre e mio fratello che passano allegramente, perciò devo contenermi con le manifestazioni di giubilo ed emozione, ed è stato molto, molto difficile sopprimere tutti i vari "iiiihhhhhhhh" e "ommioddiomioddiomioddiomioddio" che sembravano voler uscire da soli.
Poi, ah!, ce lo vedo a Jude, che si guarda la scena del bacio mentre la girano, con le braccia conserte, la mascella contratta e i peggio insulti verso Rachel che gli passano per la testa, robe del tipo "ma guarda 'sta sgualdrina che ci prova con l'uomo mio, ma io l'ammazzo, ma ti uccido e poi ti butto nel cassonetto più vicino, cosa credi di fare, non lo toccare! togligli le mani di dosso!" eccetera eccetera *fa pat pat a jude*

ah, una cosa che mi ha perplessa °°
-James...-, sussurrò Robert

....non si chiamava John, Watson? X°°°°°D
Che poi ci sta James -infatti anche io all'inizio mi confondevo- solo che mentre leggevo ero lì, tipo con la bava alla bocca, e mi leggo "james" e penso "ma con chi ce l'ha? òò" xD
vabbè, giusto per avvisarti xD

che altro?
oddio, sto iniziando a fare la dislessica, tra un po' non riuscirò nemmeno più a scrivere il mio nome [non sai quante volte ho cancellato e riscritto per correggere questo commento] quindi è meglio se la smetta qui X°D

basta, ti venero u_u

01/02/10, ore 00:45

Belliccimaaaaa cavolo!!!!! Eh si che rende cavoli! Vedi che impari presto? XD Poi Jude palesemente geloso è troppo adorabile allo stesso tempo! Molto azzeccata anche l'apposizione d loro due ai personaggi, come ci siamo già capite, entrambi sono perfetti per quei ruoli e allo stesso tempo hanno anche un pò di loro!
Rob con il mio amorino (Jake xP) ha girato Zodiac, bellissssssssimo film e anche loro due insieme sono fantastici! Dacci un'occhiata se hai tempo e spero che scriverai ancora bacissimi Leia

31/01/10, ore 17:35

- situazione attuale: occhi lucidi, condizioni definibili 'commozione'
- reazione: ....wow....*tra sè e sè: cazzo...*
- risultato in 4 parole: stupenda (l'unione lemon slash + slash melensa), meravigliosa (la coppia), geniale (il parallelismo Holes/Watson-Rob/Jude), perfetta (la fiction nella totalità di questi fattori).
Ti adoro *OOO*

Per Undisclosed Desires: vero,vero,veroooh
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 06:07 pm)

31/01/10, ore 13:57

ciao, davvero molto bella anche questa!! complimenti a tutte e due XD
Nooooo.. non ci credo che non le scriverai più.. *va a buttarsi dal terrazzo*
cmq il film che ha fatto con Jake Gyllenhaal è Zodiac..
Uh, spero tu le faccia su qualsiasi suo film.. praticamente li ho visti tutti.. :-)(te l'ho detto che lo adoro XD).. sarebbe carino trovare qlcs su iron man.. non ne ho trovate..
e cmq stavo vagando su youtube e ho trovato un video che magari ti può dare ispirazione.. sicuramente l'hai già visto.. però te lo posto lo stesso.. http://www.youtube.com/watch?v=ChQfmljWKB4
*magari riesco a corromperla a scrivere ancora qualcosa!!*
be, cmq.. per concludere.. complimenti davvero!!