Principles of the Seven Seas
di BlueSunflower

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/17, ore 19:55

Complimenti sei bravissima la prima volta che ho letto una tua fanfiction era sul sito di alicebi e ho continuato a guardarlo per leggere le tue storie finché non sono entrata su efp e ti ho trovato anche se non avevo capito che eri tu mi piacciono molto le tue storie davvero brava spero che ne scriverai altre ciao

11/02/15, ore 14:36

Questa fanfiction mo piace molto... è un vero peccato che nn la vuoi continuare... :-/

09/12/13, ore 21:04

Se non ti disturba vorrei che continuassi la storia e così bella perché non la completi ?

09/12/13, ore 20:47

Sono terrorizzata
Quando ho iniziato a leggere sapevo già da precedenti tue opere
Che ami essere molto sadica con i tuoi personaggi (specialmente se si parla di Naruto la tua vena di sadici ta non si pone limiti)
Ma infondo è anche per questo che amo le tue storie le adoro e ovviamente anche queste non fa eccezione :)
Ma stavolta me la sono fatta quasi addosso dalla paura, e la prima volto che leggo una lemon così
(Per carità non che mi sia dispiaciuta, anzi è un vero capolavoro se lo vedi dal punto di vista sadico, ma i serpenti e VERAMENTE L'ULTIMA COSA CHE MI SAREI ASPETTATA!!!!)
Avevo sentito parlare di una dojitsu dove c'erano pure i serpenti ,(ma di certo non mi era passata neanche dal anticamera del cervello un idea simile) mi hai piazzato sei il secondo ho seconda (non so se sei maschio ho femmina) che mi lascia senza parole e io che pensavo che Alextintura fosse per me l'unico autore imprevedibile!!!
Comunque è una vera forma d'arte questa storia mi è piaciuta molto e presto la concluderò però non capisco come la madre di Naruto sia potuta diventare una semplice donna come diavolo ha fatto??? Ma non lo capisco molto comunque questa storia lai un po' tratta da inuyasha vero?:)
Comunque un vero piacere leggere le tue opere di qualsiasi genere se pubblichi altre storie dimmelo subito vorrei essere la prima a commentarle allora a presto di mando tanti baci Moka-chan <3

20/05/12, ore 01:12

bellissimissimo! non so perchè ma a me affascinano molto le lacrime di sangue! l'ho viste per la prima volta in soul taker e me ne sono innamorata! sasuke uchiha deve morire per quello che ha fatto a Naru! a me piace kyubi e la tua storia è una delle più belle che abbia mai visto! spero che tu la continuerai presto :) kiss kiss aspetto il prossimo capitolo

16/07/11, ore 22:59

QUESTO CAPITOLO MI PIACE, E SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO!
CIAO CIAO!

16/07/11, ore 10:37

SNIF...SNIF! IL CAPITOLO MI PIACE UN SACCO! LO ADDORO, E ADDORO ANCHE TE! MI PIACION TROPP LE TUE FICCY! ADORO VEDERE NACHAAN TORTURATO! HIIIHIII! MA ALLO STESSO TEMPO LO DETESTO!
OK OK OK!
ARRIVEDER.

02/05/11, ore 12:45

Devo dire che tutte le tue fanfiction sono davvero belle e coinvolgenti.. ma tra tutte questa è forse quella che preferisco di più!
Scrivi davvero bene ;)  !!!
è un peccato che tu abbia deciso di non continuare questa storia, anche perchè aveva una trama davvero intrigante e innovativa!!!
spero che in futuro tu possa cambiare idea e continuarla !!  ;)

28/02/11, ore 19:14

Non vedo l'ora di leggere la continuazione!Mi sono letta questa ff tre volte....non vedo l'ora di sapere come continua! Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo ^^

03/01/11, ore 21:53

*___* che bella storia! dura >.<..molto dura..mamma mia povero Naruto ç_ç..io opterei per castrare Susuke *fa risata sadica*...hem e dire che mi sta pure simpatico come personaggio..ma certe volte vorrei farlo fuori u.u. Madara**. sono curiosa di sapere cosa dirà al nostro Naruto...puccio lui, come si fa a maltrattare un cucciolo come lui? ç__ç. awww basta la finisco XD...posta presto che sono curiosa^^

14/11/10, ore 17:36

perfavore continua la storia anzi no CONTINUA LE StOrie che hai scritto Si Le ho lette tutte XD 6 veramente BRAVA!!!!

17/10/10, ore 22:46

Urraaa! Finalmente il nuovo capitolo di questa ficci, sono proprio contenta che dopo tanti inizia tu sia riuscita a scrivere questo capitolo e devo dire che sono curiosa da morire. Ma inizio da una scena che mi ha lasciata sorpresa perchè sembrava una yuri, esatto, la scena tra Sakura e Ino sembrava intima da chiedermi se percaso tra le due ci fosse qualcosa...il dubbio mi è rimasto.
L'altro dubbio è su Sasuke, troppo scorbutico, irascibile, violento... dal farmi pensare: non è che sisente un po' in colpa? Che anche lui abbia quella cosa rompi scatole, chiamata coscienza? Altrimenti non capisco il suo comportamento con Sakura. In più ci si mette quel viscido di un serpente, brrr... mi mette ribrezzo orociok!>__<  Meno male che non si sia messo in testa di farsi il biondino, insomma già così sta male per colpa dell'essere (lu indica sasuke), e se ci mettesse pure lui... povero naruto sul serio, altro che stupro con serpenti si ritroverebbe in un serraglio zeppo pieno di quelle...cose, brrr. (si nota che non mi piacciono i serpenti, vero? ^^"")
Ed ora l'enigma di Madara, lui conosce kyu e riconosce naruto come suo figlio.. mhh, mi sa che sasukino si ritroverà con una bella storia da ascoltare e forse una bella ramanzina per il suo comortamente... nah, quest'ultima parte forse no, però gli starebbe bene!é_è
Quindi Nauto si riprenderà e si vendicherà huhuhuhuhu, narutino ricordati la vendetta va servita ghiacciata come l'iceberg che affondò il Titanic. +_+
Un bacio
Lu

17/10/10, ore 18:42

sarei au97 , ma ho cambiato nick name  xD
cmq ne è valsa la pena di aspettare, questo capitolo mi è piaciuto molto, mi è piaciuto molto anche come all'inizio hai descritoo il mare, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di + più su Naruto e di capire come faccia Madara a saperlo... >.<
spero ke aggiornerai presto perchè nn vedo l'ora di sapere il continuooooo
alla prossima !!!
kiss.

17/10/10, ore 16:09

waaaaaaaaa che meravigliaaa un nuovo capitolo!! che belloo!! xDDD grz!

17/10/10, ore 15:10

Un altro bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerne un altro :) aggiorna al più prestoo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]