Non ora che lo amo
di StillAnotherBrokenDream

24/08/10, ore 17:05

Anche io seguo Primeval e anche se sapevo che Nick sarebbe morto mi sono messa a piangere come una cretina....adoravo il suo personaggio e avevo sempre sperato in fondo al cuore che si mettesse insieme a Jenny anche se con Claudia era tutta un'altra storia... il fatto è che non sopporto proprio che lui è morto non sapendo cosa lei provava nei suoi confronti è così terribilmente ingiusto!!! la storia che hai scritto è stupenda e sono certa che sono le stesse cose che Jenny pensava in quel momento...la frase che più mi è piaciuta in tutta la storia è “Non abbiamo fatto in tempo ad amarci.” stupenda...

05/02/10, ore 12:58

Bellissima! Commovente!
Anch'io seguo Primeval, fin dalla prima serie. In realtà avevo già visto la parte in cui la viscida strega uccide il povero Nick in un amv su youtube, ma ho pianto come una scema quando ho visto la scena per intero in tv!
Ho amato tantissimo il personaggio di Nick Cutter e ancora non ho digerito la sua morte. Soprattutto perchè avviene per mano di Elena! >__<
Proprio come dici tu, lei lo ha tradito in tutti i modi, fisicamente ed emotivamente (come si fa a tradire un uomo come Nick? Mah!!) ma lui ha deciso di fidarsi ancora una volta e darle una possibilità.
Tornando alla tua fic...
E bellissima, intensa e coinvolgente. Hai espresso benissimo i sentimenti di Jenny, il suo dolore nell'aver scoperto di amare Nick quando ormai lo ha perso, la sua disperazione nel non volersi rassegnare e lasciarlo andare.
Complimenti davvero!
Spero che scriverai altre fic su questo tf, un bacio enorme Taila ^___^