Winter is finished
di Lea__91

16/08/10, ore 17:30

ke bello woww!!! scrivi benissimoo

17/02/10, ore 15:26

Allora, devo dire che sono rimasta davvero senza parole. Il modo in cui descrivi le emozioni di Bella, il suo dolore, quel freddo esterno che rispecchia anche il freddo dell'anima,è davvero incredibile. Ti sei calata nel personaggio in modo totale, comprendendone la vera essenza (e non è facile capire ciò che passa nella testa di Bella eh XD) e soprattutto usare parole così.. azzeccate, giuste, perfette. I miei complimenti, non è facile lasciarmi senza parole! XD
Brava Lea ;)
Ovviamente questa storia finisce subito tra le preferiteee!

15/02/10, ore 23:23

Ciao Leah :)
Ho letto la tua ff e volevo farti i complimenti!
Sei riuscita a descrivere molto bene i sentimenti che finalmente disarmano Bella facendole capire che quello di cui aveva bisogno è sempre stato lì nell'attesa che anche lei se ne rendesse conto.
Ho apprezzato anche il contorno in cui tutto accade. La notte fredda e la neve fuori cade silenziose; eppure in quella piccola stanza c'è un piacevolissimo tepore. E poi come Marpy, anche a me è piaciuta molto la citazione finale, romantica *_*

31/01/10, ore 23:39

Cara Lea, questa ff è un piccolo gioiello di poesia...
Hai descritto le emozioni di Bella con cura e partecipazione, riuscendo a farmi quasi percepire il freddo iniziale che poi si stempera e cede posto al caldo e al sole accecanti.
La parte Jacob-Bella mi ha lasciato senza parole: sei stata bravissima nel descrivere le sensazioni, i pensieri, il (finalmente) totale coinvolgimento di Bella. E la frase finale ”Ti amo anche io, Jake. E scusa se ci ho messo tanto” è un capolavoro. Applausi per te lea!
Un abbraccio!
ps: inutile dirti che la tua storia è volata diretta nelle preferite *.*

31/01/10, ore 18:54

E' pura poesia...Sono rimasta incantata mentre lggevo. Ed ad ogni frase che leggevo rimanevo sempre più colpita. Rare le volte in cui ho letto qualcosa di così..poetico,appunto. Non trovo le parole,è bellissima. Fila subito nelle preferite.