Nel bagno dei prefetti
di ross_ana

14/03/16, ore 23:30

Eh eh eh ragazza, la tua mente perversa lavora a velocità assurda, mi piace ( faccia perversa). Le fanfiction a rating rosso sulle dramione sono in assoluto le mie preferite: chi non adora quell'adone biondo di Draco Malfoy e la sua nemica/amante Hermione Granger. Questa fanfiction è splendida, amo le storie ambientate nel bagno dei prefetti, sono semplicemente meravigliose. Spero di leggere in futuro altre tue storie. Un bacio, Princess U_U

12/08/14, ore 10:15

Bella, bella, bella. Sei bravissima a scrivere hai descritto tutto benissimo sia il carattere dei personaggi sia il bagno dei prefetti (sembra quasi di essere li).
E anche se il genere è erotico sentimentale e tu hai descritto tutto così bene, sei riuscita a non cadere nel volgare.
Spero di leggere ancora delle tue storie magari anche e più capitoli.
Ciao Sibilla87

23/03/12, ore 22:54

Che bella One-Shot!
Che dire.. mi sono subito immedesimata in Hermione... (e chi non vorrebbe, in questi frangenti?!! *-*)
tutto è descritto perfettamente: dai dialoghi, all'ambiente fino alle sensazioni dei personaggi.. davvero sei molto brava secondo me. :D
un bacio,
Steffy :)

29/10/11, ore 10:36

Bella questa oneshot, non l'avevo mai vista prima...
Complimenti per il modo scorrevole e semplice con il quale scrivi, è piacevole soffermassi a leggere qualcosa di tuo, e pensa ho percepito questo in modo molto veloce...
Poi c'è da sottolineare la tua bravura nello descrivere delle scene di erotismo, senza cadere nel volgare e nel banale...

12/07/11, ore 17:47

Ciao, posso dire che è stupendaaaaaaaaa ;) continua a scrivere mi raccomandoo !!!!!!!!! :D

07/09/10, ore 12:51

Credo che se non ti dispiace troppo leggerò tutte le tue storie piano piano..si credo proprio che lo farò! scrivi molto bene e in modo chiaro tanto che la lettura e molto fluida e scorrevole. questo capitolo è stato molto bello; nonostante l'aria calda è stato molto delicato in tutti i suoi passaggi. Davvero brava..

11/05/10, ore 16:43

carina!! :)

01/04/10, ore 21:47

ciao
ancora io
mi piace proprio questa coppia e mi piace come scrivi
a presto
xxromy75

30/03/10, ore 15:53

È stata la storia più dolce, bella, sensibile e coinvolgente che io abbia mai letto!=) ti faccio davvero un miliardo di complimenti perché sei stata veramente bravissima!=)

09/03/10, ore 19:18

A poco a poco leggerò tutte le tue storie!
Scrivi in un modo che ti cattura..E tutto è molto originale!
Mi piace!!

20/02/10, ore 13:40

Carissimaaa ***********a XD
Allora prima FF che leggo su HarryPotter,e per colpa tua ieri mi sono pure rivista HP5(ovviamente mentre finivo di scrivere il mio capitolo).
Appena vedevo Draco vicino a Hermione,mi dicevo "e dai dai dai sù con questo inciucio"..ma purtroppo c'era sempre Ron di mezzo.
Oh via su ci sentiamo un bacio.
Gooood Byeee!

13/02/10, ore 12:39

Capitolo bellissimo... è la prima fanfiction che leggo basata su harry potter e il modo in cui l'hai scritta rende affascinante un personaggio come Draco, altrimenti considerato solo per la sua cattiveria. Complimenti davvero!!

09/02/10, ore 17:20

Ehi, ciao. Mi è piaciuta molto questa Fic, è scritta molto bene! L'unica cosa, non offenderti, l'inizio mi è sembrato un po' troppo affrettato, insomma, Hermione lo scopre in bagno e poi succede tutto subito? Avrei magari reso quella parte più approfondita. Comunque la Fic è molto bella, carina l'idea, e Draco l'hai impostato magnificamente, l'adoro. Farei anche un seguito, sarebbe bello, pensaci! Un bacio. Gio.

05/02/10, ore 14:18

Scusami se non ho commentato prima, ma ieri sera mi sono addormentata.
Premetto che questa è la prima creazione in questo fandom che leggo. Bene...come al solito qualsiasi cosa tu scriva, oltre che a renderla in una forma scorrevole e limpida, mi arriva al cuore. Tanto che Malfoy mi è diventato quasi simpatico e ho superato lo shock di Hermione senza Ron.
E' stato molto bello leggere, Draco(tra l'altro è un nome che mi piace molto) l' hai impostato alla grande...nella parte finale mi ha fatto tanta tenerezza^^
Adesso, colpa tua, mi è venuta la voglia di andare a vedere un film della saga.
I go, see you soon!
TI VI BI.
ps. CONTINUO A VOLERE RAFFREDDORE INNAMORATO COME LONGFICTION. *pensaci, magari nel fandom di TWILIGHT; ho immaginato un Edward come RI e l'ho adorato. Ti plegooooooooooooo.*

05/02/10, ore 00:04

bellissima, davvero bellissima...intensa ed emozionante.
Complimenti. Ginny66