Fire and Ice
di Sakura1287

07/12/08, ore 17:15

beh è carina come storia... hei fatto un buon lavoro... l'hai resa bene... brava...

06/08/06, ore 18:42

BELLISSIMO!!!! ti prego fai i complimenti all'autrice da parte mia! e naturalmente tanti complimenti anche a te per averlo tradotto coswì bene!!!

Ellie
02/11/05, ore 21:55

Mooolto carina! Mi è piaciuta, è coinvolgente e molto dolce e romantica **... e poi è D/G!! Sarò ben felice di leggere il sequel... grazie per averla tradotta! Kisses!^^

20/10/04, ore 22:59

come mi piace questa storia e la sua originalità!poi io che adoro il computer..leggerò il sequel è una promessa!do a questa ff un 8 pieno!

20/10/04, ore 22:41

oddio oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!vado subito a leggerlo!

20/10/04, ore 21:59

che bello questo cap!stupendo e originale..brava a tradurre.-..ma che significa faze?sto leggendo questa storia perchè ne ho sentito parlare bene..vado IMMEDIATAMENTE al prossimo

Angéle
13/12/03, ore 13:20

Carina questa ffc... anche se non mi piace molto il modo in cui la rossa tratta il povero Harry...cmq... simpatica l'idea del computer un pò banali le espressioni idiomatiche inglesi... però tutto sommato è una storia Carina... ok? bye bye, au revoir, auf wiedersehen... che spacccona che sono perdonatemi

Eli
12/11/03, ore 14:27

Adoro questa fic, ma è da molto che non si legge un aggiornamento, Ice... T__T Io sto morendo, detesto che le storie che mi piacciono vengano lasciate a metà nella mia testolina... Se le cose andranno ancora così a rilento e tu, chessò, non hai più intenzione di aggiornare, potresti magari darmi il link della fic in originale? Te ne sarei grata, anche se spero di leggere i capitoli tradotti da te. Bacio, Eli

Vamasa
09/11/03, ore 14:11

Bellissima, spero che il continuo di questa storia sia come questo, e complimenti per la coppia dei personaggi. Un mega ottimismo per le tue storie.

Ilakey
09/11/03, ore 10:23

Bhè mi sono appassionata tantissimo a qst storia!! Vojo il sequel ^O^

Dane
08/11/03, ore 13:21

STUPENDAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! L'HAI TRADOTTA BENICCIMICCIMO.
NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEQUELLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poyel
07/11/03, ore 18:59

Che bella!!!!!! Hai fatto un'ottimo lavoro di traduzione, e anke la storia è stupenda... Non vedo l'ora di leggere il sequel!!!!

Kiria
06/11/03, ore 18:24

È da poco ke ho scoperto questo bellissimo sito, ma la tua fic é una d quella ke m piace d +!!! ^^ sxo manderai presto altri cap!! È stupenda!!! Kiss Kiria

Myry
06/11/03, ore 15:07

La fic mi piace molto e aspetto con impazienza il prox chap!! Ciao!!

Ice of the Moon
06/11/03, ore 14:26

Bellissima la fics, anke se nn è tua. Mi piace molto cm è scritta, x cui dillo pure da parte mia all'autrice/autore. La fics è scritta molto bene, mi piace molto. Cerca di tradurre presto i nuovi cap, nn vedo l'ora di leggerli! kisses Ice of the Moon p.s. il mio voto è ovviamente 10