Hey, princess!
di Akarai92

28/06/14, ore 01:29

PuckKurt *_* che bella coppia
Puck è veramente dolce in questa ff :)

16/07/11, ore 23:07

Che bella questa Puckurt <3
Mi piace molto... trovo che Puck sia molto tenero...
Complimenti ;D

Un bacio
Nina

08/07/11, ore 22:21

Aaawwww che carini! *w* Oggi sono fissata con le coppie tipo KurtxPuck e PuckxFinn XD Mi piace un sacco questa fanfic *_______* Anzi,la adoro!

17/12/10, ore 17:08

sto seriamente iniziando a rivalutare questa coppia.....mmmm sarà che Kurt mi piace con tutti ( anche se resta di Finn....al max di Blaine)ma la loro diversità è interessante..e anche i loro attimi di dolcezza...Puck poi mmmmm vabbè!!!! complimenti

17/12/10, ore 15:42

Mhhh *__* che bella la scena in cui N. fa sedere K. sulla gambe.. awww che che carini. Penso che se fossi stato io Puck avrei ucciso davvero quelle bestie... dio che rabbia.

15/10/10, ore 18:43

Molto, molto carina. Adoro Puck che fa il dolce (anche se è un po' strano...)!
E Kurt... che dire di lui... Credo che l'abbia reso molto bene, riuscivo a immaginare ogni sua espressione!
Mi ha migliorato la giornata!

26/08/10, ore 00:50

ADORO questa ficcy
^^ Sarà anke ke adoro la coppia scelta u.u
Puck poi è così dolcioso kn la sua "principessa" Kurt *_*
Sn veramente pucciosi insieme.
Il momento del pADRE ke entra in garage mentre si baciano ahhhh ke imbarazzo XD
e il momento in cui Puck picchia quelli ke hanno fatto del male al suo Kurt *_*
Ahhhh inutile adoro tutto di questa ficcy *_*
Sarei curiosissima di vedere una altra Kurt/Puck ^^

30/05/10, ore 16:49

Finalmente qualcuno che scrive di Glee!!! E in particolare di Kurt *__*
FF davvero meravigliosa, dovresti scriverne ancora... Ti prego ti prego ti prego!!!! Magari ancora su Kurt e Puck? Sono una coppia così dolce!!
Io attendo con ansia! *____*

26/05/10, ore 02:17

*O* Sono felicissimo di aver trovato una fanfiction su Glee! Ti prego scrivine altre presto, soprattutto su questa coppia che adoro! Sono bellissimi. Compliementi!

15/04/10, ore 16:50

Bella fiction! Io poi adoro questi due alla follia! Come adoro alla follia Glee ( anche se lo vedo in inglese, il doppiaggio italiano non so perchè mi urta >.<)
Comunque davvero un ottimo lavoro! :)
Un bacio

28/03/10, ore 14:46

Posso dire che è assolutamente pucciosa questa storia??!! ^^
Davvero molto bella.
Non avevo mai pensato alla coppia puck e kurt ma..hai svegliato il can che dorme, so già che non sarò contenta finchè non avrò scovato tutto il possibile su questa coppia nel web!
Ancora complimenti.

Lory

23/03/10, ore 00:22

che dire...adoro glee, adoro puck (e adoro il nome noah), adoro kurt, adoro i due attori che li interpretano e adoro anche tutti gli altri personaggi e attori...devo essere ancora più ripetitiva?
In qualche modo sei riuscita a rendere realistica la storia surreale tra Puck e "la principessa" senza snaturare i due personaggi...la scena in cui puck scompiglia i capelli di kurt e intanto pensa a quanto quest'ultimo si lamenterà è impagabile!

12/02/10, ore 01:10

E' una OS veramente fantastica! Mi sono da pochissimo appassionata a Glee, seguendone le puntate in inglese (sono ancora scossa da Single Lady ballato per un touchdown...) e non potevo non cercare fanfiction su di loro, spperando di trovarne di belle. E una l'ho trovata! Ottimo stile di scrittura, bella trama, belli loro due, bello tutto! Complimenti, spero di leggere presto altre storie così belle scritte da te, e scusa il commento infimo!

11/02/10, ore 22:31

Oooooooh una fanfic su GLEE!! *-* Fantastico, da quando ho iniziato a vedere questa serie me ne sono innamorata... Puck, Kurt, Finn, Rachel, Mercedes... li adoro tutti!! E poi Emma è una grande... e il professor Schu <3<3<3!! E poi stasera c'era Kristin Chenoweth come guest star (io la adoro-->è la donna meravigliosa che faceva parte del cast originale di Wicked a Broadway, per chi non lo sapesse, faceva Glinda...) Vaaaaaaaabbé mettendo da parte un secondino la mia ammirazione infinita per Kristin, bellissima ficcy, molto dolce... e Kurt e Puck erano davvero IC... anche se personalmente non sono una grande fan di questa coppia (perdono, ma proprio non riesco a immaginare Puck gay... forse perché nella serie non è mai stato descritto come tale...), ma tu me l'hai fatta amare in questa ficcy... BRAVISSIMA! E speriamo che presto si riesca ad aprire una sezione dedicata a GLEE su efp... io, da parte mia, appena troverò l'ispirazione, non esiterò a scrivere qualcosina su questa serie stupenda...^-^
Ciao ancora tanti complimenti, bravissima davvero! Mi piace da matti il tuo stile di scrittura! SCRIVINE ALTREEE!!;)

09/02/10, ore 20:58

Oh, la primissima storia su Glee, e in più su due dei miei personaggi preferiti!
Li hai caratterizzati davvero bene, mi sembrava quasi di vederli : )
Spero davvero che tu scriva ancora qualcosa su di loro <3