New York Sola Andata
di _la sua bella_

05/08/10, ore 12:14

Ciao dopo aver letto la tua recensione avevo tanta voglia di vedere cosa e come scrivevi e devo davvero farti i miei complimenti, è davvero una bella storia, mi piace molto la trama. Non vorrei mai avere una madre del genere e se fossi al posto di Deb farei la stessa identica cosa, me ne andrei da quella casa e crescerei la mia sorellina con tanto amore.Brava aggiorna presto un bacio!

08/07/10, ore 23:48

è molto semplice e lineare e la situazione fila liscia che è una meraviglia,mi piace. hai descritto la storia di deb in maniera perfetta,semplice ed esplicita,dando più spessore al personaggio,il che è perfetto!
mi piace davvero tanto,mi dispiace per deb e per ciò che ha dovuto passare con la sua mamma...nemmeno io la vorrei accanto una persona del genere.
dato che ci siamo,quando ci sarà il prossimo aggiornamento? non mi far aspettare tanto,cara!
un bacione!
ti voglio bene :*

08/07/10, ore 23:45

carinissimooooo!!mi è piaciuta davvero tanto la parte del dialogo tra debora e sophie.......per non parlare della descrizione di jessica!!xDD
bravissima, aggiorna un pò prima però!!ora non hai più scuse!!:P

04/02/10, ore 20:54

non me l'hai detto per non costringermi a leggerla??? ma insomma cosa mi hai detto!!! no no io la leggo con piacere,perchè mi fa piacere che tu scriva!!!! e non ti preoccupare,insomma, sono tua sorella no? così posso dire se sta bene o no :D e ... hai iniziato questa storia non la puoi cancellare,intesiiiiiiiii???? voglio rob!
vado a cena!
smack!

04/02/10, ore 20:50

ma caraaaaaaaa!!!ma che strano leggermi mentre parlo!!!xDD
il capitolo è delizioso come sempre, anche se continuo a trovarlo troppo corti.......forza, scriviscriviscrivi e lascia stare i morosi!!!xD

02/02/10, ore 13:10

ma insomma come devo fare io con te? ti stresso tanto per farti leggere le mie cose e tu non mi dici niente???? ma si può? sorella ingrata!! >.<
comunque...inizio molto interessante,sono curiosa di leggere ciò che succede dopo,non fare questa storia rossa mi raccomando, che sei piccolina :P
un bacio!

31/01/10, ore 23:48

ma checccaraaaaaaaaaa che seiiiiii!!!:D
qui bisogna fare qualcosa per i dialoghi, si perde la bellezza della storia e sarebbe un gran gran peccato (avendola letta posso affermarlo con sicurezza^^)!!mumble mumble......u.u