Gioco sporco? usa la saponetta!
di Gloomy Lilla

04/01/13, ore 10:31

Che brave scrittrici che siete!! Amo questa ff!!
Quando ho letto il capitolo precedente, oltre a sembrare una palamita con gli occhi spalancati, rischiavo realmente di prendermi un infarto!!
Sono curiosa di sapere che succede dopo quindi vi consiglio vivamente di continuare a postare se non volete ritrovarti vittima della mia ira!! ( non temere: questa non è una minaccia... Credo...) Comunque, scriviscriviscrivi!!! Mi raccomando!!!
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 10:34 am)

12/04/12, ore 20:43

che bello.... *_* ho scoperto da poco questo sito e mi ha incuriosito la vostra ff.... anche se io il personaggio di L lo immagino più come assolutamente imperturbabile, pura logica, in cui i sentimenti lo accarezzano e basta, questa storia è assolutamente fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito! XD
siete bravissime continuate così! <3

07/04/12, ore 11:08

O.O troppo bella! é una delle poche LightxL che ho letto (preferisco le LxLight) che mi sia davvero piaciuta. è pure scritta bene! E non ti preoccupare per i ritardi ... saranno dei mesi che io non aggiorno ma, oh, può accadere. Giusto?
BB: mah, non so
stai zitto?
BB: no ... tesoro ...
*.* my love
L: ma perfavore! io sono più ... sexy
X.X mon amour

25/08/11, ore 19:56

P-Chan:=ç=...............
*Le arriava gomitata da P-Kun*
P-Chan: Eh?Ah,vero,la recensione!
Eeeeeh sfogare gli impulsi ceeeeeerto u.u..............*parte all'indietro con il sangue al naso*
L:Che le è preso?o.O
P-Kun: Spiegazione ù.u si è immaginato questo...
*Prende panna a spray e lo mette su una torta*
L:O//O
P-Kun: Così L lo ha capito alla prima senza bisogno di altre allusioni =w=

15/06/11, ore 11:19

Ehehehehe,quel furbetto di Light vuole fare cose vietate ai minori?Ma ke sporcacciooooooone =ç= non vedo l'ora del seguito =D

14/06/11, ore 20:53

Dovete assolutamente continuare, prestooooooooo, sono troppo curiosa, in attesa del seguito ^^

13/03/10, ore 15:56

beh, devo dire che questo capitolo nn mi ha suscitato niente in particolare. apparte la scenetta comica non mi ha lasciato niente. mi dispiace moltissimo, ma spero che il prossimo sia molto meglio! confido in voi! xD comunque bravissime! bye

07/03/10, ore 23:39

mhuahaha cosa si sogna Light!! O.O
porcellinooooo >.<
waaaaah la gonna lolita la voglio iooooooo *schiaffeggia Misa*
molto carino questo capitolo.
forse la scena del ritrovamento del death note è stata un po' veloce, ma nel complesso efficace.
eh eh... Light tu SEI gay. ancora non lo sai *ghigno malefico*
mhuahahah e il fatto che quasi ti ecciti a vedere ellino bello in calore è una prova schiacciante *fissa bulldozer che passa sorpa Light trasfmormandolo in una lattina* kyaaaaaaaaaaaaaaaah

07/03/10, ore 20:13

Nooooo .. Light non deve sgridare Misa così! Poverina!
Kmq ora che gli sono ritornati i ricordi ... come andrà a finire con Elle?

27/02/10, ore 17:36

oh mio dio.... nn me lo sarei mai aspettato questo da Elle, mai e poi mai o_O

20/02/10, ore 15:51

Ahahahah! Elleino colto in flagrante!!!!! Aahahahahahaha!!!

18/02/10, ore 15:59

confesso che la storia comincia ad intrigarmi parecchio, ma non trovate che i cappy sono un pò troppo corti? non lo considero un fattore negativo ma così finisco di leggere subito! xD xD comunque, a parte questo, mi piace molto! continuate così! baci

17/02/10, ore 21:11

Scusa tanto per la poca finezza ma chi se ne frega di Misa xDDD +sventola bandiere con LxLight in pose moooolto poco caste+ *ç*

11/02/10, ore 15:33

scusami per la recensione in ritardo ma la mia connessio ostacola ogni cosa che faccio! xD anche questo cap mi è piaciuto moltissimo, complimenti! mi diverte vedere come si comporta quel preciso ed odioso di light! vai avanti così! bacioni!^^