una gita a Narnia
di Sunny_

09/10/11, ore 20:14

cara sunny, ciao allora volevo farti tanti complimenti ho letto tutti i chappy e sono uno più bello dell'altro mi hai incuriosito, e ti dico che non è facile... amo narnia.. continua cosi... a presto ladyanya

31/01/11, ore 09:52

Contesa da due ragazzi,e CHE RAGAZZI!*w* Qui c'è assolutamente bisogno del continuo prima che muoia per l'attesa!

22/01/11, ore 20:00

ecco la mia prima recensione sulla mia storia preferita!!!
io amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sò arriverà tra si e no due mesi, quindi fatti venire in mente qualcosa il più presto possibile!!!

(Recensione modificata il 22/01/2011 - 08:03 pm)

15/10/10, ore 11:44

Capitolo stupendo!!!adoro sia Peter che Caspian <3<3 sono troppo dolci!!
sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!!
ciao e aggiorna presto questa storia e stupenda!!!!!

22/08/10, ore 18:59

Ho letto di recente la tua fanfiction e, che posso dire, mi piace da matti!
Ho scoperto una inaspettata passione per Narnia e la tua storia riunisce tutto ciò che amo di più al mondo: i sogni, le storie d'amore, l'amicizia.... e Peter, naturalmente! xP In effetti un'altro dei motivi per cui mi sono appassionata a Narnia è proprio lui. Nei libri e anche nei film si può intuire quanto è dolce, buono e generoso con tutti!
Ancora tanti complimenti, cara scrittrice!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio K.

17/07/10, ore 13:29

Bellissimo come capitolo d'inizio adesso continuo a leggere! E' stupenda non vedo l'ora di leggere quando quando incontreranno qualcuno del posto che faranno!! Ah me le immagino!
Mi piace l'idea della gita e di trovare un armadio in un Hotel piacerebbe a tutti! Bene adesso vado a vanti leggerai sicuramente altre mie recensioni!!
Kiss Kiss!!

05/06/10, ore 16:30

Ciao!Bello questo lungo capitolo!Brutta stregaccia malefica!ahahahha Complimenti ancora e a presto!

04/06/10, ore 13:59

Mmh...
No, non ti spaventare non voglio dire nulla di male xD
Sto solo pensando a cosa avrei fatto io al tuo posto se Peter fosse venuto a salvarmi...
Beh, probabilmente avrei preso a botte Jadis per il solo fatto di avermi dato uno schiaffo xD (No, non sono orgogliosa io! xD)
Comuuunque, il capitolo mi piacee e nn preoccuparti per il ritardoo! Può capitareee!!
Beh, spero di leggere un nuovo capitolo al più presto!
Ciaoo!

30/03/10, ore 22:54

Ciao,questa storia è troppo carina!I personaggi sono ben descritti e la trama è davvero coinvolgente!Posta presto!

28/03/10, ore 14:34

O.O Ti prego, dimmi che non l'hai fatto veramente.
Non puoi (per quello che ho capito sei tu la "noemi" della storia) aver rifiutato un bacio di Peter O.O ma siamo pazzi?! Daii e c'è purela strega di mezzooo! >.<
Non preoccuparti per il tempo che hai impiegato a continuare, anche io scrivo e il blocco è una delle cose più demoralizzanti che esistono!
Spero aggiornerai presto!

06/03/10, ore 15:01

che bel capitolo!!!! Aggiorna presto!

05/03/10, ore 21:33

Bellissimo anche questo capitoloo!!
Anche Caspian è dolciosissimoo, ma nessuno batte il mio Peter U_U
Sper aggiornerai prestoo!

05/03/10, ore 15:29

Ooooh che cosa carinaa *-*
Io AMO indiscutibilmente Peter, è adotabilee e poi qui lo è ancora di più *-*
Spero che aggiornerai prestoo!
Bacii!

23/02/10, ore 20:22

che dolce Peter ** <3 e anche Caspian è taaanto carino con Angela :)
Aggiorna presto! Baciii

05/02/10, ore 15:41