~ Wonderwall
di BlackPearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/09/15, ore 03:05

Non posso fare altro che complimentarmi con te per questa splendida stesura! Ho divorato ogni capitolo, i tempi nei quali si svolgevano le vicende erano pressoché reali ed è proprio quello che desideravo leggere. Devo ringraziarti per questo fantastico viaggio che mi ha accompagnata in un'adorabile fantasia per più di 3 ore. Grazie e soprattutto Depp, Depp, Depp in every way!!!

Io AMO, ADORO la tua storia!! Le pippe mentali di Vianne sono fenomenali e Jonny Deep è Jonny Deep!! La storia è fantastica, ha una trama bellissima e i personaggi sono ben caraterizzati!! Davvero complimenti per la storia, continua così!!
P.s. Anch'io penso che Matthew Macfadyen sia il perfetto Mr. Darcy!!

22/09/12, ore 18:01

Ciao! So che l'hai scritto due anni fa... Sono iscritta da poco, ho letto la tua storia e me ne sono profondamente innamorata!!!!!

Ho letto questa storia un pò di tempo fa, non so come ma ci sono finita per caso cercando su google informazini su johnny...hihihihihii
Comunque l'ho letta mi è piaciuta, mi ha emozionato e anche divertito molto!
Diciamo che sono finita su questo sito grazie alla tua storia e mi ci sto divertendo un mondo :D, mi hai ispirata ed ho cominciato a scrivere anche io:
Dunque....che volevo dire??? Ah ma certo : grazie per questo bella ff!
rory

Eccomi qui :)
Nella presentazione sul gruppo avevo scritto di essere impegnata a leggere questa meraviglia, ricordi?
Bene, adesso l'ho davvero finita, ed è... è... è... Ok, dire che è stupenda è davvero riduttivo, sai?
E' così bella, intensa, romantica ed è così Johhny, poi!
Mi è piaciuta moltissimo, dall'inizio a questo fantastica fine ed ho gongolato per gran parte della storia xD
(Oddio, sento che sto per entrare nel ripetitivo...)
Ho adorato tutti i capitoli e sto ancora venerando la sacra coppia Vianne/Johnny :)
Anzi, a proposito della cara Vianne, è pazzesca, è un gran bel personaggio, sei riuscita a caratterizzarla benissimo!
Comunque, a parte la trama, va sicuramente lodato anche il tuo modo di scrivere. Sei tanto brava, tu :)

Va bene, lo ammetto, non ne è uscita una recensione degna di questa storia... Scusa... Però ci tenevo a lasciarti un segno della mia presenza, così come ci tenevo a farti anche i miei complimenti :D
Brava, brava, brava, bravissima!

A.

P.S.: Che carini Orlando e Flynn *_*

Finalmente sono riuscita a finire di leggere questa stupenda storia!
Scusami se non ho recensito capitolo per capitolo...ma tra la voglia di andare avanti a leggere e la poca fantasia che mi ritrovo nel commentare le storie...bèh insomma è andata così!
E adesso ti faccio tutti i miei complimenti per questa storia che, purtroppo ho scoperto un po' tardi, ma meglio tardi che mai!!!
Continuerò a seguirti, perciò....a presto!

22/07/11, ore 21:41

Uffa, adesso devo proprio fermarmi!
La tua storia mi ha letteralmente rapita, scrivi benissimo e non smetterei di leggere fino alla fine!
Complimenti davvero, riesci a coinvolgermi tantissimo, hai idee brillanti su come sdrammatizzare un momento triste o difficile...

Brava davvero ti ammiro tanto tanto!!! *.*

22/07/11, ore 20:00

Giuro non so più cosa scrivere nelle recensioni....sei bravissima a scrivere e a descrivere momenti e sensazioni unici.
Bèh che dire....continuo con la mia lettura! =D

22/07/11, ore 18:57

"*No, è geloso, scema* Ermengarda, ma un'insalata di cazzi tuoi mai?"
ecco un'altra delle mille scene che mi fanno morire!!!
Rinnovo per l'ennesima volta i complimenti e credo che continuerò a farlo anche nei prossimi capitoli....
Intanto comincio a ringraziarti per aver avuto la brillante idea di scrivere questa storia e di condividerla con noi!!!

22/07/11, ore 18:09

Davvero.
io ADORO il tuo stile!
La storia della pennetta mi ha fatto morire per l'ennesima volta!
E non solo quella!!!
Non so come ti vengono in mente certe cose....so solo che mi piace un casino questa storia e adesso mi leggerò il prossimo cap! e continuerò a leggere finchè non mi verranno a prendere per uscire...potrei sempre portarmi dietro il pc e continuare a leggere...ma potrebbero aversela a male!!!XD
No davvero complimenti, scrivi benissimo e adoro questa storia!

22/07/11, ore 17:43

Oh mio Dio!
scopro solo ora questa tua storia e non riesco a smettere di leggere...infatti proseguirò nella lettura, scusa se non recensirò ogni capitolo!
Comunque scrivi benissimo, davvero!
è divertente leggerti, pensavo di morire per la password deppendent!!!!
Mitica!
A prestissimo! ^^

Nihal

Ok lo ammetto,leggerti è diventato un obbligo,piacevole ovviamente.
Allora...WOW! non mi viene altro da dire è favolosa,splendida,meravigliosa e chi piu ne ha piu ne metta,ho letto questa fic tutta d'un fiato perche non riuscivo proprio ad abbandonarla,ero troppo curiosa di sapere come andava a finire e sai questo che significa?Che tu e dico TU sei bravissima a scrivere è quasi scioccante il modo in cui mi hai fatto ridere e persino piangere a volte (da sola come un ebete ma che ci posso fare..).Ho adorato tutti i personaggi,tranne Vanessa,ma non ci riuscirò mai la odio da quando la "conosco" e nessuno potrà mai farmi cambiare idea,Vianne è praticamente la mia gemella,ebbene si siamo state separate alla nascita!Johnny...bo dovrebbero inventare qualche parola per poterci esprimere su di lui non credi?Dire che è meravioso e bello come solo lui può essere,è dire troppo poco.Nicole è simpaticissima,Ashley è un po una "rovina momenti" ma l'ho adorata lo stesso,il Crucco stava sulle balle anche me u.u,mi è dispiaciuto un sacco per Danny uff,Jack e Lily beh sono due angeli *-*.Sisi bravissima complimentoni,recensione più che positiva,alla prossima un bacione June.

PS:eeeeh mi stavo dimenticando di Ermengarda hahahaha splendida! mi è piaciuta un sacco.
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 09:58 pm)

Riciaoooo!!!
Ieri non ho potuto recensire,perchè credo che non sarei riuscita a scrivere manco una frase di senso compiuto...Tutta colpa di Johnny,dici?Diciamo sì,ma in parte anche tua,sei bravissima sul serio e mi accingo a leggermi qualcosaltro adesso :D
Mi hai anche dato il colpo di grazia a mettere Orlando in quest'ultimo capitolo,Johnny e Orlando...cioè quei due insieme sono una minaccia per la sanità mentale e fisica di chiunque,penso,almeno della mia di sicuro.
Comunque complimenti,Vianne l'ho adorata dall'inizo alla fine,ho ben presente il tipo di ragazza che si fa problemi su ogni singola cosa e per questo son riuscita ad immedesimarmi alla grande,brava!
Emengarda è sempre più favolosa xD
E Johnny è assolutamente meraviglioso,io so poco del suo carattere (chiedo venia),ma quel poco che so lo hai reso alla grande ed è stato tormentoso e stupendo leggere anche le sue parti in prima persona (quando parlava del principe Alberto,son scoppiata a ridere da sola come una deficente)
Vanessa,sorvoliamo...già nella vita reale non m'è mai rimasta simpatica,figuriamoci in questa ff,dove compie un atto che è la cosa peggiore che si possa fare ad una persona,in mia opinione...Farla a johnny sarebbe da rinchiudere in un manicomio e buttare la chiave,perchè sarebbe da pazzi!
Nicole forse è l'unico personaggio che non ho inquadrato,all'inizio non m'è stata tanto simpatica,poi un po' meglio
Ashley e il crucco,m'hanno fatta morire dal ridere.
Insomma una ff davvero bella,ancora tanti tanti complimenti!!

31/05/11, ore 15:53

Ciao!!
Tu non hai idea di cosa hai combinato scrivendo questa ff!!!Intanto mi devo complimentare con te,mi hai fatta rimanere incollata al pc a leggere e come puoi vedere mi mancano ancora due capitoli alla fine,purtroppo solo due oserei dire.
Sei bravissima e la storia mi sta piacendo un sacco!!
Hai decisamente amplificato la mia dipendenza a Johnny,come se aver visto venerdì sera PTOC 4 non fosse stato abbastanza,intanto mi complimento ancora e sappi che stasera quando finirò questa ne comincierò subito un'altra,sei veramente brava,complimentoni!
Ps:Emengarda è bellissima xD

Ciao! Complimenti ho amato la tua storia! L'ho finita tutta in un paio di giorni! xD, ti sei immedesimata davvero bene nei personaggi!! A presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]