Il bosco dei Cento Acri: il bosco del peccato
di Ethelweiss

09/02/13, ore 20:25

vorrei dire che è bellissimo ma non lo è. è...non saprei nemmeno come dire. psichedelico. davvero, mi piace molto come scrivi, forse c'è qualcuno anche più perverso di me a questo mondo (cosa positiva) e mi hai fatto pensare....bè, non vedo l'ora del seguito!
i miei ossequi u.u

04/12/11, ore 12:35

ADIRABILE! *.* semplicemente adorabile! Winnie è quasi sexy XD non vedo l'ora di vedere i TeleTubbies in azzione! Ti dirò, sono un'amante del linguaggio sboccato ma a parte tutto è talmente scorrevole da andare giù come l'acqua (o come la vodka di tigro XD). Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/11/11, ore 14:07

porco diavolo in catene!

tu sei un genio! ^__^

giuro che mi sto ancora tentando di riprendermi dal trauma. quello che ho appena letto è perverso, scorretto, malsano... ma superbamente fantastico.

ti rivelo che anche io mi sono sempre immaginata un universo alternativo al delizioso mondo disney dei cartoons, ma questo... questo supera ogni mia idea o aspettativa.

winnie che si sbatte le barbie. semplicemente fantastico.
e poi, tigro e pimpi? in effetti, persino i cartoni animati lasciano trapelare che tra loro due ci sia un certo... "feeling".

ti supplico, potresti inserire anche delle scene molto più esplicite tra loro due? si, lo so, sono una depravata, ma sono così carini insieme, anche se trigo in versione maniaco è geniale ed è l'esatto opposto di pimpi, sempre troppo casto e puro.

una fiction fantastica, davvero.
ti prego, continua a scriverla, e presto anche!

attendo con ansia il seguito, mi raccomando!

nel frattempo, bacioni! S.

18/09/11, ore 01:32

O_O oddio!!
è una delle cose più assurde che io abbia mai letto!!
però è bellissimaaaaaaaaaaaa *___*
non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti!!

Y**

07/02/10, ore 18:24

Woooooooooooow!! Perversione e decadenza nel fatato mondo dei cartoni e dei giocattoli... aspetto il prossimo capitolo.

02/02/10, ore 02:28

hahahahahahaha o mio dio mi sto rotolando dalle risate!sta storia spacca di brutto...nn mi ero mai immaginata whinnie cocainomane e devastatissimo...hahahahahahahahahahaha...tra l'altro scrivi anche bene...!mi piace l'idea ke hai avuto...tutti fanno sempre le stesse cose banali...mentre questa è proprio originale e divertente!sn entrata nell'ottica...mi sto facendo i viaggi su hello kitty puttana e bob l'aggiusta tutto pappone!...cmq complimenti sia x come scrivi sia x l'idea della storia!ciao ciao!