Non è tempo per noi
di Mimi18

18/05/11, ore 23:57

MIMI-CWWWWWWWWHAN!!!!!!!!
Non prendermi per folle, ti prego. Ma una SuiKa non credevo di beccarla nel tuo Profilo...e invece sì! *^*. Inutile dirti che, come sempre, mi è piaciuta veramente tanto nonostante m'abbia messo addosso una gran dose di tristezza.
Sei sempre bravissima e io esaurisco parole e complimenti dopo aver avuto un incontro ravvicinato con le tue storie.
Il che è frustrante,credimi y________y.
U ROCK!

02/02/10, ore 21:33

Bellissima e struggente. Brava Cami, non ti smentisci mai! Anche se sono anni...che non ti leggo. :)

02/02/10, ore 13:33

Sic. Che tristezza, dannazione.
Hai focalizzato l'attenzione nell'attimo in cui - finalmente (?) Karin si lascia prendere da Sujetsu per poi...non potersi lasciar prendere più. Dio.
E lo sai che mi è dispiaciuto per Sujetsu? Per Karin? Mi dispiace per loro, personaggi che ho sempre o sottovalutato o odiato in partenza.
Sono triste, visti 'sti ultimi svolgimenti del manga e parecchio confusa. Da una parte penso anche io come te che in fondo Sasuke non poteva che fare così (ma è davvero successo?) e dall'altra...boh, il vuoto.

Hai scritto una flash molto incisiva e bella, Cà. Un ritorno su Naruto coi fiocchi [perchè presto tornerai con altre fan fic, vero? *smile*]

TI VOGLIO BENE!

01/02/10, ore 23:54

Sto piangendo!
Ebbene sì, sto veramente piangendo!
Non solo per la storia in sè, ma anche per la tragica novella!!!
Cioè, fammi capire, tu mi fai apprendere la notizia della morte della mia pupilla in questo modo??? ç_ç [e ritorniamo all' "Ormai è finito!" detto molto delicatamente nella raccolta di Detective Conan -.-]
La one-shot è schifosamente stupenda..come al solito: vedermi Suigetsu distrutto [perché sì, era distrutto] quanto me alla notizia della morte di Karin mi ha fatta versare lacrime a non finire.
Sarai felice di sapere che ora non mi basta più uccidere Sasuke-capelli-al-culo-di-papera-Uchiha in atroci sofferenze..oh no! Quel verme infame me la pagherà cara, molto cara.
Gli conviene cominciare a pregare tutti gli dei che conosce, in tutte le lingue esistenti, in tutti i posti che possano fungere da chiesa/cappella/monastero/convento/etc [anche se non servirà a niente].
Se c'era anche solo una remota [inesistente] possibilità che quel Grande Coglione lo trovassi anche solo sopportabile..ORA E' SCOMPARSA! SVANITA! DISSOLTA! PUFF!
Sarò diabolica con lui fino alla fine dei miei giorni e lo tormenterò anche nell'aldilà..è una promessa!
...
Detto questo, vado a rinchiudermi nel mio dolore [e a bestemmiare/lanciare maledizione/progettare omicidi contro quel coso del tutto inutile].
Anche se resterai vedova per colpa mia, sappi che ti amoH! ù_ù

XOXO
M.

01/02/10, ore 21:46

Davvero bella, mi è piaciuta molto. Complimenti. ^^
Anche io sono rimasta senza parole. E sinceramente a questo punto non mi sarebbe dispiaciuto veder Suigetsu strangolare Sasuke (personaggio che ho sempre amato al di là di tutto, ma questo è stato troppo... e anche se Karin dovesse salvarsi, la situazione è grave lo stesso). Mah.

01/02/10, ore 21:41

premetto che non credo assolutamente nel suikarin come coppia, dal momento che a lei è smepre piaciuto Sasuke e che Sui non la sopporta karin :::: tuttavia la shot mi è piaciuta molto e volevo farti i complimenti ^___^ :::: non sappiamo se karin è effettivamente morta, se lo è vuol proprio dire che sasuke ormai è completamente andato :::: Yume_dark

01/02/10, ore 21:34

Dio! E' tanto bella quanto triste! ç__ç
Ovvio che condivido il tuo dolore - anche perchè è un'ora che ci lamentiamo su msn. ò__ò
Che depressione. Tutti i personaggi a cui tengo sono destinati a morire.
Ti ho già fatto i complimenti per questa fic e già espresso il mio apprezzamento, benché mi abbia leggermente depressa.
Povere noi. E povera Karin, soprattutto!

Kiuls

01/02/10, ore 21:33

Leggendo questa fan-fiction un po' mi dispiace per Karin, forse perché mi sta' molto simpatico Suigetsu...
Beh, comunque per me Sasuke non l'ha uccisa anche se però, se fosse veramente morta allora si potrebbe dire finamente dire che Kishi l'hafatto passare al lato oscuro. (Sasuke.)
Comunque molto bella^^