The Moth Without Wings
di francycnarf

11/01/11, ore 00:29

Bella, mi è piaciuta molto, anche se ti consiglio di stare attento ad alcuni verbi del parlare che hai usato, come "strillare" o "borbottare". Non esprimo al meglio lo stato d'animo del personaggio.
Per il resto complimenti, offri molte immagini suggestive in uno stile fluente che rende la lettura piacevole. Non sono un appassionata di videogiochi, anzi, però mi hai messo curiosità.

03/06/10, ore 21:00

Quando ho visto che c'erano fanfiction su Aveyond, quasi non ci credevo. Adoro tutte le saghe, ed è davvero un peccato che non sia molto conosciuto qui da noi. Per questo mi sono sorpresa, non credevo che qualcuno ci avrebbe scritto una storia. *.*
Passando alla fic, complimenti. Davvero. Trovo che sia scritta molto bene e che i personaggi siano descritti alla perfezione. Soprattutto Gyendal, il suo modo di parlare è identico a quello del gioco. Bravo, bravo, bravo. Spero che sfornerai tante altre storie basate su questo splendido gioco. *.*
Un saluto. =)

28/03/10, ore 13:52

La tua introduzione era irregolare, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice