Non guardarmi per mentire
di Trick

11/11/18, ore 01:24

So di sembrare un disco rotto, ma AMO le tue storie.
Non c'è fanfiction che non sia scritta magistralmente, che dia a chi legge un qualsivoglia pretesto per criticarti qualcosa... Niente.
Solo la solita, costante perfetta perfezione che caratterizza tutti i tuoi lavori.
Non posso davvero che farti - per la milionesima volta - i miei complimenti.
♥lady

19/09/12, ore 20:41

Oddio..è meravigliosa!davvero!in poco meno di una pagina sei riuscita,a grandi linee,a trattare la loro storia soffermandoti su tutti i particolari + importanti:il matrimonio,il rifiuto,il ritrovo.Ecco magari sarebbe stato ancora + interessante trattare anche la fase iniziale,quando entrambi negano il sentimento e si mentono a vicenda(no,con gli occhi mai).Cmq complimenti lo stesso ;)

27/04/12, ore 22:00

Ciao. Innanzitutto volevo complimentarmi in quanto la storia è tra le “Scelte”, e se lo merita alla grande direi. Prima di cominciare devo confessarti che sono una fan sfegatata delle “coppie secondarie” come le chiamo io (ad esempio Remus e Tonks o Bill e Fleur).
La storia è scritta piuttosto bene, anche e ho notato alcuni errori di battitura. La grammatica è corretta e non ho notato errori. Il linguaggio è dolce autoritario allo stesso tempo , un po’ come la storia che è ironica e triste allo stesso tempo, e qui devo farti i ancora una volta i miei complimenti, perché hai saputo mettere bene a confronto due personaggi così diversi. In questa fic Tonks è qualcosa di troppo: Bum-bum? Ahah! Remus è stupendo e il fatto che gli brillino gli occhi al buio mi ha colpito molto. La parte in cui Remus se ne va è molto triste, e ci ricorda il brutto periodo del governo di Lord Voldemort. Comunque sei tra i preferiti, naturalmente. Se hai voglia fai anche un salto da me,
-Luna.

29/10/11, ore 13:04

Adoro Tonks e Lupin: sono due tra i migliori personaggi della saga della Rowling a parer mio ed insieme formano una coppia fantastica. Bella l'idea di usare gli occhi (un po' da elfo...) di Lupin come filo rosso per unire i momenti salienti della loro vita matrimoniale. Senza eccessive digressioni e pesanti introspezioni, sei riuscita a mostrare la profondità delle loro emozioni e le difficoltà da loro affrontate. Mi è piaciuto anche il tuo inserire nella storia segni (tristemente) premonitori sul loro futuro. Deliziosa Tonks ubriaca e commovente la difficoltà di Lupin nell'esprimerle i suoi sentimenti (quel 'ti amo' arriverà, infatti, solo alla fine, dopo importanti momenti di confronto). Bella fic!

16/01/11, ore 18:06

La adoro e la stradoro! La prima è bellissima...wow! Sei riuscita a far capire, attraverso degli squarci di vita, perchè sono fatti l'uno per l'altra! Bellissima...bellissima...bellissima! :D

03/02/10, ore 14:30

*si guarda intorno con aria colpevole*
Ti prego, non dire a nessuno che ho letto una Remus/Tonks *shame* La mia reputazione si stra-fanculizza, capiscimi ç____ç
Il fatto è che... ehm, a me piacciono le Remus/Tonks come le fai tu *aspetta che il fulmine la colpisca* Va contro tutti i miei dogmi di fede, contro tutte le mie più solide basi morali (ah-ehm! *sfoglia il dizionario alla ricerca della parola "moralità"*), contro tutto ciò che vado professando da slasher... ma mi piacciono!
Acc.
Tonks è così se stessa. "Bum-bum"? Cioè... bum-bum? LOL! *rotola* Davvero, questa è stata bellissima xD
Come tutto il resto della fic, d'altronde. Un bellissimo spaccato dei loro momenti più intensi, e credo davvero che tu sia una delle migliori a manovrare Remus *___*
Onore e gloria a te! (E disonore su di me, disonore, disonore...)
Ernil

02/02/10, ore 17:48

Wow!
È l'unico aggettivo adatto che ho trovato. WOW!
Insomma, questa storia è fantastica!
"«Stronzate» mugugnò Tonks. «Stronzatissime stronzate. La sposa vuole fare bum-bum. Fine della storia»" Ecco, qua ho rischiato il soffocamento da risate trattenute. Non riuscivo a capire perchè ci fosse l'avvertimento "malinconico", tanto Tonks mi faceva ridere. Poi sono andata avanti e l'ho capito, oh se l'ho capito. Come qualcuno ha già detto, questa fanfiction è proprio ricca di tutto, molto piena, risate e tristezza. Complimenti!

02/02/10, ore 15:41

Complimenti. Mi è piaciuta davvero tanto. Scrivi benissimo e Remus e Tonks sono una delle mie coppie preferite. Adoro leggere di loro, soprattutto quando le storie sono così belle come la tua.

02/02/10, ore 13:48

wow davvero carina... non avevo mai immaginato tonks così, complimenti.

02/02/10, ore 08:52

ciao. Sto scrivendo la rec. Tramite telefono e devo essere breve. E una shot stupenda! Quando leggevo vedevo le immagini scorrere come un film. Scrivi molto bene ed ora cercherò di leggere le tue opere precedenti. Bravissima.
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 08:54 am)

02/02/10, ore 08:31

Fantastica! Questa fic è davvero molto bella! L'ubriachezza "sessualmente molesta" di Tonks, la pazienza di Remus, i dubbi, la paura, l'ansia, la felicità. C'è tutto! Mi è piaciuto molto il dettaglio della pipa come elemento d'allarme per Tonks, un'idea originale.