Quando due mondi s'incontrano...
di Blue_Lilian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/18, ore 18:14

ma è meraviglioso è MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!!! Hai scritto una storia fantastica che mi ha fatta emozionare tantissimo e ho riso e pianto con loro e il finale particolare wow sono ancora indecisa sul finale perchè è talmente strano che non so dirti se mi piace o no ahahaha sono ancora sotto shock per la rivelazione ahahaha però è una storia davvero bellissima mi congratulo con te :)

16/07/16, ore 22:16

Che storia bellissima!!! Wow... Me la sono letta tutta in una notte!!!

01/10/14, ore 15:00

storia meravigliosa, scritta in maniera semplice e scorrevole. Adoro il personaggio di Legolas, ma ora non potrò più scrivere una storia su di lui: hai già detto tutto tu! complimenti ancora e grazie della bellissima storia.

27/01/14, ore 20:24

È stato solamente MAGNIFICO... Mi è piaciuto in sacco... L ho letto tutto in 3 giorni... Mi ha appassionato molto... LEGOLAS unicamente fantastico...come sempre dopo tutto XD...
Un mega bacio elfico
ElyforLoki

24/01/14, ore 17:14

Ciao:)
Complimenti per questa fanfic ben realizzata!!! E' stata la prima che ho letto su Legolas ed è quella che mi è rimasta più impressa, mi è piaciuta veramente tanto!!! La trama è molto interessante e ben fatta, il personaggio di Sybille caratterizzato con cura, mi riconosco in lei: con la testa tra le nuvole e amante dei libri di Tolkien e di Legolas!!! Hai descritto molto bene Legolas e il suo carattere da elfo.
Complimenti ancora, appena aggiunta alle preferite!!! :D

20/08/13, ore 13:34

Io mi sono innamorata di questa storia.
È semplicemente meravigliosa.
Penso davvero di amarla.
È un vero peccato che abbia scoperto da poco TLOTR, perché altrimenti l'avrei letta subito.
È a dir poco meravigliosa, e penso sia la prima che tratta una trama simile.
Sei davvero bravissima, compimenti.
Sai, all'inizio ero scettica ad iniziarla, perché odio i puntini di sospensione lol.
Poi però era talmente bella che ho sorvolato.
Legolas era perfetto. Madonna! Me lo immaginavo!
Il loro amore l'hai descritto alla perfezione.
Davvero complimenti.
Va nelle preferite.
Baci♥♥♥♥

25/06/13, ore 12:51

quella ragazza mi assomiglia molto...dico Sibylle. sempre con la testa sulle nuvole!!! dentro "Il Signore degli Anelli", a dire il vero. l'unica differenza è per l'elfo... preferisco Haldir!!!
comunque brava, molto brava, ti faccio i miei complimenti per come scrivi!

26/05/13, ore 22:11

La trama è veramente stupenda. È una storia d'amore con i fiocchi ed ho pure pianto! Io che non piango mai, mi hai fatto piangere hahah inoltre hai risvegliato in me la vecchia ragazza docile, semplice e amante della natura che avevo rinchiuso in una gabbia: ti ringrazio :) in conclusione ti vorrei dire che, sí Orlando Bloom è perfetto nel ruolo di Legolas! Appena l'ho visto è stato un colpo di fulmine.. Comunque da poco ho scoperto dell'esistenza del Signore degli Anelli; ceh, sapevo che esistesse ma mi sono sempre rifiutata di vederlo. Meno male che ho cambiato idea! hahah

16/11/10, ore 14:50

BELLOOOOOOOO!!!!
e ho detto tutto xD

16/11/10, ore 14:42

Oh..quanto adoro LEGOLAS!!! <3
Fin da piccola.
Comunque complimenti sul serio.
Mi piace tantissimo.
Baci,
The_Makers_Dream

16/11/10, ore 14:32

Belloooo..brava!
Ora mi metto d'impegno e la leggo tutta..xD
Complimenti ancora.

20/09/09, ore 19:27

o mio dio...ma quanto la invidiooo....che culo (se posso dirlo) Legolas...ammmmore.......WOW

09/08/09, ore 10:09

Voto: 13 e lode!!! L' idea mi è piaciuta 1 sacco, wow è superba. Fanne anche altre.

08/10/07, ore 19:18

Questa fic è meravigliosa, devo ammettere che trovo sia la prima che rispetta molto bene il carattere di legolas (o almeno come io lo immagino) e Sybille mi piace 1saccoo!!! E' perfetta per lui. Hai scritto davvero molto bene

01/04/07, ore 20:12

WOW!!! Ma perchè certe cose non capitano anche a me?! veramente un ficcy con i fiocchi...insomma bellissima...complimenti veramente!!! ^___^ 1kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]