I "Pensieri" di Elinor Woods
di Silice

27/07/10, ore 18:32

Ok, respira Vanessa, devi stare calma.
Bene, ora sono tranquilla.
Prima di tutto ti chiedo scusa per non aver commentato gli ultimi due chap, mi pare, ma purtroppo ero in punizione (e lo sono tuttora).
Passando ad altro:
Io ESIGO che tu aggiorni questa storia, chiaro? Dov'è finita la parte di '...nel prossimo capitolo, che, ripeto, pubblicherò in quindici giorni. Al massimo.', mhm?
Io voglio il prossimo capitolooooo!
Capito?
Ok, la smetto. Mi raccomando, aggiorna presto, eh!
Baci, Vanessa ^^
P.S. Malfoy dice che la prossima volta prima di parlare penserà xD

14/04/10, ore 22:15

Non mi ha affatto deluso l'appuntamento; chi si aspettava seriamente che 'sti due si baciassero appassionatamente al loro primo incontro? Bene, in realtà mi è piaciuto. Cioè, chiariamoci...credo di essermi innamorata di Blaise. Non so se sia davvero possibile, però è davvero un figo. Me lo immagino come un Edward Cullen bruno, con il vizio assolutamente fantastico di passarsi la mano tra i capelli (sbav), un po' + basso, gli occhi azzurri...va beh, sì, forse sto descrivendo un'altra persona. In effetti c'è anche del Chuck Bass in lui, sarà perchè è Serpeverde. Sto facendo confusione; comunque secondo me non hai dato il meglio di te in questo capitolo; Jane, puoi fare di meglio. Ti voglio bene (questa è una critica costruttiva, e non proprio una critica, visto che non ho detto che non mi è piaciuto...Oh cielo, sto straparlando. Basta, non uccidermi, è che devo ancora studiare tutto il Glossario. O mamma mia. Basta. Basta.). Aspetto il seguito, Elinor e Blaise sono una coppia fantastica :D Ti adoro due volte.

14/04/10, ore 16:24

Ma non sarai mica piemonteese, ne? Te n'è sfuggito uno nello scorso capitolo:) Non so come sia possibile provare sentimenti per una ff, ma questa storia mi sta proprio simpatica, quindi credo che la seguirò, anche perchè aggiorni abbastanza spesso, il che è una fortuna. A presto.
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 04:25 pm)

13/04/10, ore 15:15

Hello!!!
La storia è scritta bene, e mi sta alquanto prendendo... Zabini non mi convince troppo(anche perché se lui fosse follemente innamorato di Elinor e fosse tutto bello e perfetto la storia sarebbe già finita),quindi temo qualche evento catastrofico.
cmq non c'entra assolutamente niente, ma volevo dirti che mi piacciono assai le piccole parti in cui Elinor interagisce con i "classici" personaggi di Harry Potter, tipo quando parla con Ginny e Hermione..
Ora aspetto martedì 20 :)

13/04/10, ore 14:31

Io adoro Elinor Woods. Sul serio. è così reale, non la classica strafiga che arriva ad Hogwarts e fa cadere tutti i ragazzi ai suoi piedi, ma una comune ragazza che non sa mettersi lo smalto (in effetti non è una cosa facile...), che si fa lunghi e tortuosi ragionamenti interiori e che non riesce a resistere al cioccolato (come la capisco....). La adoro!!! L'ho già detto, vero?? Coomunque...anche Blaise non mi dispiace, ma non so...mi fa strano che un ragazzo si comporti così gentilmente senza averne qualcosa in cambio (eeehm...sono leggermente cinica nei confronti dell'altro sesso), però fin ora mi piace. In conclusione ti faccio i complimenti per la fanfiction e non vedo l'ora che sia martedì 20 per leggere il prossimo capitolo :) un bacio!

05/04/10, ore 12:17

Sono in una posizione leggermente compromettente. Sono seduta sulla sedia con i piedi sulla scrivania; ho le gambe aperte e il computer in mezzo ad esse (non cade grazie ad un incantesimo, credo). Infine, sono circondata da montagne di vestiti e valigie. Tra 6 secondi devo essere sotto per andare in campagna dai nonni, visto che è il compleanno di nonno. E sono ancora in pigiama. Dunque, 2 parole: che figo. Blaise è un gran figo e mooolto intrigante e non vedo seriamente l'ora di leggere del loro appuntamento. Ohporcamiseria, sono in ritardissimo. Vado, ci sentiamo prima della partenza, ti voglio bene.

04/04/10, ore 19:55

Che forza!
Anche io voglio cadere nelle braccia di un bel ragazzo! Tutte le fortune a Elinor! Non è giusto!
Comunque, dio quanto adoro Blaesi! Ha un non so che di intrigante e misterioso che solo uno come lui può avere...
La prima parte è la migliore. Sai che anche a me piacciono le Rose?? Però quelle blu. Oppure i gigli, o i fiori di pesco!
Comunque, queste sono divagazioni stupiude e insenzate.
Davvero forte questo capitolo!
Chissà che cosa succederà all'appuntamento con Blaesi... Chissà...
Speriamo qualcosa di bello!
Un bacio

Imperfect_ angel

27/03/10, ore 15:51

premesso che ti direi che è bella anche se facesse schifo,mi piace davvero ed è anche meglio di come l'avevo immaginata (e me l'ero immaginata già bella) anche se è solo all' inizio, la storia mi sembra carina e originale(in realtà non ne ho lette altre, quindi tu potresti aver copiato la trama da qualcun altro e non me ne accorgerei XD)..bene, ora aspetto il seguito
...è un prolema se immagino Elinor identica a te?
baci,Robi
ps: hai notato che bello il mio nickname?!

26/03/10, ore 14:56

No, non ce la faccio. Non posso essere arrabbiata con te. Scusami se nella precedente recensione ti ho insultata, non volevo, sono una brava cristiana. Non me ne frega se non hai risposto alla mia recensione, ci vediamo tutti i giorni e mi sopporti sempre, basta questo. Ti voglio bene :)

25/03/10, ore 21:42

Avevo pensato di inziare la recensione con un semplice: Ti amo. Poi ho letto la parte in cui rispondevi alle recensioni e la voglia di lanciarti un po' di quella neve gelata che lancia Malfoy nella tua schiena si è impadronita di me. Cosa ho fatto io di male per non meritarmi una risposta? Cioè, ho recensito due capitoli su 3, è +o- un record per me! Ok, beh, magari un giorno me lo spiegherai. Andiamo avanti: quando ho letto la parola "etnologa" mi è venuto in mente che Todorov usa parecchie volte questa parola nelle ultime 150 pagine...ecco, mi è presa una paura folle perchè non ho la più pallida idea di che cosa sia l'etnologia. Oh santissimi numi. Faccio un'ultima considerazione: il comportamento di E. è esattamente il tuo quando comincia ad interessarti qualcuno, e ciò mi ha fatto morire dalle risate :O Ora vado a dormire, sdegnata, e se domani non ti rivolgerò la parola beh..spero che tu abbia letto la recensione. Ma non è finita qui, oh no no no! TU, e ripeto TU, stai scrivendo un'altra fan fiction e non mi hai detto nulla? Ok, non so più che dire, me ne vado, buonanotte.

24/03/10, ore 20:33

alùr. premetto che solitamente non avrei letto la tua fanfic, per il semplice motivo che io generalmente detesto le fic con protagonisti dei personaggi inventati.
detto questo, devo dire che la storia è molto carina. simpatica, scorrevole, mi piace molto l'idea del diario, anche se -a mio parere- non rende molto l'idea delle sensazioni che elionore prova. ma questi sono pareri, ovviamente.
visto che sono LEGGERMENTE ossessionata da zabini, e visto che non sono in tanti a cagarlo ultimamente -scusa il termine XD- non posso che farti i complimenti, anche perchè adoro la versione di lui che hai costruito. se posso farti solo un appunto, vorrei precisare che blaise nella storia originale di jkrowling è nero, con gli occhi neri -anche se poi, in molti hanno stravolto questa sua caratteristica. ovviamente tu puoi rappresentarlo come meglio ti pare XD
detto tutta questa pappardella, ti faccio ancora i complimenti e la tua storia volta tra le seguite *-*

24/03/10, ore 18:09

Saaaao! Oddio, così sembro terribilmente truzza.
*sospiro per recuperare la calma* Ok, ricominciamo.
Ciao! No, troppo banale..
Hello! No, l'ho già scritto nella scorsa recensione...
Salut! No, odio il francese...
Mhm... *una lampadina si accende sulla testa della Vane* TROVATO!
Eccomi qui, pronta ad inquinare la tua area recensioni! (Perfetto! *si congratula con se stessa*) Allora... Beata te che adori gli occhi marroni, io li ho e quasi li detesto, se non fosse che sono di un bel marrone e che non sono opachi, ma brillanti. O almeno questo è quello che dicono gli altri. Ma non siamo qui per parlare di me. Questo capitolo mi piace, sopratutto quando Elinor quasi quasi ha una crisi isterica xD Succede spesso anche a me quando non trovo una cosa ù-ù
E Zabini (*ç* E fico sia con gli occhi scuri che gli occhi chiari) è... (Attenta a non affogare nella tua bava! NdMalfoy)(Ah, sta' zitto, Draco NdVane) (Chi ti ha dato il permesso di usare il mio nobilissimo e bellissimo nome, stupida Babbana? NdMalfoy)(*inarca un sopracciglio pericolosamente. Molto pericolosamente* Cosa? NdVane)(I-Io stavo s-scherzando, lo giuro.. Cosa stai facendo con quell'aggeggio? Perchè fa quello strano rumore e gira? Che cos'è? NdMalfoy)(Si chiama MotoSega.. *sorriso sadico* NdVane)(Non mi piace. Non avvicinarti! AIUTOOOOOO! NdMalfoy che corre via urlando)(Dracuccioooo! Vieni da Mamma Vanessa, non voglio farti del male! NdVane che lo rincorre con aria minacciosa)
E pensare che Draco sarebbe un bel ragazzo, se non fosse un'idiota.. Va beh, ormai.. Che stavo dicendo? Ah, sì, Zabini è il miglior Serpeverde che ci sia mai stato sulla faccia della terra, questa è una cosa dimostrata ù-ù
E Elinor sta lentamente sviluppando la sua cotta verso di lui... *scuote la testa* Vedremo che succederà nella prossima puntata xD
Vado, che è meglio..
Al prossimo chap,
Vanessa *w*

24/03/10, ore 17:32

Avevo detto che non avrei recensito troppo spesso, ma mi smentisco subito, dando così teatrale prova della mia poca coerenza. Ma il motivo è uno solo... come diavolo hai fatto ad immaginarti la scena dettagliata che si ripete - da decenni ormai, sigh - ogni volta che devo prepararmi e mi faccio uno schemino mentale su quel che devo fare? che poi, nei miei sogni mi vedo addirittura in attesa annoiata, vestita e truccata, del momento per uscire ed andare all'appuntamento... nella realtà quel dannatissimo orologio mette il turbo, e non faccio neanche la metà di quel che mi propongo. Sono anni ormai che non mi posso più permettere una manicure dell'ultima ora...

24/03/10, ore 16:38

Che bello questo capitolo!
Non importa se sei arivata in ritardo, non è la fine del mondo ;)
Comunque... Mi piace tanto quella parte in cui dire "Tabula Rasa"... ahahahah.. l'adoro! La battaglia era bellissima, anche se io, personalmente, mi sarei messa a duellare per colpire Malfoy in faccia!
Il mio odio per Malfoy supera ogni limite...
Un bacio

Imperfect_ angel

18/02/10, ore 23:26

"La superficialità è un male diffuso." Che sagge parole ùù. Non so perchè, ma mi ci rispecchio molto bene. Mi prostro ai tuoi piedi x non aver recensito il cap. 2, comunque sai che l'ho letto e che l'ho apprezzato, visto che amo ogni tuo lavoro. Questo bisogna darlo per scontato, come il fatto che ti adoro *.* Mia mamma mi sta x ucccidere visto che sono le 23.23 (esprimi un desiderio), quindi non ho tempo di dirti quanto mi fai ridere, sognare ecc ecc. Tra l'altro credo che domani taglierò di nuovo, non ho proprio voglia di venire a scuola. Sì, lo so, sono una brutta cacchetta (però come quelle rosa di Arale). Va beh, ad ogni modo trovo improbabile che tu legga questa recensione prima di domani, comunque ti auguro buona fortuna x storia :) Ti voglio tantotanto bene <3 Ps: Blaize è un figo ùù