Lonely
di Camelia Jay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/07/12, ore 23:41

ho scoperto da due giorni questa storia e l'ho letta tutta di un fiato. Ed è una delle più belle che abbia mai letto. Poi scrivi benissimo. Complimenti. :)

05/08/11, ore 22:26

Complimenti mi piace molto questo capitolo, scrivi molto bene :D

18/12/10, ore 00:04

ma.... la protagonista ha quattordici anni? Mi sembra un po' piccolina davvero...

06/12/10, ore 09:28

oh no e mo cosa succedera'? nooo Jonathan xke' 6 arrivato proprio quando si sn appena messi insieme? vattene da dove 6 tornato ke nn centri tra loro!!!

03/12/10, ore 23:21

Alla fine un saltino, giusto giusto per i saluti, Johnatan l'ha fatto :)
E anche questa è finita, hai optato per il lieto fine Janice - Kyle.
Non ti nego di essere simasta un po' delusa dal finale, ma alla fine hai trattato in maniera molto carina i valori amore e amicizia.
Qualche piccolo errore grammaticale, ma per questo, sono sicura migliorerai. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, ma se il Diario di Bella, riguarda "Twilight", passo alla prossima. Senza offesa, ma ormai sono satura di storie tra Edward e Bella, ormai visti in milioni di salsine. Alla prossima. Ciao.

30/11/10, ore 10:12

finalmente si sono decisi.... ci sono voluti ben 35 capitoli x decidersi a dikiarare il loro amore e a mettersi insieme. spero ke le cose andranno sempre mejo x loro
kiss

24/11/10, ore 23:57

Ciao :) Mi piacciono i Kyle's Pov :)
Vedo che è un po' di tempo che che non aggiorni..continuerai la storia vero?
Sono proprio curiosa di sapere se Jenice diventerà una cantante, se deciderà di accompagnare Johnatan nei concerti e di come procederanno le cose con Kyle (anche senza vodka ;) ) Insomma mi hai incuriosito e non ti nego che il capitolo sul sogno di Jenice mi ha spiazzato. Grande!
Per il resto non so per chi tifare.. alla fine Johnatan gli è sempre stato vicino in un certo senso e Kyle è il nuovo ragazzo mentolato, ma niente male. Due gran bei ragazzi e una sola ragazza. MmmMmmsono curiosa. Spero che pubblicherai al più presto, ma anche se non lo farai a breva, spero solo che tu lo faccia; nel frattempo l'ho inserita nelle seguite, così se andrai avanti lo saprò con certezza. Ti auguro, nel frattempo un buon Real.
Ciao

14/11/10, ore 21:41

Ciao!Non so esattamente se leggerai questa recensione,perchè vedo che è tanto che non aggiorni,ma non so qui solo per pregarti di aggiornare -in realtà ti sto pregando davvero XD- (dato che non lo si può fare),ma volevo farti anche i miei complimenti per questa storia,che ho sempre seguito e che mi è sempre piaciuta.Questi due ragazzi (ragazzo e ragazza XD) sono fantastici insieme inoltre scrivi bene,quindi è un piacere leggere questa storia u_u

Bene,volevo solo farti sapere la mia opinione (anche se non te ne importerà un fico secco probabilmente ._.)

Vanessa :)

02/09/10, ore 09:20

come sono belli jenice e kyle, sono tenerissimi insieme, li adoro!!!!!!

17/08/10, ore 12:19

Ok, non ci ho capito niente... spero che presto tutte queste cose si chiariscano, molte non tornano nemmeno... aspetto i prossimi capitoli per vedere cosa succede!

17/08/10, ore 00:13

O.O inizio a non capire ed è meglio che non ci penso, lascio quest'argua sentenza a te, che mi chiarirai ogni dubbio andando avanti. A presto ;)

10/08/10, ore 11:38

Siiiiiiiiiiiiiiiii! Evvai si sono baciati! Lo sapevo io che era questione di poco tempo!! Sono troppo felice!! Fra poco mi metto a saltare di gioia! Aggiorna presto mi raccomando!

10/08/10, ore 02:10

AHHHHHHHHHHHHHHHHH
SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!
siiiiii,non vedevo l'ora,non puoi capire quanto ho aspettato questo momento (cavoli,sembra che sia io Jenice) XD
spero che metterai il seguito mooolto presto perchè altrimenti mi avrai sulla coscenza
baci,cussolettapink
ciau

10/08/10, ore 00:58

Mi piace.Mi piace.Mi piaceee!Finalmente!
Complimenti!E grazie per l'aggiornamento cosi presto!

10/08/10, ore 00:47

piaciuto. attendo il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di come vada a finire questa storia ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]