Le canzoni d'amore mi uccidono...
di rasiel

04/02/12, ore 17:31

Le canzoni d’amore sono un’arma a doppio taglio. Ma quando ami, tutto puà trasformarsi in un’arma. Tendiamo a proiettare l’amore per qualcuno ovunque. Costruiamo ricordi con tutto, da un tramonto a una sciocca macchia sul muro. Siamo fatti così. Terribilmente bramosi di lasciare una traccia d’amore per ciò che siamo e quel che abbiamo fatto. Ci chiamano uomini.
Complimenti per questa bella poesia, anche se tinta d’amarezza. Intrisa di sofferenza e frustrazione. Ammiro sempre chi mette i suoi sentimenti nero su bianco, senza alcun filtro.
Il Conte Sandstorm

31/03/11, ore 20:28

Ciao, leggendo la data di pubblicazione della poesia deduco che ormai, questa storia che ti ha straziata a tal punto sia passata, almeno, spero. Gli occhi assenti, le allusioni nascoste … Credo che prima di certe azioni, le persone lancino dei segnali ben chiari, ma la verità è che l’amore è sempre una partita imprevedibile. E’ una cosa che si gioca in due e che non possiamo mai prevedere. Chissà come andrà a finire, ci si dice … E le canzoni non sono che effimere compagne, pronte ad allietarci, come a distruggerci. Anche per me ci sono state canzoni che mi era impossibile ascoltare e altre che ancora oggi mi trasmettono particolari emozioni. Purtroppo, finché non troverai un nuovo amore, il tuo cuore continuerà a sanguinare. Io lodo sempre chi mette se stesso in questo sito, chi ha il coraggio di raccontare una parte di sé …
E’ come aver letto una pagina dal tuo diario segreto se ce l’hai, perciò cos’altri dirti che nelle tue righe, ti sono stata vicino?
Baci
DeathKid

09/03/10, ore 22:18

Cia Rasiel! Di slito nn mi allontano dalla sezione riguardante Beyblade quando vad su efp ma le tue poesie mi hanno molto incuriosita così ho pensato di leggerle! Questa in particolare è molto bella!
Quale donna al mondo non capirebbe il dolore che si prova quando qualcuno che si ama, scompare?
Quello che hai scritto mi ha travolto e talvolta commosso, hai saputo intrecciare maestralmente passione e sofferenza con le tue parole!
Io sono una lettrice ridardataria, ma il caso vuole che mi ritrovi qui a scrivere il giorno dopo la festa della donna! Un giorno, come tanti alla fine, in cui noi tutte dovremmo soffermarci su noi stesse,rivalutarci e, se ce n'è bisogno, rimettere insieme i pezzi del nostro cuore!
Aggiungo che nutro sempre una particolare ammirazine per chi, come te, compone delle originali belle e prfonde. Credo non sia un compito facile, degno solo di una mano e di una mente esperti!
Mi dispiace infinitamente di non avere molto tempo per assaporare fino in fondo questa categoria!
bacini!
^^C.
PS son passata a dare un occhiata anche alle tue fic più vecchie! Tornando alle origini, come si suol dire!

02/02/10, ore 23:30

Mi piace!!!.
Mi dispiace per il dolore che stai provando.
Ciao ciao IlarioneXD