Bad Life ... Bad Romance
di Suicidal_Love

06/06/10, ore 16:20

Ma Jessica è di certo uno dei personaggi più fighi di tutta la serie XD davvero è uno sfizio! E lei e Hoyt mi fanno morire assieme e poi sono di una tenerezza unica! *____* Credo che sia l'unica coppia che fino a questo momento ho accettato senza discutere.
Perche Sookie e Bill assieme non ce li vedo proprio o.o magari nelle prime puntate si, ma adesso proprio.... Molto meglio Eric con lei, non credi? *___*
Beh ma hai ragione, è difficile scrivere di loro due e hai fatto bene a puntare su jessica, l'hai descritta perfettamente e hai reso benissimo il suo personaggio.

Ti faccio i miei complimenti!

14/02/10, ore 22:36

Oh gosh!!
Sinceramente non ho mai letto niente di True Blood... mi sono sempre limitata a guardare il telefilm, ma sono capitata sul tuo profilo ed ho visto che avevi scritto una HoytxJessica e non ho potuto fare a meno di leggerla, perché è decisamente la mia coppia preferita e sono i miei personaggi preferiti [dopo Godrc, che amorino resterà per sempre nel mio cuore]
Sinceramente, spero con tutto il cuore che tornino assieme, perché la loro fine è stata estremamente straziante e poi perché sono così dolci assieme!!!
E la tua storia mi è piaciuta molto! Credo che tu abbia ben caratterizzato Jessica e Bill non lo sopporto nemmeno io XDD
E' una grande!
Molto molto carina!!!
Ti faccio i miei complimenti!

03/02/10, ore 18:27

Premetto che sono una grande fan del personaggio di Jessica, che inizialmente detestavo con tutto il cuore. Poi ho inizato a interessarmi sempre di più a lei e a volerle bene; trovo che sia un personaggio molto complesso, talvolta buffo e tenero, talvolta tragico. Mi piace la sua rabbia, il suo desiderio di essere amata, la sua insoddisfazione. Il suo background è davvero triste, ma lo è anche il suo presente: incapace di controllare i suoi istinti, vergine a vita (spero che la dottoressa Ludwig troverà una soluzione) e in più con un Maker che a tutto pensa fuorché al suo benessere, e che con molta ipocrisia cerca di costringerla a non assaggiare sangue umano quando lui è il primo a non rispettare questa regola.

Insomma... tornando alla tua storia: è carina, molto ben scritta (la padronanza della grammatica italiana e della punteggiatura non è una cosa da sottovalutare, di questi tempi, soprattutto se si da un'occhiata in giro per il sito). Inoltre hai centrato in pieno il modo di parlare di Jessica, così teen, quasi da diario segreto. Solo, è un po' corta e ti sei limitata a riassumere le vicende di Jessica che abbiamo visto nel telefilm. Osa un po' di più... te lo puoi permettere perché scrivi molto bene!

Aspetto un altro tuo lavoro su TB! ;)