SI TU NO VUELVES
di hunterd

17/07/11, ore 23:18

Ciao!  Questa fic mi è piaciuta tantissimo. Forse i personaggi sono un pò OOC, ma nel complesso è molto dolce e piacevole.
Mi è venuta in mente un'immagine molto chiara e definita dell' "assalto" di Fred a Hermione, in seguito alla discussione di spazio tra Fred e Zip xD
Sai, dopo che Fred se n'è andato, la prima cosa che ho pensato è stata: HERMIONE, SEI UNA STUPIDA.
Non l'ho visto un comportamento molta da.... Hermione. Ma è stato bellissimo leggere del ritorno di Fred! è stato in questo punto che ho trovato Hermione molto IC. Insomma, lei è solita sbagliare, anche per orgoglio, l'ha dimostrato molto spesso nella saga.
Mentre leggevo però ci è mancato poco che cadessi in depressione, perchè sembrava che la storia non dovesse avere un lieto fine, e invece, per fortuna, è andata bene per entrambi.
Molto bella :)

P.s: Viva Hermione e Fred!!!

04/07/11, ore 00:27

Waaah, meravigliosa!!! Credo di averti già detto da qualche parte quanto adoro il tuo modo di scrivere. Questa è stupenda, tenerissima, dolcissima... bravissima!!! Continua a scrivere di questi due o giuro che... mi metto a piangere in modo molto poco decoroso!!
A presto
Ely

14/03/10, ore 00:08

wow. tenera, dolce. mi piace questa coppia.
non ho altre parole.
bravissima.
streghetta_perfida

04/02/10, ore 18:16

Carissima Laura^^ La prima cosa di cui ti ringrazio è la tua dedica, stupenda. Grazie a te, di tutto. Poi, ovviamente, questa nuova e speciale shot. Speciale perchè, trasportata dalle note della canzone e soprattutto dalle tue parole che scorrevano frusciando nella mia mente proprio come onde, ho fatto compagnia ad Hermione in questo suo viaggio interiore, attraverso la disperazione ed il rimpianto iniziali per arrivare alla gioia indicibile che vive al ritorno di Fred. Cosa penso di lui? Che è sempre più dolce... è impossibile non amarlo^^ Lo troverò mai un ragazzo che mi compri una stella? ;) Laura, troverai scontato quello che sto per scriverti, ma, credimi, lo penso veramente... Grazie ^__^

03/02/10, ore 18:06

ciao Laura!
Davvero bella questa fanfiction, mi è piaciuta molto, sarà forse per il pairing che grazie a te amo?!
Devo ammettere che, da brava stordita che sono, non avevo capito subito che Zip fosse un cane, ci sono arrivata quando ha scodinzolato XD
Complimenti per la ficci
Bacioni
Barby

03/02/10, ore 16:19

è bellissimaaaa! tesoro sei fantastica come sempre.
sto facendo la collezione di tenerezza con le tue storie. se fosse possibile mi piacerebbe racchiudere in un vasetto le sensazioni che mi dai con i tuoi racconti ed usarli quando sono giù di morale.
grazie a te fred è entrato a far parte dei paring che amo. è cosi dolce e tenero con la sua Hermione, sono bellissimi.
ho ascoltato la song di shakira e bosè come sottofondo e devo dire che la song fic è altrettanto bella come le altre tue opere.
grazie per le omozioni che fai nascere in me. tvb.

03/02/10, ore 16:14

Veramente bellissima.. Talmente bella da farmi commuovere, che è una cosa difficile! Ho letto quasi tutte le tue storie e devo dirti che sei bravissima.. Baci ELly!!