And the end...
di redeagle86

30/08/13, ore 10:44

Mi è molto piaciuta questa storia. È stata sia romantica, che triste e disperata. La parte romantica naturalmente si trova in piccolissime parti, ed è racchiusa nella motivazione che spinge Ryan a fare un gesto simile. Dato che afferma di aver già ucciso una persona, presumo che quella persona sia Kyle, e che lui lo abbia fatto quando, appunto, è venuto a conoscenza del piano dell'amico. Tess

22/02/10, ore 23:59

Che bella e profonda, davvero bellissima.
Sei stata bravissima!

03/02/10, ore 19:19

Il mio giudizio è assolutamente positivo! Mi è piaciuta molto, sarà che ultimamente le fic così malinconiche e tristi mi fanno impazzire e mi ispirano un sacco (me sadica XD) comunque complimenti, mi è piaciuta davvero tanto. Non posso aggiungere altro! Baci, ichi_chan.

03/02/10, ore 19:06

anch'io sono d'accordo con ryanforever, se la battaglia l'avrebbe vinta gli alieni ci sarebbe stato questo caos.Povero Ryan che scopre che la sua amata e i un stato vegetativo mi fa cosi pena , poi alla fine cpsce di farla la finita.Troppo bella racchiude tutto quanto. bravissima ci vediamo al prossimo^_^

03/02/10, ore 18:40

Ciao, non credo proprio che ti lancerò della frutta.
Questa shot, per quanto sia triste e maliconica è bella.
Ci hai mostrato cosa sarebbe potuto accadere se per una volta il bene non avesse trionfato sul male, se questa non fosse stata una favola, ma una tragedia o un incubo.
Ci sono due errori di distrazione, ma vista l'ora tarda te li stra concedo ampiamente (anche se in realtà te li avrei concessi comunque ^_^).
Quella frase "In fondo, quel mattino aveva già ucciso una persona che gli era cara: una morte in più non avrebbe fatto differenza." si riferisce a Kyle che Ryan aveva ucciso quella mattina giusto?
Certo è breve, ma in poche parole hai reso comunque bene l'idea di cosa accade e di cosa inevitabilmente comporterà il gesto di Ryan.
In realtà non me la sento di biasimarlo, penso che sia stata una decisone molto sofferta anche per lui, infondo sappiamo tutti quanto abbia sempre amato Strawberry con tutto se stesso e credo che avrebbe fatto piacere anche a lui sperare di rivederla in un futuro non lontano una volta che si fosse risvegliata dal suo "sonno" grazie all'acqua mew, però così sarebbe stata considerata solo "un'arma" visto anche che non si sa quanti anni ci sarebbero voluti per il suo risveglio, la Terra avrebbe anche potuto collassare prima e comunque si sarebbe ritrovata in un mondo completamente diverso e distrutto senza amici, senza genitori ne conoscenti.
Ryan ha fatto la scelta giusta, le ha restituito la libertà, lei e tutti loro avevano già fatto tanto nei confronti di una Terra che era già stata compromessa e stava ancora pagato per gli sbagli che l'uomo stesso aveva commesso.
Ora la finisco con il mio sproloquio, credo di averti già annoiata abbastanza... ^_^
Brava e alla prossima. Kiss