Un amore finalmente ricambiato
di Kahlan Amnell

02/11/18, ore 15:25

Figo che l'hai scritta durante l'ora di letteratura italiana!! Chissà cosa avrebbe detto il tuo insegnante ahhahahahah :-D Scherzo!! Immagino che tu sia (ancora??) giovane ...anche se sono passati diversi annetti e quindi sarai sicuramente cresciuta e migliorata... ;-) cmq complimenti mi ha divertito tantissimo. Brava ^_^

21/02/10, ore 20:36

ho deciso di leggere questa one-shot, anche se non conosco i personaggi, è veramente bella sai scrivere bene anche tu, non pensare che te la stia commentando perchè tu commenti la mia storia ma solo perchè mi sono incuriosita ed è veramente stupenda
baci vale!!!

04/02/10, ore 19:40

bellissima questa tua ff, alla fine ryo ha ceduto....... sarebbe anche l'ora, spero che scriverai ancora.Un bacione grandissimo ciao a presto e benvenuta

03/02/10, ore 22:01

Uhm...dunque, la storia di base non è male, però andrebbe grammaticalmente un pochino rivista. Alcune frasi hanno poco senso logico, ed anche la punteggiatura va un pochino rivista :) Per il resto l'idea di base è buona e rivedendo qualcosa potrebbe essere ancora più bella, baci